Visualizza Risultati Sondaggio: Sei favorevole al mutuo cambio nei CC?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 28 77.78%
  • No

    9 25.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 53 di 102 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 1014

Discussione: Trasferimenti nell'Arma dei Carabinieri

  1. #521

    Predefinito

    grazie!

  2. #522

    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei un'informazione.. Vorrei cortesemente chiarito il concetto di " regione ad abbattimento totale" , in base a cosa vengono scelte ed ogni quanti anni vengono cambiate.. Io sono siciliano ed è un argomento che mi interessa! Grazie a tutti

  3. #523
    Caporale L'avatar di Peppe di Aversa
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Aversa
    Messaggi
    126

    Predefinito

    [QUOTE=cozzus;1428841]Salve a tutti, vorrei un'informazione.. Vorrei cortesemente chiarito il concetto di " regione ad abbattimento totale" , in base a cosa vengono scelte ed ogni quanti anni vengono cambiate.. Io sono siciliano ed è un argomento che mi interessa! Grazie a tutti

    Non so quante volte ne abbiamo parlato, comunque per abbattimento totale s'intende che per fare domanda verso quella Legione Amministrativa, non bisogna avere come requisito i 4 anni di permanenza alla Legione Amministriva ove si presta servizio. Poi per quanto attiene a come scelgono le Legioni, di solito sono quelle deficienti di personale.

  4. #524

    Predefinito

    Allora avrei una domanda, una domanda motivata ambito legione può essere archiviata dalla compagnia in quanto non si hanno maturato i 4 anni di reparto? Io so che la domanda motivata ambito legione va indirizzata al comandante della legione ed e una semplice istanza che può essere presentata in qualunque periodo dell'anno e per seconda domanda: problemi economici possono rientrare nella motivata? Secondo me si in quanto la 398 parla di gravi problemi familari che possono essere anche di natura non medica

  5. #525
    Caporale L'avatar di Peppe di Aversa
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Aversa
    Messaggi
    126

    Predefinito

    [QUOTE=Hpierx;1432796]Allora avrei una domanda, una domanda motivata ambito legione può essere archiviata dalla compagnia in quanto non si hanno maturato i 4 anni di reparto? Io so che la domanda motivata ambito legione va indirizzata al comandante della legione ed e una semplice istanza che può essere presentata in qualunque periodo dell'anno e per seconda domanda: problemi economici possono rientrare nella motivata? Secondo me si in quanto la 398 parla di gravi problemi familari che possono essere anche di natura non medica

    Mettiti a rapporto dal Comandante della Legione ed esponi i tuoi problemi........

  6. #526

    Predefinito

    Salve a tutti mi kiamo giovanni (pugliese) sn carabiniere effettivo, presto servizio da 5 anni nella regione veneto. Sn fidanzato da circa 3 anni con una ragazza pugliese. Abbiamo intenzione di sposarci fra qualke anno. Lei lavora all'intenro di pub cm dipendente, nella regione puglia in quanto non vuole venire in veneto a lavorare. E' possibile kiedere il trasferimento x raggiungere la ragazza, in quanto dobbiamo sposarci?ki mi da un consigli...grazie

  7. #527
    Caporale L'avatar di Peppe di Aversa
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Aversa
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stopoker Visualizza Messaggio
    Salve a tutti mi kiamo giovanni (pugliese) sn carabiniere effettivo, presto servizio da 5 anni nella regione veneto. Sn fidanzato da circa 3 anni con una ragazza pugliese. Abbiamo intenzione di sposarci fra qualke anno. Lei lavora all'intenro di pub cm dipendente, nella regione puglia in quanto non vuole venire in veneto a lavorare. E' possibile kiedere il trasferimento x raggiungere la ragazza, in quanto dobbiamo sposarci?ki mi da un consigli...grazie
    Lei deve essere inquadrata con un contratto a tempo indeterminato e non deve lavorare in nero. Poi in primis vi dovete sposare, dopodichè potrai chiedere un eventuale trasferimento per il ricongiungimento familiare........in bocca al Lupo!!!

  8. #528

    Predefinito

    ragazzi scusate io quest'anno dopo 6 anni di territoriale(piemonte) sono passato al btg piemonte se l'anno prossimo vorrei fare la domanda per andare nel lazio tramite getra o prenotazioni posso presentarla ?

  9. #529
    Caporale L'avatar di Peppe di Aversa
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Aversa
    Messaggi
    126

    Predefinito

    La puoi fare perchè i 4 anni di permanenza a Reparto sono riferiti alla Legione Amministrativa e non al Comando di Corpo......quindi puoi fare la domanda per uscire dal Piemonte, però non la puoi fare ambito Legione Piemonte. Ok??? Saluti.-

  10. #530

    Predefinito

    peppe ma sta cos e' sicur ? alcuni colleghi mi hanno detto che la posso fare tra 4 anni ma io sapevo come te.....loro dicono che il btg non fa parte della legione amministrativa.....mah nun si capisc niente....

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •