Visualizza Risultati Sondaggio: Sei favorevole al mutuo cambio nei CC?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 28 77.78%
  • No

    9 25.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 101 di 102 PrimaPrima ... 519199100101102 UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1014

Discussione: Trasferimenti nell'Arma dei Carabinieri

  1. #1001

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, volevo sapere se esiste un gruppo facebook o su qualche altro social per una graduatoria parziale fatta da noi riguardante il getra 2022

  2. #1002

    Predefinito

    Un saluto a tutti. Ho un semplice quesito da porre e ringrazio chiunque voglia dare il proprio contributo. Ho visto che la nostra amministrazione sul getra da la possibilità agli originari calabresi di fare domanda per la propria regione senza alcun periodo minimo di permanenza in altra regione in quanto la stessa è deregionalizzata, ovvero vige il completo abbattimento per chiedere il provinciale di Reggio C. La mia domanda è, avendo solo 3/4 anni di servizio nell'arma e con note nella media c'è qualche possibilità di riuscire a collocarsi utilmente in graduatoria o è solo uno specchio per allodole la situazione? Grazie.

  3. #1003

    Predefinito

    @CHARLIESIERRA
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #1004

    Predefinito

    Penso che per farti un’idea tu debba vedere le graduatorie del Getra, quindi tra qualche giorno uscirà quella del 2022 e invece sul portale intranet potresti trovare la 2021, nonostante ciò se è stata data questa possibilità, si presume che sia stato fatto vista la poca richiesta del personale per la legione Calabria. Di certo una cosa del genere non verrà fatta per la Puglia.
    Citazione Originariamente Scritto da charliesierra Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti. Ho un semplice quesito da porre e ringrazio chiunque voglia dare il proprio contributo. Ho visto che la nostra amministrazione sul getra da la possibilità agli originari calabresi di fare domanda per la propria regione senza alcun periodo minimo di permanenza in altra regione in quanto la stessa è deregionalizzata, ovvero vige il completo abbattimento per chiedere il provinciale di Reggio C. La mia domanda è, avendo solo 3/4 anni di servizio nell'arma e con note nella media c'è qualche possibilità di riuscire a collocarsi utilmente in graduatoria o è solo uno specchio per allodole la situazione? Grazie.

  5. #1005

    Predefinito

    Ma gli anni che servono per essere trasferiti in una determinata città sono solo quelli di servizio o si calcola anche l'anno da allievo nella scuola? Cioè se per esempio a Roma servono 8 anni per andarci significa che si calcolano solo gli 8 del servizio dopo il corso o bastano 7 più l'anno di allievo nella scuola?

  6. #1006

    Predefinito

    Salve a tutti…ho una domanda da porvi:sapete per caso se con il vincolo dei 15 anni al nord è possibile avere un trasferimento temporaneo nella propria regione di origine al sud per gravidanza a rischio o eventualmente per i tre anni di vita del figlio avendo una moglie con un contratto a tempo indeterminato?

  7. #1007

    Predefinito

    @Tamesis
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #1008

    Predefinito

    Buongiorno.
    Propongo questo quesito in merito ad una faccenda particolare, sperando che tutti coloro che sono ferrati in materia riescano ad indirizzarmi al meglio dandomi una risposta.
    Presto servizio al nord, sono un carabiniere del 140 corso 2° ciclo, in servizio presso una stazione da agosto di quest'anno.
    Il mio bando di concorso prevede, come ben sapete, il vincolo dei 10 anni obbligatori al nord.
    Vorrei proporre domanda di trasferimento in quanto un mio genitore ha l'invalidità civile riconosciuta al 74% e l'altro genitore ha problemi tumorali e cardiovascolari.
    Posso presentare domanda? Tante grazie

  9. #1009

    Predefinito Trasferimento GETRA 2023

    Buongiorno a tutti. Vorrei porre un quesito si più ferrati in materia.
    Premetto che sono un Carabiniere in ferma volontaria con 1 anno totale di servizio nell'Arma dei Carabinieri.
    Consultando i Getra degli anni precedenti ho notato che per la provincia di Reggio Calabria non c'è alcuna necessità di avere un minimo di anni di stazione o altri vincoli, ma può partecipare chiunque, anche un cc appena arruolato. Mi chiedevo se ciò é valido anche per chi ha il vincolo decennale al Nord Italia. Grazie infinite

  10. #1010
    Maresciallo L'avatar di ZeusIT
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MilitaryCC Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Vorrei porre un quesito si più ferrati in materia.
    Premetto che sono un Carabiniere in ferma volontaria con 1 anno totale di servizio nell'Arma dei Carabinieri.
    Consultando i Getra degli anni precedenti ho notato che per la provincia di Reggio Calabria non c'è alcuna necessità di avere un minimo di anni di stazione o altri vincoli, ma può partecipare chiunque, anche un cc appena arruolato. Mi chiedevo se ciò é valido anche per chi ha il vincolo decennale al Nord Italia. Grazie infinite
    Se hai il vincolo di prestare 10 anni di servizio nelle regioni del nord Italia no, non puoi presentare domanda GE.TRA per il provinciale di Reggio Calabria.
    Brigadiere Arma dei Carabinieri - Nucleo Radiomobile

Pagina 101 di 102 PrimaPrima ... 519199100101102 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •