Visualizza Risultati Sondaggio: Sei favorevole al mutuo cambio nei CC?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 28 77.78%
  • No

    9 25.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 70 di 102 PrimaPrima ... 2060686970717280 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 1014

Discussione: Trasferimenti nell'Arma dei Carabinieri

  1. #691
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da firenzuola Visualizza Messaggio
    Dove trovo il regolamento generale dell'arma? Non lo trovo
    Non lo trovi su internet, ma è presente in ogni Caserma dell'Arma. Tra le pubblicazioni presenti nell' ufficio del Comandante trovi anche il RGA.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #692
    Sergente
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Buonasera ragazzi volevo parlarvi della mia situazione in quanto ho una situazione difficile a casa...io ho presentato domanda di trasferimento col getra allegando però documentazione sanitaria ai sensi del 398 rga, in quanto mio fratello ha una malattia rara ed è unico caso in Italia, alla quale dal Comgen hanno dato quasi il massimo di gravità... nella domanda di trasferimento ho chiesto solamente il Comando Provinciale di Reggio Calabria...ma invece sono stato contattato per le possibili situazioni ostative ambientali da alcune stazioni di un provinciale limitrofo che io non avevo chiesto, ma che comunque gradisco....con parere positivo...e di cui non so più nulla da ormai 6 mesi...ora...il getra è andato male in quanto con il punteggio non sono rientrato, posso sperare che vada avanti comunque la 398 presentata all' interno del Getra? Ho devo proporre nuova istanza cartacea?
    carabinieriiiiiiiii

  3. #693

    Predefinito

    Ciao,io anche la 398 per ricongiungimento al coniuge lavoratore ho fatto a maggio,dopo 4giorni che ho inviato alla compagnia la domanda mi hanno contattato per sapere se avevo parenti ecc ecc da una stazione che fa parte di una Delle due compagnie che ho inserito in domanda,da lì niente più,secondo me entro sette otto mesi dovrebbero farci sapere,sperando che dopo mesi di attesa non ci siano art 10 ,spero di nooo, c'è chi dice che se devono risponderti con art 10 lo fanno entro due tre mesi dalla presentazione della domanda ciaoo

  4. #694
    Sergente
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Laser Visualizza Messaggio
    Ciao,io anche la 398 per ricongiungimento al coniuge lavoratore ho fatto a maggio,dopo 4giorni che ho inviato alla compagnia la domanda mi hanno contattato per sapere se avevo parenti ecc ecc da una stazione che fa parte di una Delle due compagnie che ho inserito in domanda,da lì niente più,secondo me entro sette otto mesi dovrebbero farci sapere,sperando che dopo mesi di attesa non ci siano art 10 ,spero di nooo, c'è chi dice che se devono risponderti con art 10 lo fanno entro due tre mesi dalla presentazione della domanda ciaoo
    Si, ma io non ho fatto una vera istanda 398...ma l ho presentata all' interno del Getra.. .Non so se è valida ugualmente di una presentata in via cartacea...fatto sta che sono stato contattato....non so che pensare
    carabinieriiiiiiiii

  5. #695
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Salve a tutti.
    Qualcuno saprebbe dirmi, per esperienza personale o conoscenza, quali sono le tempistiche per l'accettazione del trasferimento della sede di servizio tramite l'applicazione della Legge 104/1992 dal momento in cui si presenta l'istanza al proprio comando? E sapete anche se va di pari passo con il GeTra oppure è una cosa più rapida?
    Grazie.

  6. #696

    Predefinito

    Una volta assegnato alla Legione Calabria quanto tempo è richiesto per il trasferimento interno?
    Maresciallo dei Carabinieri
    Non c'è cosa peggiore dei fantasmi del proprio passato.

  7. #697

    Predefinito

    Il passaggio da linea territoriale ad addestrativa avviene sempre tramite getra? Ovvero qual è l’iter?
    μη λιην... non troppo
    08IST

  8. #698
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shalton Visualizza Messaggio
    Una volta assegnato alla Legione Calabria quanto tempo è richiesto per il trasferimento interno?
    Già dopo qualche mese si può fare domanda di trasferimento, non c'è una vera e propria permanenza minima, conosco colleghi trasferiti dopo 3 mesi.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Archiloco Visualizza Messaggio
    Il passaggio da linea territoriale ad addestrativa avviene sempre tramite getra? Ovvero qual è l’iter?
    Alle Scuole si accede tramite Getra.

  9. #699

    Predefinito

    La domanda di trasferimento tramite getra può essere rigettata se dove presto servizio è sotto organico? (Quindi tecnicamente anche per più anni di fila)
    Maresciallo dei Carabinieri
    Non c'è cosa peggiore dei fantasmi del proprio passato.

  10. #700

    Predefinito

    Salve a tutti, scrivo per un collega che ha da poco completato il corso ed è stato assegnato alla Legione Lombardia. Attualmente per chiedere un trasferimento nella Legione d'origine (in questo caso Sicilia) quanti anni devono trascorrere nella suddetta Legione? Inoltre la Sicilia è deregionalizzata?
    Grazie per la cortese attenzione , buon lavoro e buona serata

Pagina 70 di 102 PrimaPrima ... 2060686970717280 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •