Visualizza Risultati Sondaggio: Sei favorevole al mutuo cambio nei CC?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 28 77.78%
  • No

    9 25.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 66 di 102 PrimaPrima ... 1656646566676876 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 1014

Discussione: Trasferimenti nell'Arma dei Carabinieri

  1. #651
    Tenente L'avatar di tibidabo72
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    1,733

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da redwolf Visualizza Messaggio
    all'interno della legione come avvengono i trasferimenti? cioe' dopo quanto tempo si puo' fare domanda? sono piu' facili rispetto agli spostamenti da una regione all'altra? e che preferenze si danno (tipo 3 citta' , province)? grazie.
    leggi le discussioni precedenti
    Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
    Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

  2. #652

    Predefinito

    tibidabo ho letto tutto, mi rimane qualche dubbio: se ho capito bene all'interno di una regione (legione) si fanno trasferimenti esprimendo preferenze verso comandi provinciali, e tali trasferimenti si possono fare anche dopo un solo anno; ma come si sceglie? si fa una preferenza e basta? oppure il comando regionale ogni anno da' delle sedi possibili verso cui fare domanda? essendo il corpo dei cc molto capillare immagino ci saranno molti spostamenti interni, ma preferei sentire la campana di qualcuno piu' informato di me. grazie.

  3. #653

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreanobile Visualizza Messaggio
    ciao a tutti.. sono un appuntato scelto con 20 anni di servizio.. vorrei sapere se e' possibile revocare un trasferimento in quanto da circa due mesi sono stato trasferito a domanda sempre nella stessa regione.. vorrei ritornare nella mia ex sede in quanto mia madre ha problemi gravi di salute e risiede nella mia ex sede... chi mi puoì mandare magari un fax simile di una'istanza gia' fatta da qualcun altro..??
    Salve anch io sono nella stessa situazione volevo sapere se era riuscito a fare qualcosa se aveva ricevuto qualche informazione in più.

  4. #654
    Tenente L'avatar di tibidabo72
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    1,733

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da redwolf Visualizza Messaggio
    tibidabo ho letto tutto, mi rimane qualche dubbio: se ho capito bene all'interno di una regione (legione) si fanno trasferimenti esprimendo preferenze verso comandi provinciali, e tali trasferimenti si possono fare anche dopo un solo anno; ma come si sceglie? si fa una preferenza e basta? oppure il comando regionale ogni anno da' delle sedi possibili verso cui fare domanda? essendo il corpo dei cc molto capillare immagino ci saranno molti spostamenti interni, ma preferei sentire la campana di qualcuno piu' informato di me. grazie.
    si possono fare anche dopo un solo anno perche il trasferimento all'interno della stessa regione/legione e possibile, se invece dovevi farla per un altra legione allora dovevi aspettare 4 anni, lo stesso vale se chiedi di andare in un battaglione esempio tu fai servizio a rieti e vuoi andare a roma e possibile farlo anche dopo appena un anno, se invece tu stai a rieti e vuoi andare al reggimento lazio allora devi aspettare 4 anni perchè il battaglione e considerato comando di corpo ( legione o regione), le vacanze nelle singole regioni o provinciali li emana solo il comando generale anno per anno
    Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
    Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

  5. #655
    Sergente L'avatar di IL BRIGADIERE
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Trieste
    Messaggi
    483

    Predefinito

    Invece per il trasferimento all'interno della 2' brigata mobile : tipo dal 7' laives al 13' gorizia vale il discorso di poter chiedere il trasferimento dopo un anno oppure dopo 4?

  6. #656
    Tenente L'avatar di tibidabo72
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    1,733

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IL BRIGADIERE Visualizza Messaggio
    Invece per il trasferimento all'interno della 2' brigata mobile : tipo dal 7' laives al 13' gorizia vale il discorso di poter chiedere il trasferimento dopo un anno oppure dopo 4?
    la loggica imporrebbe che esendo reggimenti ( quindi comandi di corpo) dovresti aspettare 4 anni ma essendo all'interno entrambi della 2^ brigata mobile sinceramente non saprei
    Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
    Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

  7. #657
    Sergente L'avatar di IL BRIGADIERE
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Trieste
    Messaggi
    483

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tibidabo72 Visualizza Messaggio
    la loggica imporrebbe che esendo reggimenti ( quindi comandi di corpo) dovresti aspettare 4 anni ma essendo all'interno entrambi della 2^ brigata mobile sinceramente non saprei
    Perchè più persone mi danno risposte contrastanti e per di più si diceva che il personale della 2 brigata non passava piu sotto il ge.tra ma trammite il comando brigata, nessuno mi riesce a dare una risposta definitiva

  8. #658

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tibidabo72 Visualizza Messaggio
    si possono fare anche dopo un solo anno perche il trasferimento all'interno della stessa regione/legione e possibile, se invece dovevi farla per un altra legione allora dovevi aspettare 4 anni, lo stesso vale se chiedi di andare in un battaglione esempio tu fai servizio a rieti e vuoi andare a roma e possibile farlo anche dopo appena un anno, se invece tu stai a rieti e vuoi andare al reggimento lazio allora devi aspettare 4 anni perchè il battaglione e considerato comando di corpo ( legione o regione), le vacanze nelle singole regioni o provinciali li emana solo il comando generale anno per anno
    qunidi in definitiva si fa UNA preferenza tra le possibili sedi che il comando regionale stila ogni anno giusto?

  9. #659

    Predefinito

    Tibidabo mi affido a te per una risposta! grazie.

  10. #660
    Tenente L'avatar di tibidabo72
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    1,733

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da redwolf Visualizza Messaggio
    Tibidabo mi affido a te per una risposta! grazie.
    il comando legione / regione comunica al comando generale la situazione dell'organico ovviamente e poi il comando generale a decidere, se invece tu al difuori del ge.tra annuale puoi fare domanda per trasferimento nella regione/legione indicando anche tre peferenze di reparto, ma in questo caso dovresti fare domanda motivata di trasferimento
    Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
    Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

Pagina 66 di 102 PrimaPrima ... 1656646566676876 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •