Visualizza Risultati Sondaggio: Sei favorevole al mutuo cambio nei CC?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 28 77.78%
  • No

    9 25.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 30 di 102 PrimaPrima ... 2028293031324080 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 1014

Discussione: Trasferimenti nell'Arma dei Carabinieri

  1. #291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tibidabo72 Visualizza Messaggio
    pensi davvero che tornare a casa sia il massimo della vita?!?!? allora devi rivedere le tue scelte...... non si fa il carabiniere per tornare a casa ma per altri motivi....... entrando in un istituzione come l'Arma già sai in partenza che non potrai ritornare con sicurezza a casa tua..... e poi pensi che vicino casa si lavori cosi bene ?!!?? credimi aspetta a dirlo !
    Già sapevo quando mi sono arruolato a cosa andavo incontro...ho scelto prima di partire per l'esercito di voler fare il carabiniere alla fine dei tre anni di ferma breve...faccio quello che faccio perchè ci credo come te...volevo solo dirti in maniera "scherzosa" che intendo fare la stessa scelta che hai fatto te tempi addietro scegliendo di tornare nella nostra amata Regione Lazio!Anche perchè oltre a me la pensa così anche moglie al seguito (romana anche lei) e bebè in arrivo!E dopo 5 anni qui se avessi avuto qualche dubbio sul fatto di voler tornare un giorno a Roma penso che avrei cambiato idea ma non è stato così...infatti sono determinato e sicuro di fare la scelta (Arma permettendo) di tornare vicino casa (Arma permettendo).
    PS Ho lavorato per qualche mese vicino casa a 35 km e devo dirti che mi sono trovato moooolto bene rispetto alla Toscana...non dico che non ci siano problemi a lavorare a Roma dico solo che ce ne sono anche per chi lavora in Toscana!Un saluto!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da ELITE Visualizza Messaggio
    Collega straquoto le tue parole. Sacrosanta verità! Probabilmente manucc (non la prenda come un' offesa) è un pò giovane di servizio ma vedrai che con l' esperienza se ricorderà le tua parole di questo post ne saprà fare tesoro.
    Grazie non mi offendo...dubito che me ne farò tesoro non potrei mai vivere di rimpianti per scelte non fatte per le parole dette dagli altri...ogni scelta giusta o sbagliata che facciamo è nostra e di nessun altro ed io me la terrò gelosamente...chiedi a tibidabo se quando fece la domanda per tornare a Roma se ascoltava tutti i colleghi che gli dicevano "Ma chi te lo fa fare?" ...ora parlare con il senno di poi è un altro discorso un saluto e buon lavoro anche a te!

  2. #292
    Tenente L'avatar di tibidabo72
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    1,733

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manucc Visualizza Messaggio
    Già sapevo quando mi sono arruolato a cosa andavo incontro...ho scelto prima di partire per l'esercito di voler fare il carabiniere alla fine dei tre anni di ferma breve...faccio quello che faccio perchè ci credo come te...volevo solo dirti in maniera "scherzosa" che intendo fare la stessa scelta che hai fatto te tempi addietro scegliendo di tornare nella nostra amata Regione Lazio!Anche perchè oltre a me la pensa così anche moglie al seguito (romana anche lei) e bebè in arrivo!E dopo 5 anni qui se avessi avuto qualche dubbio sul fatto di voler tornare un giorno a Roma penso che avrei cambiato idea ma non è stato così...infatti sono determinato e sicuro di fare la scelta (Arma permettendo) di tornare vicino casa (Arma permettendo).
    PS Ho lavorato per qualche mese vicino casa a 35 km e devo dirti che mi sono trovato moooolto bene rispetto alla Toscana...non dico che non ci siano problemi a lavorare a Roma dico solo che ce ne sono anche per chi lavora in Toscana!Un saluto!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    Grazie non mi offendo...dubito che me ne farò tesoro non potrei mai vivere di rimpianti per scelte non fatte per le parole dette dagli altri...ogni scelta giusta o sbagliata che facciamo è nostra e di nessun altro ed io me la terrò gelosamente...chiedi a tibidabo se quando fece la domanda per tornare a Roma se ascoltava tutti i colleghi che gli dicevano "Ma chi te lo fa fare?" ...ora parlare con il senno di poi è un altro discorso un saluto e buon lavoro anche a te!
    be io feci domanda xche avevo la ragazza a roma..... credo che tutti avrebbero fatto la scelta uguale alla mia cmq il tuo ragionamento nn fà una piega
    Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
    Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

  3. #293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tibidabo72 Visualizza Messaggio
    be io feci domanda xche avevo la ragazza a roma..... credo che tutti avrebbero fatto la scelta uguale alla mia cmq il tuo ragionamento nn fà una piega
    E' sempre un piacere confrontarsi con persone come te !

  4. #294
    Maresciallo L'avatar di bonovoxx
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    851

    Predefinito

    E" una domanda un pò generica, ma inerente al topic (almeno in parte).
    Secondo voi qual'è il corpo meglio organizzato nel campo dei trasferimenti? Tralasciando tutte le altre caratteristiche che un corpo può avere meglio sviluppate rispetto ad un altro...Solamente i trasferimenti.

    Per curiosità =) Visto che voi ci lavorate nelle FFOO sarebbe interessante sapere quale a vostra opinione in quel campo è meglio organizzata.

  5. #295
    Tenente L'avatar di tibidabo72
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    1,733

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bonovoxx Visualizza Messaggio
    E" una domanda un pò generica, ma inerente al topic (almeno in parte).
    Secondo voi qual'è il corpo meglio organizzato nel campo dei trasferimenti? Tralasciando tutte le altre caratteristiche che un corpo può avere meglio sviluppate rispetto ad un altro...Solamente i trasferimenti.

    Per curiosità =) Visto che voi ci lavorate nelle FFOO sarebbe interessante sapere quale a vostra opinione in quel campo è meglio organizzata.
    ma che domande fai?!?!? ma le trovi tu oppure te le suggeriscono?!!?!? e come chiedere quale è il corpo dove la mensa e migliore....... ma dai ...... sù
    Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
    Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

  6. #296
    Maresciallo L'avatar di bonovoxx
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    851

    Predefinito

    Cioè fanno tutte schifo ? O.O
    Ad ogni modo.. La domanda mi è sorta girando per le varie sezioni e ho notato che molti anche appartenenti al proprio corpo dicevano quanto fosse particolarmente arretrata rispetto ad altre in questo ambito. Cioè.. Non puoi dirmi che le modalità di trasferimento fra gdf, cc,pds, penitenziaria e cfs sono tutte uguali, no? Sicuramente simili, ma una con particolari problemi o particolari vanti ci dovrà pur essere, presumo.

    Ovviamente questo post non è atto a cercare di screditare o elogiarne una in particolare, è solo per curiosità

  7. #297

    Predefinito

    A quanto mi risulta i vigili del fuoco vengono trasferiti con più facilità rispetto ad altri copri dello Stato.

  8. #298
    Tenente L'avatar di tibidabo72
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    1,733

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bonovoxx Visualizza Messaggio
    Cioè fanno tutte schifo ? O.O
    Ad ogni modo.. La domanda mi è sorta girando per le varie sezioni e ho notato che molti anche appartenenti al proprio corpo dicevano quanto fosse particolarmente arretrata rispetto ad altre in questo ambito. Cioè.. Non puoi dirmi che le modalità di trasferimento fra gdf, cc,pds, penitenziaria e cfs sono tutte uguali, no? Sicuramente simili, ma una con particolari problemi o particolari vanti ci dovrà pur essere, presumo.

    Ovviamente questo post non è atto a cercare di screditare o elogiarne una in particolare, è solo per curiosità
    ma il discorso non è lo screditare...... e che non i puo rapèportare uno o l'altro corpo genericamente se mi prendi le 5 ff.pp. e mi fai le differenze e un conto ma io che sto nei cc che en so come sono i trasferimenti in pds o gdf ?!?!?[COLOR="NAVY"]
    Ultima modifica di tibidabo72; 28-10-10 alle 21: 33
    Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
    Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

  9. #299
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    allora, la penitenziaria è l'UNICO Corpo ove non vige per forza l'obbligo di dover fare degli anni fuori....... ma attenzione, questo non significa che tutti fannos ervizio subito nel carcere della propria città...... non vige l'obbligo di andar via ma alla fine quelli del sud li spostano sempre per le gravi carenze al nord...... per uno del nord invece è pure possibile essere assegnato al carcere della propria città subito.....questo me lo hanno detto appartenenti al Corpo....... poi invece per sentito dire so che la PS è abbastanza veloce nei trasferimenti, i peggiori che ti lasciano decenni fuori casa sono la GDF e i CC per i trasferimenti, se poi sei del sud pianta pure le tende dove ti mandano.
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  10. #300
    Tenente L'avatar di tibidabo72
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    1,733

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valerio88 Visualizza Messaggio
    A quanto mi risulta i vigili del fuoco vengono trasferiti con più facilità rispetto ad altri copri dello Stato.
    ecco..... in base a cosa ?!?! a quali diferenze a quali metodi di pianificazione?!?!?
    Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
    Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

Pagina 30 di 102 PrimaPrima ... 2028293031324080 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •