Visualizza Risultati Sondaggio: Sei favorevole al mutuo cambio nei CC?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 28 77.78%
  • No

    9 25.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 31 di 102 PrimaPrima ... 2129303132334181 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 1014

Discussione: Trasferimenti nell'Arma dei Carabinieri

  1. #301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alpacinn Visualizza Messaggio
    ....... poi invece per sentito dire so che la PS è abbastanza veloce nei trasferimenti, i peggiori che ti lasciano decenni fuori casa sono la GDF e i CC per i trasferimenti, se poi sei del sud pianta pure le tende dove ti mandano.
    Non credere che la PS sia veloce nei trasferimenti...sì in effetti ti permettono prima di fare domanda rispetto a noi cc loro dopo 4 anni noi dopo 7, però le procedure sono diverse...anzi da noi c'è molta più trasparenza rispetto a loro...forse loro hanno uno strumento che si chiama aggregazione (che poi esiste anche da noi) che viene sfruttato per giustificare spostamente di mesi e mesi vicino a casa...ma resta il fatto che poi devi tornare dove sei effettivo e riproporre domanda dopo un tot di tempo...sono testimone di un mio caro amico agente di ps che si è fatto 11 anni tra la sardegna e modena e solo ora è riuscito ad entrare a Roma con figlio e moglie a carico...non vedo tanta diversità con noi carabinieri...

  2. #302
    Utenti Storici L'avatar di titty
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manucc Visualizza Messaggio
    Non credere che la PS sia veloce nei trasferimenti...sì in effetti ti permettono prima di fare domanda rispetto a noi cc loro dopo 4 anni noi dopo 7, però le procedure sono diverse...anzi da noi c'è molta più trasparenza rispetto a loro...forse loro hanno uno strumento che si chiama aggregazione (che poi esiste anche da noi) che viene sfruttato per giustificare spostamente di mesi e mesi vicino a casa...ma resta il fatto che poi devi tornare dove sei effettivo e riproporre domanda dopo un tot di tempo...sono testimone di un mio caro amico agente di ps che si è fatto 11 anni tra la sardegna e modena e solo ora è riuscito ad entrare a Roma con figlio e moglie a carico...non vedo tanta diversità con noi carabinieri...

    Confermo in pieno , neanche per la P. di S. è così facile essere trasferiti;
    Dopo 4 anni puoi produrre domanda di trasferimento ma a causa delle poche assunzioni di questi ultimi anni
    ormai vige il blocco completo dei trasferimenti, a meno che non si chieda il Nord.
    Per i neo assunti ci sono parecchi anni da fare fuori prima di sperare in un avvicinamento a casa.

  3. #303

    Predefinito

    i trasferiemnti secondo me sono uguali in tutte le forze di polizia, bisogna solo aspettare che si liberino i posti, con i limiti pensionabili alquanto difficile oggi. Ognuno vuole andare vicino casa, quando ci arriva lascia il posto solo quando va in pensione.

  4. #304
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    ma infatti ho anche detto che chi è deln Nord è più agevolato
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  5. #305

    Predefinito

    Ragazzi leggendo i vostri messaggi mi vengono i brividi,io sono un vigile del fuoco e tutti questi problemi da noi non ci sono massimo tre anni stai a casa,ci sono altri tipi di problemi ma fortunatamente non quelli per essere trasferiti,cinque anni fa rifiutare di entrare nei carabinieri dovevo andare a fare il corso a reggio,a quanto leggo ho fatto molto bene a rifiutare gia non avevo dubbi ma adesso ho la conferma ,buona fortuna a tutti

  6. #306
    Tenente L'avatar di tibidabo72
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    1,733

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morzilla Visualizza Messaggio
    Ragazzi leggendo i vostri messaggi mi vengono i brividi,io sono un vigile del fuoco e tutti questi problemi da noi non ci sono massimo tre anni stai a casa,ci sono altri tipi di problemi ma fortunatamente non quelli per essere trasferiti,cinque anni fa rifiutare di entrare nei carabinieri dovevo andare a fare il corso a reggio,a quanto leggo ho fatto molto bene a rifiutare gia non avevo dubbi ma adesso ho la conferma ,buona fortuna a tutti
    ottima scelta la tua...... un carabiniere scontento in meno e un vigile del fuoco motivato...... in più!!!
    Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
    Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

  7. #307
    39°corsoAS
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tibidabo72 Visualizza Messaggio
    ottima scelta la tua...... un carabiniere scontento in meno e un vigile del fuoco motivato...... in più!!!
    Infatti ”stiamo proprio scarsi” da questo punto di vista.

  8. #308
    Caporale L'avatar di Peppe di Aversa
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Aversa
    Messaggi
    126

    Predefinito Trasferimenti Carabinieri anno 2011

    Cari amici e cari colleghi, sentendo un amico che lavora al Comando Generale, da indiscrezioni mi ha riferito che quest'anno ci saranno delle novità per quanto attiene ai trasferimenti. Infatti mi ha detto ke i trasferimenti avverranno 2 volte all'anno ed inoltre ci saranno delle novità riguardanti le sedi di gradimento...........a qualcuno risulta qualcosa?La cosa mi sembra strano, anke perkè così in questo modo si dimezzerebbero i tempi di attesa e poi se vogliamo in questo modo il Comando Generale perderebbe l'egemonia ke esercita da anni su ciascun militare....... In attesa di vostri commenti a riguardo, vi porgo i miei distinti saluti!!!

  9. #309
    Utenti Storici L'avatar di GIULIUS
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Gattinara (VC)
    Messaggi
    3,266

    Predefinito

    Riunite le varie discussioni che riguardano i trasferimenti.
    Ho lasciato a sè, solamente quella sulla prima assegnazione: http://www.militariforum.it/forum/sh...zione-al-corso
    Ex Moderatore Sezioni Carabinieri e Polizia di Stato.

  10. #310
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peppe di Aversa Visualizza Messaggio
    Cari amici e cari colleghi, sentendo un amico che lavora al Comando Generale, da indiscrezioni mi ha riferito che quest'anno ci saranno delle novità per quanto attiene ai trasferimenti. Infatti mi ha detto ke i trasferimenti avverranno 2 volte all'anno ed inoltre ci saranno delle novità riguardanti le sedi di gradimento...........a qualcuno risulta qualcosa?La cosa mi sembra strano, anke perkè così in questo modo si dimezzerebbero i tempi di attesa e poi se vogliamo in questo modo il Comando Generale perderebbe l'egemonia ke esercita da anni su ciascun militare....... In attesa di vostri commenti a riguardo, vi porgo i miei distinti saluti!!!
    Da quanto ne so' io sono stufi di fare ripescaggi per colleghi che ogni anno fanno domanda e sistematicamente rinunciano al trasferimento per i piu svariati motivi......

Pagina 31 di 102 PrimaPrima ... 2129303132334181 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •