Visualizza Risultati Sondaggio: Sei favorevole al mutuo cambio nei CC?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 28 77.78%
  • No

    9 25.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 69 di 102 PrimaPrima ... 1959676869707179 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 1014

Discussione: Trasferimenti nell'Arma dei Carabinieri

  1. #681

    Predefinito

    @ANDROALEX
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Topic riunito alla discussione principale.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #682

    Predefinito

    Ciao,per una 398 dalla Sicilia alla Calabria ricongiungimento coniuge che è in polizia,secondo voi la tempistica sarà veloce?l ho presentata 4 mesi fa quasigrazie Delle vostre opinioni

  3. #683

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da androalex Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,sono un appuntato scelto in servizio dal 2007 in Sicilia.Ad ottobre ho presentato domanda di trasferimento presso altra compagnia nella stessa provincia in cui lavoro.So di certo che presso la Compagnia a cui ho chiesto di essere trasferito ci sono posti vacanti,ma a tutt'oggi non ho ricevuto risposta nè di assenso nè di rifiuto.In compenso sono stato contattato dalla mia Compagnia, la quale mi ha fatto altre proposte per provincie da me mai richieste.Mi hanno detto che tali prassi risulta essere fuori regolamento e che è prassi consolidata che l'amministrazione risponda in modo positivo o con diniego alla mia richiesta,senza che si valutino altre destinazioni.
    Chiedo chiarimenti
    La risposta, che io sappia, deve essere data entro 180 giorni.
    Maresciallo dei Carabinieri
    Non c'è cosa peggiore dei fantasmi del proprio passato.

  4. #684

    Predefinito

    Infatti 180,che voi sappiate o se avete amici-coppie che sono entrambi appartenente alle forze ordine ,che hanno presentato la 398 per ricongiungimento sono stati accontentati senza problemi?

  5. #685

    Predefinito

    I trasferimenti d' ufficio vengono pagati (Quanto?). Quelli per incompatibilità ambientale? (Es trasferiscono qualcuno da un n.o. alla stazione per un fatto successo o per motivi disciplinari)

  6. #686

    Predefinito

    La zona napoli è molto accessibile giusto?

  7. #687
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da firenzuola Visualizza Messaggio
    I trasferimenti d' ufficio vengono pagati (Quanto?). Quelli per incompatibilità ambientale? (Es trasferiscono qualcuno da un n.o. alla stazione per un fatto successo o per motivi disciplinari)
    Citazione Originariamente Scritto da firenzuola Visualizza Messaggio
    La zona napoli è molto accessibile giusto?
    Vengono pagati purché la nuova sede di servizio disti almeno 10 km dalla tua.
    Di solito la Campania è accessibile. Ovviamente dipende sempre dal ruolo e dalle vacanze organiche risultanti per lo stesso anno per anno dal Getra.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  8. #688

    Predefinito

    Ma incompatibilità ambientale è un trasferimento d'ufficio quando cè qualche problema nella sede dove presto servizio giusto?

  9. #689
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da firenzuola Visualizza Messaggio
    Ma incompatibilità ambientale è un trasferimento d'ufficio quando cè qualche problema nella sede dove presto servizio giusto?
    Si, il trasferimento per incompatibilità ambientale mira a risolvere problematiche (gravi) interne al Reparto o anche esterne, qualora non vi siano più le condizioni affinché si possa operare tranquillamente sul territorio.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #690

    Predefinito

    Dove trovo il regolamento generale dell'arma? Non lo trovo

Pagina 69 di 102 PrimaPrima ... 1959676869707179 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •