Visualizza Risultati Sondaggio: Sei favorevole al mutuo cambio nei CC?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 28 77.78%
  • No

    9 25.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 46 di 102 PrimaPrima ... 3644454647485696 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 1014

Discussione: Trasferimenti nell'Arma dei Carabinieri

  1. #451

    Predefinito

    Salve, vorrei sapere se un ufficiale del RN viene trasferito di continuo su base volontaria (per avanzare di grado più rapidamente) oppure se può scegliere dopo un tot di anni di rimanere in una sede di servizio stabilmente a scapito di un avanzamento di carriera. Ad esempio se un capitano viene trasferito ogni 2-3 anni per un decina d'anni ad un certo momento può chiedere di rimanere nell'ultima sede assegnatagli fino a fine carriera (o almeno nella stessa provincia o regione)?

  2. #452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peppe di Aversa Visualizza Messaggio
    Le schede punteggi sono uscite il 16 Maggio se non erro.....
    Grazie Peppe

  3. #453
    Tyler Durden
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi ma anche per una persona del nord Italia è così difficile rimanere in una regione limitrofa??

  4. #454
    Maresciallo L'avatar di Lima83
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Quelli del nord sono molto più fortunati anche perché Lombardia e Piemonte hanno parecchi posti...per il discorso degli ufficiali diciamo che hanno anche questa opportunità...ovviamente a grandissimo discapito della carriera...

  5. #455
    Sergente
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    373

    Predefinito

    Per sfizio ho fatto domanda per il 7° e 13° RGT pur non rientrando con l'età in quanto il limite è di anni 40, che io ho superato abbondantemente.
    Visto che chiedevano in entrata 25 M.lli a Laives e 15 a Gorizia c'ho provato lo stesso e dal GE.TRA. ho visto che ho la "bellezza" di punti 537,9 confermo 537,9 adesso sono curioso di vedere se a prescindere dall'età ci rientro o meno anche se dovrò probabilmente rinunciare per esigenze familiari.
    P.S. per chi è interessato posso anche regalargli qualche centinaio di punti ed anche più...........
    Ultima modifica di tanuz; 25-05-11 alle 23: 47

  6. #456

    Predefinito

    ragazzi scusate anche se e' una domanda off topic ,ma a giugno arriva il premio produzione?
    Grazie e scusate se ho fatto una domanda non inerente all'argomento

  7. #457
    Caporale L'avatar di Peppe di Aversa
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Aversa
    Messaggi
    126

    Predefinito

    certo che a giugno arriva.....per te (App. e Cr.ri) saranno circa 1039 euri.......

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da tanuz Visualizza Messaggio
    Per sfizio ho fatto domanda per il 7° e 13° RGT pur non rientrando con l'età in quanto il limite è di anni 40, che io ho superato abbondantemente.
    Visto che chiedevano in entrata 25 M.lli a Laives e 15 a Gorizia c'ho provato lo stesso e dal GE.TRA. ho visto che ho la "bellezza" di punti 537,9 confermo 537,9 adesso sono curioso di vedere se a prescindere dall'età ci rientro o meno anche se dovrò probabilmente rinunciare per esigenze familiari.
    P.S. per chi è interessato posso anche regalargli qualche centinaio di punti ed anche più...........
    Te li pago subito ed in contanti i tuoi punti.....ahahahhah

  8. #458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lima83 Visualizza Messaggio
    Quelli del nord sono molto più fortunati anche perché Lombardia e Piemonte hanno parecchi posti...per il discorso degli ufficiali diciamo che hanno anche questa opportunità...ovviamente a grandissimo discapito della carriera...
    quindi se un ragazzo appena uscito dalla scuola allievi metterebbe tra le preferenze di regione,una del nord lo accontentano subito?

  9. #459
    Maresciallo L'avatar di Lima83
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CaporalSpit Visualizza Messaggio
    quindi se un ragazzo appena uscito dalla scuola allievi metterebbe tra le preferenze di regione,una del nord lo accontentano subito?
    In linea di massima è molto più facile rispetto al sud...tranne calabria e sardegna ovviamente...

  10. #460

    Predefinito

    [QUOTE=Peppe di Aversa;1347624]certo che a giugno arriva.....per te (App. e Cr.ri) saranno circa 1039 euri.......[COLOR="NAVY"]

    -------peppe ma sono sempre lordi o netti? e se son lordi quanto dovrebbe essere il netto?

Pagina 46 di 102 PrimaPrima ... 3644454647485696 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •