Visualizza Risultati Sondaggio: Sei favorevole al mutuo cambio nei CC?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 28 77.78%
  • No

    9 25.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 90 di 102 PrimaPrima ... 40808889909192100 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 1014

Discussione: Trasferimenti nell'Arma dei Carabinieri

  1. #891

    Predefinito

    E non la pensano bene.
    Dare l'opportunità di cambiare quando si vuole, fa diminuire lo stress nei militari
    LA DISCESA È LA VIRTÙ DELLA SALITA

  2. #892

    Predefinito

    Sono un vicebrigadiere del 23° corso, pertanto ho due anni di anzianità nel ruolo. Presto servizio in Lombardia e volevo sapere se posso partecipare al getra 2021 per poter essere trasferito nel Lazio che non è la mia regione originaria. Vi ringrazio per l'aiuto

  3. #893

    Predefinito

    @CIAPUSCI
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #894

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ciapusci Visualizza Messaggio
    Sono un vicebrigadiere del 23° corso, pertanto ho due anni di anzianità nel ruolo. Presto servizio in Lombardia e volevo sapere se posso partecipare al getra 2021 per poter essere trasferito nel Lazio che non è la mia regione originaria. Vi ringrazio per l'aiuto
    La Lombardia è deregionalizzata, ergo devi attendere quattro anni.
    Maresciallo dei Carabinieri
    Non c'è cosa peggiore dei fantasmi del proprio passato.

  5. #895

    Predefinito

    Ma questo vincolo dei 15 anni al nord vale solo per chi è entrato nell'arma dopo il riordino delle carriere o anche per chi è entrato in precedenza?

  6. #896
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ratchet Visualizza Messaggio
    Ma questo vincolo dei 15 anni al nord vale solo per chi è entrato nell'arma dopo il riordino delle carriere o anche per chi è entrato in precedenza?
    È valido per chi è entrato senza aver in precedenza prestato servizio in altra Forza Armata.

  7. #897

    Predefinito

    E quando si chiede un trasferimento si può specificare di essere trasferiti proprio nella città? O funziona che magari tipo metti Milano e poi sarà l'amministrazione a decidere se mandarti a Milano città o nelle provincia di Milano?

  8. #898
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ratchet Visualizza Messaggio
    E quando si chiede un trasferimento si può specificare di essere trasferiti proprio nella città? O funziona che magari tipo metti Milano e poi sarà l'amministrazione a decidere se mandarti a Milano città o nelle provincia di Milano?
    Discorso complicatissimo.
    Diciamo che con il principale canale per i trasferimenti, il Ge.Tra, si possono chiedere specifici comandi stazione e ricevere anche controproposte da parte dell'amministrazione.

  9. #899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noise Visualizza Messaggio
    Discorso complicatissimo.
    Diciamo che con il principale canale per i trasferimenti, il Ge.Tra, si possono chiedere specifici comandi stazione e ricevere anche controproposte da parte dell'amministrazione.
    Quindi è possibile verificare anche se in un determinato comando stazione c'è posto e di conseguenza fare domanda per quella specifica stazione?

  10. #900
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ratchet Visualizza Messaggio
    Quindi è possibile verificare anche se in un determinato comando stazione c'è posto e di conseguenza fare domanda per quella specifica stazione?
    Si, con applicativo apposito.

Pagina 90 di 102 PrimaPrima ... 40808889909192100 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •