Visualizza Risultati Sondaggio: Sei favorevole al mutuo cambio nei CC?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 28 77.78%
  • No

    9 25.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 44 di 102 PrimaPrima ... 3442434445465494 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 1014

Discussione: Trasferimenti nell'Arma dei Carabinieri

  1. #431
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    san dona di piave venezia
    Messaggi
    7

    Predefinito

    buonasera posso avere un coniglio...mio marito sono 4 anni che sta a milano lui è campano e ha fatto domanda di trasferimento nel veneto ha il punteggio necessario e anche gli anni di anzianità,posso sperarci(io sono veneta)

  2. #432

    Predefinito

    ragazzi quando dovrebbe uscire la graduatoria delle domande di trasferimento?
    io che il 04.10.2011 compio 7 anni d servizio e inizio l'ottavo posso gia' presentare la domanda per la mia regione(campania)?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    se ha fatto per il battaglione ci va di sicuro(si trova a mestre il battaglione)

  3. #433
    Caporale L'avatar di Peppe di Aversa
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Aversa
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Credo di sì, tanto il Veneto non è una Regione Amministrativa ambita.......in bocca al Lupo!!!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    La graduatoria dovrebbe uscire a Giugno. Poi per quanto attiene la presentazione delle domande, puoi presentare regolarmente domanda per l'anno 2012 poichè gli otto anni sono da compiersi entro il 31.12.2012 (cioè entro l'anno in corso della pubblicazione della circolare inerente i trasferimenti). Saluti Casertan!!!
    Ultima modifica di Peppe di Aversa; 13-05-11 alle 02: 17

  4. #434
    Caporale L'avatar di Peppe di Aversa
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Aversa
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Per presentare domanda di trasferimento per la Regione Calabria c'è l'abbattimento dei 4 anni di permanenza minimo di Reparto, inoltre la degeneralizzazione da 8 sono passati a 4 anni. Praticamente per presentare domanda di trasferimento per la Regione Calabria, non bisogna maturare assolutamente la permanenza minima di 4 anni in Regione Amministrativa e quindi anche chi esce dalla scuola allievi appena compie 4 anni di servizio (compreso l'anno di corso), può presentare domanda di trasferimento per la Calabria. Il tutto significa che per un calabrese che aspira ad andare in Regione di origine, deve aver compiuto 4 anni di servizio o quanto meno deve maturare l'anzianità (4 anni) entro l'anno in corso dell'uscita della circolare inerente ai trasferimenti. Per anni di servizio sono compresi anche gli anni di corso!!!Per l'amico Maresciallo che mi aveva chiesto in MP se poteva fare domanda, rispondo che deve aver compiuto almeno 4 anni di servizio (compresi gli anni di servizio). Con questo spero che la questione sia chiara per tutti.-
    Ultima modifica di Peppe di Aversa; 13-05-11 alle 02: 12

  5. #435

    Predefinito

    Ma l'amico tuo maresciallo non è di origine calabrese e, secondo la teroria di alcuni colleghi, potrebbe fare subito domanda di trasferiemnto per la Regione Calabria. Effettivamente non si parla nella circolare degli anni di anzianità peri persone non originarie della Calabria... Fortunatamente manca appena un mese e scopriremo l'arcano mistero....

    Citazione Originariamente Scritto da Peppe di Aversa Visualizza Messaggio
    Per presentare domanda di trasferimento per la Regione Calabria c'è l'abbattimento dei 4 anni di permanenza minimo di Reparto, inoltre la degeneralizzazione da 8 sono passati a 4 anni. Praticamente per presentare domanda di trasferimento per la Regione Calabria, non bisogna maturare assolutamente la permanenza minima di 4 anni in Regione Amministrativa e quindi anche chi esce dalla scuola allievi appena compie 4 anni di servizio (compreso l'anno di corso), può presentare domanda di trasferimento per la Calabria. Il tutto significa che per un calabrese che aspira ad andare in Regione di origine, deve aver compiuto 4 anni di servizio o quanto mendo deve maturare l'anzianità (4 anni) entro l'anno in corso dell'uscita della circolare inerente ai trasferimenti. Per anni di servizio sono compresi anche gli anni di corso!!!Per l'amico Maresciallo che mi aveva chiesto in MP se poteva fare domanda, rispondo che deve aver compiuto almeno 4 anni di servizio (compresi gli anni di servizio). Con questo spero che la questione sia chiara per tutti.-

  6. #436
    Caporale L'avatar di Peppe di Aversa
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Aversa
    Messaggi
    126

    Predefinito

    L'amico Maresciallo se non è Calabrese allora la può fare subito.......i 4 anni li devono fare gli originari!!!

  7. #437

    Predefinito

    sisi giusto, io nn sono calabrese :-) finalmente poco tempo e sapremo la verità :-)))

  8. #438
    Maresciallo L'avatar di Lima83
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peppe di Aversa Visualizza Messaggio
    L'amico Maresciallo se non è Calabrese allora la può fare subito.......i 4 anni li devono fare gli originari!!!
    Per completezza solo chi aspira a province diverse da quelle di Reggio...chi vuole andare a Reggio può farlo anche subito...tant'è che quest'anno per le prime assegnazioni dei marescialli sono abbattuti i limiti di deregionalizzazione per sardi e calabresi...

  9. #439

    Predefinito

    Ragazzi ma quest'anno la graduatoria non dovrebbe uscire entro il 31.05??

  10. #440

    Predefinito

    No, entro il 25 maggio visione punteggio ed entro il 10 Giugno pubblicazione graduatorie.
    Citazione Originariamente Scritto da MILLA Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma quest'anno la graduatoria non dovrebbe uscire entro il 31.05??

Pagina 44 di 102 PrimaPrima ... 3442434445465494 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •