Visualizza Risultati Sondaggio: Sei favorevole al mutuo cambio nei CC?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 28 77.78%
  • No

    9 25.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 68 di 102 PrimaPrima ... 1858666768697078 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 1014

Discussione: Trasferimenti nell'Arma dei Carabinieri

  1. #671

    Predefinito

    Salve a tutti volevo chiedere, se qualcuno lo sapessi dato che non li trovo da nessuna parte, i parametri per accedere alla 398 del RGA, e se venisse accettata quale fosse il max di km...

  2. #672

    Predefinito Sottoufficiali e trasferimenti

    Salve a tutti, negli ultimi giorni pensando alla figura del maresciallo ho iniziato a pensare ai trasferimenti.
    Volevo sapere innanzitutto com'è la vita dentro una stazione dell'Arma?
    Se ti trasferiscono in un paesino sperduto nell'entroterra non è possibile chiedere il trasferimento?

  3. #673

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fifty Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, negli ultimi giorni pensando alla figura del maresciallo ho iniziato a pensare ai trasferimenti.
    Volevo sapere innanzitutto com'è la vita dentro una stazione dell'Arma?
    Se ti trasferiscono in un paesino sperduto nell'entroterra non è possibile chiedere il trasferimento?
    E' possibile, ma non subito e soprattutto non è detto che possa essere possibile un trasferimento appena lo chiedi.
    Maresciallo dei Carabinieri
    Non c'è cosa peggiore dei fantasmi del proprio passato.

  4. #674

    Predefinito

    Nono, non mi riferivo a un trasferimento immediato. Semplicemente volevo sapere se è possibile una volta fatta la domanda ottenere il trasferimento, anche se deve passare 1 anno circa

  5. #675

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fifty Visualizza Messaggio
    Nono, non mi riferivo a un trasferimento immediato. Semplicemente volevo sapere se è possibile una volta fatta la domanda ottenere il trasferimento, anche se deve passare 1 anno circa
    Ogni regione ha i suoi tempi. In regioni come Lombardia e Sardegna è possibilissimo.
    Maresciallo dei Carabinieri
    Non c'è cosa peggiore dei fantasmi del proprio passato.

  6. #676

    Predefinito

    Ma un allievo carabiniere residente e nato a Torino che viene mandato alla prima assegnazione (non so dove , ma sicuramente al nord ) dopo quanti anni riesce a tornare a Torino?

  7. #677

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CcGisTuscania Visualizza Messaggio
    Ma un allievo carabiniere residente e nato a Torino che viene mandato alla prima assegnazione (non so dove , ma sicuramente al nord ) dopo quanti anni riesce a tornare a Torino?
    Con la deregionalizzazione in Piemonte puoi tornarci anche come prima assegnazione. Per quanto riguarda gli spostamenti interni alla legione non saprei.
    Maresciallo dei Carabinieri
    Non c'è cosa peggiore dei fantasmi del proprio passato.

  8. #678

    Predefinito

    Per i marescialli usciti dal corso quali sono le regioni più aperte? E quali le più blindate?

    Piemonte e Val d'Aosta, Emilia Romagna, Veneto e Liguria come sono?
    Maresciallo dei Carabinieri
    Non c'è cosa peggiore dei fantasmi del proprio passato.

  9. #679
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shalton Visualizza Messaggio
    Per i marescialli usciti dal corso quali sono le regioni più aperte? E quali le più blindate?

    Piemonte e Val d'Aosta, Emilia Romagna, Veneto e Liguria come sono?
    Quelle che hai citato dovrebbero essere mediamente aperte, credo tra i 30 e gli 80 posti più o meno.
    Quelle chiuse sono le Regioni del centro Italia, come Toscana, Marche, Umbria, Puglia e qualcun'altra.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #680

    Predefinito trasferimento altra compagnia

    Salve a tutti,sono un appuntato scelto in servizio dal 2007 in Sicilia.Ad ottobre ho presentato domanda di trasferimento presso altra compagnia nella stessa provincia in cui lavoro.So di certo che presso la Compagnia a cui ho chiesto di essere trasferito ci sono posti vacanti,ma a tutt'oggi non ho ricevuto risposta nè di assenso nè di rifiuto.In compenso sono stato contattato dalla mia Compagnia, la quale mi ha fatto altre proposte per provincie da me mai richieste.Mi hanno detto che tali prassi risulta essere fuori regolamento e che è prassi consolidata che l'amministrazione risponda in modo positivo o con diniego alla mia richiesta,senza che si valutino altre destinazioni.
    Chiedo chiarimenti

Pagina 68 di 102 PrimaPrima ... 1858666768697078 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •