Visualizza Risultati Sondaggio: Sei favorevole al mutuo cambio nei CC?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 28 77.78%
  • No

    9 25.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 42 di 102 PrimaPrima ... 3240414243445292 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 1014

Discussione: Trasferimenti nell'Arma dei Carabinieri

  1. #411
    Maresciallo L'avatar di Lima83
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Veramente per la Calabria quest'anno c'è il limite di deregionalizzazione abbattuto per gli originari e il limite minimo di permanenza ai comandi di corpo per tutti gli altri...ovvero possono fare domanda tutti...è ben specificato sulla circolare Ge.Tra. - allegato "disposizioni generali" - n.6 - lettera C...ho la circolare davanti....
    Ultima modifica di Lima83; 02-05-11 alle 19: 26

  2. #412

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lima83 Visualizza Messaggio
    Veramente per la Calabria quest'anno c'è il limite di deregionalizzazione abbattuto per gli originari e il limite minimo di permanenza ai comandi di corpo per tutti gli altri...ovvero possono fare domanda tutti...


    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    [/COLOR]
    Citazione Originariamente Scritto da Lima83 Visualizza Messaggio
    Veramente per la Calabria quest'anno c'è il limite di deregionalizzazione abbattuto per gli originari e il limite minimo di permanenza ai comandi di corpo per tutti gli altri...ovvero possono fare domanda tutti...è ben specificato sulla circolare Ge.Tra. - allegato "disposizioni generali" - n.6 - lettera C...ho la circolare davanti....
    quindi lima, tu dici che sarà possibile?
    Ultima modifica di tosca; 04-05-11 alle 22: 21

  3. #413

    Predefinito

    Ma cosa dite??!! Imparate a leggerle le circolari prima di dire ste cose... Il maresciallo in questione non essendo calabrese e non maturando i famosi 4 anni di anzianità dall'arruolamento, entro il 31/12/2011, non può categoricamente fare domanda per la Calabria.. Ho già chiamato il Comando Legione e poi Roma. Quindi collega mettiti il cuore in pace e aspetta il prossimo anno per poterla fare...
    Citazione Originariamente Scritto da tosca Visualizza Messaggio
    infatti, è la nuova domanda di trasferimento che è uscita . la possono fare tutti. anche io so cosi., e mi hanno detto che non dovrebbero esserci problemi per la calabria, speriamo.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    quindi lima, tu dici che sarà possibile?

  4. #414
    Maresciallo L'avatar di Lima83
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Collè scusa hai letto il punto che ho indicato io? io ce l'ho davanti la circolare in questo momento...la sto leggendo e ti dico che c'è scritto: " il completo abbattimento del periodo minimo di permanenza per i militari di tutti i ruoli aspirati al trasferimento nell'ambito territoriale delle regioni amministrative Calabria,ecc." mi spieghi per i militari non originari quale limite minimo c'è se non quello di permanenza di 4 anni al reparto?

    E poi collè calmati che stiamo solo chiacchierando....

  5. #415

    Predefinito

    Allora devo spiegarti pure la circolare...?! :-) Un militare deve possedere due requisiti per poter essere trasferito: 1. Periodo di permanenza al reparto (requsito posseduto dal maresciallo che vuole andare in calabria visto l'abbattimento); 2. Requisito di anzianità (minimo 4 anni dall'arruolamento, che lui non ha).

    Proprio nel punto punto da te indicato trovi la risposta...

    P.s. sono calmo..
    Citazione Originariamente Scritto da Lima83 Visualizza Messaggio
    Collè scusa hai letto il punto che ho indicato io? io ce l'ho davanti la circolare in questo momento...la sto leggendo e ti dico che c'è scritto: " il completo abbattimento del periodo minimo di permanenza per i militari di tutti i ruoli aspirati al trasferimento nell'ambito territoriale delle regioni amministrative Calabria,ecc." mi spieghi per i militari non originari quale limite minimo c'è se non quello di permanenza di 4 anni al reparto?

    E poi collè calmati che stiamo solo chiacchierando....
    Ultima modifica di gasparemis; 02-05-11 alle 20: 12

  6. #416

    Predefinito

    senti a me aggiornati caro gasparemis che la nuova domanda che è uscita è come dice il caro lima. siamo in 2 che te lo stiamo dicendo, non ce lo siamo inventati.
    Citazione Originariamente Scritto da gasparemis Visualizza Messaggio
    Allora devo spiegarti pure la circolare...?! :-) Un militare deve possedere due requisiti per poter essere trasferito: 1. Periodo di permanenza al reparto (requsito posseduto dal maresciallo che vuole andare in calabria visto l'abbattimento); 2. Requisito di anzianità (minimo 4 anni dall'arruolamento, che lui non ha).

    Proprio nel punto punto da te indicato trovi la risposta...

    P.s. sono calmo..

  7. #417

    Predefinito

    Caro tosca aggiornati meglio tu che sei fermo all'anno scorso.....
    Citazione Originariamente Scritto da tosca Visualizza Messaggio
    senti a me aggiornati caro gasparemis che la nuova domanda che è uscita è come dice il caro lima. siamo in 2 che te lo stiamo dicendo, non ce lo siamo inventati.

  8. #418

    Predefinito

    ok
    Ultima modifica di tosca; 04-05-11 alle 22: 22

  9. #419
    Maresciallo L'avatar di bonovoxx
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    851

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tosca Visualizza Messaggio
    ok allora quando usciranno le graduatorie ne riparleremo...e cmq il trasferimento tra carabinieri e marescialli non è proprio uguale. saluti
    In che senso?
    Per un maresciallo, rispetto a un cc, che differenze ci sono per i trasferimenti?

  10. #420
    Tenente L'avatar di tibidabo72
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    1,733

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bonovoxx Visualizza Messaggio
    In che senso?
    Per un maresciallo, rispetto a un cc, che differenze ci sono per i trasferimenti?
    nessuna se non quella delle diverse categorie ....... e posti disponibili nelle singole regioni
    Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
    Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •