Visualizza Risultati Sondaggio: Sei favorevole al mutuo cambio nei CC?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 28 77.78%
  • No

    9 25.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 49 di 102 PrimaPrima ... 3947484950515999 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 1014

Discussione: Trasferimenti nell'Arma dei Carabinieri

  1. #481

    Predefinito

    sono stato trasferito al btg e vai.....e' uscita la graduatoria finalmente

  2. #482
    Caporale L'avatar di Peppe di Aversa
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Aversa
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casertan Visualizza Messaggio
    sono stato trasferito al btg e vai.....e' uscita la graduatoria finalmente
    Tanti Auguri Casertan!!!Sono contento!!!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Sono uscite le graduatorie............commenti prego!!!

  3. #483

    Predefinito

    grazie peppe e tu ce l'hai fatta?

  4. #484
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    san dona di piave venezia
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Salve a tutti qualcuno mi puo dare qualche informazione sui ripescaggi nell arma dei carabinieri??? Non siamo stati trasferiti per 16 punti ma siamo in graduatoria per il ripescaggio...

  5. #485
    Maresciallo L'avatar di Lima83
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Per quale regione iena e per quale grado? le info sono poche...se rinunciano abbastanza persone vieni ripescato...

  6. #486
    Caporale L'avatar di Peppe di Aversa
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Aversa
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casertan Visualizza Messaggio
    grazie peppe e tu ce l'hai fatta?
    Ma keeeeeeeeeee, ci vogliono altri 5-6 anni se tutto va male!!!!

  7. #487

    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto... nel mesi di dicembre ho presentato domanda di trasferimento provvisorio ai sensi del 398 e, contemporaneamente, presentai anche quella per il movimento definitivo. Il 4 luglio scadrà il secondo ed ultimo trasf. provvisorio mentre per quanto riguarda la definitiva non ho avuto NESSUNA risposta, sono passati i 180 giorni previsti, chiamo il C.do Generale ma nessuna risposta, neanche alzano il telefono al BAC. Premetto che la certificazione medica è inappellabile legge 104 al 100% con assistenza continua H24 quindi poche chiacchiere o si concede oppure no c'è poco da riflettere. Il problema si ingigantisce in quanto mia moglie dovrà scegliere la provincia per il prox anno scolastico e senza sapere nulla rischia di non lavorare, il proprietario di casa a fine luglio rivuoke le chiavi, noi convinti di avere risposta entro i termini.... Come posso fare per veder tutelati i miei diritti? a chi posso chiedere informazioni? lascio messaggi sullo pseudoforum del sito istituzionale ma non me ne pubblicano uno.... VERGOGNA vorrei solo sapere perché non si rispettano i termini. Abbiamo famiglia e siamo stufi di una amministrazione che fa acqua da tutte le parti e non tutela i propri uomini. Nessuno vuole avere a forza il trasferimento ma .c...o almeno una risposta in tempi ragionevoli. Scusate per lo sfogo e spero che qualcuno potrà darmi qualche dritta...

  8. #488
    Maresciallo L'avatar di Lima83
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Collè l'unico modo è fare ricorso al TAR appellandoti alla scadenza dei termini previsti...prima peró fai richiesta di accesso agli atti così hai tutte le carte in mano...di più non saprei cosa dirti...

  9. #489
    Sergente
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    373

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CICCO Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto... nel mesi di dicembre ho presentato domanda di trasferimento provvisorio ai sensi del 398 e, contemporaneamente, presentai anche quella per il movimento definitivo. Il 4 luglio scadrà il secondo ed ultimo trasf. provvisorio mentre per quanto riguarda la definitiva non ho avuto NESSUNA risposta, sono passati i 180 giorni previsti, chiamo il C.do Generale ma nessuna risposta, neanche alzano il telefono al BAC. Premetto che la certificazione medica è inappellabile legge 104 al 100% con assistenza continua H24 quindi poche chiacchiere o si concede oppure no c'è poco da riflettere. Il problema si ingigantisce in quanto mia moglie dovrà scegliere la provincia per il prox anno scolastico e senza sapere nulla rischia di non lavorare, il proprietario di casa a fine luglio rivuoke le chiavi, noi convinti di avere risposta entro i termini.... Come posso fare per veder tutelati i miei diritti? a chi posso chiedere informazioni? lascio messaggi sullo pseudoforum del sito istituzionale ma non me ne pubblicano uno.... VERGOGNA vorrei solo sapere perché non si rispettano i termini. Abbiamo famiglia e siamo stufi di una amministrazione che fa acqua da tutte le parti e non tutela i propri uomini. Nessuno vuole avere a forza il trasferimento ma .c...o almeno una risposta in tempi ragionevoli. Scusate per lo sfogo e spero che qualcuno potrà darmi qualche dritta...

    Perso per perso mettiti a riposo e vai direttamente a Roma al C.G. i con tua moglie al seguito e la dovuta documentazione, non saresti il primo.

  10. #490

    Predefinito

    salve volevo chiedere a chi è stato trasferito con legge 104, o che ne sia comunque a conoscenza, a chi va inoltrata la domanda al C.do gen. O al ministero delle difesa!?...e poi ho visto ke devo presentare pure l' atto di notorietà di ciascuno dei familiari che SAREBBERO CMQ IN GrADO DI ASSISTERE...c'é qlk e può darmi delucidazioni a riguardo!? grazie...

Pagina 49 di 102 PrimaPrima ... 3947484950515999 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •