Visualizza Risultati Sondaggio: Sei favorevole al mutuo cambio nei CC?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 28 77.78%
  • No

    9 25.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 91 di 102 PrimaPrima ... 41818990919293101 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 1014

Discussione: Trasferimenti nell'Arma dei Carabinieri

  1. #901

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noise Visualizza Messaggio
    Si, con applicativo apposito.
    Perdoni la mia ignoranza, che significa?

  2. #902
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ratchet Visualizza Messaggio
    Perdoni la mia ignoranza, che significa?
    All'interno del portale intranet dell'amministrazione c'è un applicazione tramite la quale è possibile confrontare l'organico previsto e quello effettivo di ogni stazione.

  3. #903

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noise Visualizza Messaggio
    All'interno del portale intranet dell'amministrazione c'è un applicazione tramite la quale è possibile confrontare l'organico previsto e quello effettivo di ogni stazione.
    Adesso ho capito benissimo, grazie e mi scusi

  4. #904

    Predefinito

    Buonasera a tutti.. se un militare fa domanda di trasferimento in altra Regione attraverso Getra , ma nel frattempo vince concorso da brigadiere o maresciallo...cosa succede col getra?viene trasferito con quel grado(se ha il punteggio= oppure si annulla il getra? scusate ma davvero non lo so..

  5. #905

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zairalba Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti.. se un militare fa domanda di trasferimento in altra Regione attraverso Getra , ma nel frattempo vince concorso da brigadiere o maresciallo...cosa succede col getra?viene trasferito con quel grado(se ha il punteggio= oppure si annulla il getra? scusate ma davvero non lo so..
    Se funziona come da noi, il trasferimento avviene col grado vecchio. Viene poi valutato se nel posto dove sei stato trasferito c'è posto per un militare col nuovo grado. Si tratta di graduatorie diverse. Così almeno da me. Ma non credo che nelle altre amministrazioni sia diverso...
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Se funziona come da noi, il trasferimento avviene col grado vecchio. Viene poi valutato se nel posto dove sei stato trasferito c'è posto per un militare col nuovo grado. Si tratta di graduatorie diverse. Così almeno da me. Ma non credo che nelle altre amministrazioni sia diverso...
    grazie!

  7. #907

    Predefinito

    Buongiorno, chiedo un’informazione in merito ai trasferimenti Getra. Un vincitore di concorso Vice Brigadieri, appena trasferito al nuovo reparto al termine del corso, secondo il profilo di impiego deve compiere un quadriennio presso quella stazione/tenenza. Il militare puó partecipare ai trasferimenti getra? O deve attendere il periodo previsto dal profilo di impiego?
    Grazie

  8. #908
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ddavide Visualizza Messaggio
    Buongiorno, chiedo un’informazione in merito ai trasferimenti Getra. Un vincitore di concorso Vice Brigadieri, appena trasferito al nuovo reparto al termine del corso, secondo il profilo di impiego deve compiere un quadriennio presso quella stazione/tenenza. Il militare puó partecipare ai trasferimenti getra? O deve attendere il periodo previsto dal profilo di impiego?
    Grazie
    Il vincolo dei 4 anni riguarda la territoriale e non quello specifico reparto. Se la pianificazione annuale te lo permette puoi partecipare al Ge.Tra a patto di richiedere sempre in comando appartenente alla linea territoriale.

  9. #909

    Predefinito

    Buonasera, chiedo un’informazione in merito ai trasferimenti Getra ho 5 anni di servizio fatto domanda per un posto da falegname in calabria
    secondo voi potrei farcela? grazie

  10. #910
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marisa Visualizza Messaggio
    Buonasera, chiedo un’informazione in merito ai trasferimenti Getra ho 5 anni di servizio fatto domanda per un posto da falegname in calabria
    secondo voi potrei farcela? grazie
    Se parli di posto da falegname probabilmente hai risposto a un'interpellanza per il minuto mantenimento e il Ge.Tra non c'entra proprio nulla.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •