Visualizza Risultati Sondaggio: Sei favorevole al mutuo cambio nei CC?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 28 77.78%
  • No

    9 25.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 57 di 102 PrimaPrima ... 747555657585967 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 1014

Discussione: Trasferimenti nell'Arma dei Carabinieri

  1. #561
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ciao a tutti....a parte tutto qualcuno sa qualcosa su quando uscirà il GeTra 2012??? perchè io ho sentito dire fine gennaio...ma nn ne ho la certezza! Sapete anche in quali regioni è stato abbattutto il periodo minimo di servizio e di permanenza al reparto??
    Grazie in anticipi. Car. M.S.

  2. #562
    Caporale L'avatar di Peppe di Aversa
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Aversa
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mattia86MI Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti....a parte tutto qualcuno sa qualcosa su quando uscirà il GeTra 2012??? perchè io ho sentito dire fine gennaio...ma nn ne ho la certezza! Sapete anche in quali regioni è stato abbattutto il periodo minimo di servizio e di permanenza al reparto??
    Grazie in anticipi. Car. M.S.
    Dovrebbe uscire tra fine Gennaio e inizio Febbraio. Poi ogni anno è a sè e il completo abbatimento delle Regioni varia di anno in anno.....speriamo che quest'anno escano tanti posti per App.ti e C.ri in Campania.

  3. #563
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peppe di Aversa Visualizza Messaggio
    Dovrebbe uscire tra fine Gennaio e inizio Febbraio. Poi ogni anno è a sè e il completo abbatimento delle Regioni varia di anno in anno.....speriamo che quest'anno escano tanti posti per App.ti e C.ri in Campania.
    Lo spero per te collè! io sono abbastanza fortunato perchè sono lombardo e dovrei rientrare quest'anno! in bocca al lupo!

  4. #564
    Caporale L'avatar di Peppe di Aversa
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Aversa
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mattia86MI Visualizza Messaggio
    Lo spero per te collè! io sono abbastanza fortunato perchè sono lombardo e dovrei rientrare quest'anno! in bocca al lupo!
    Lo speriamo in tanti ormai!!!Per me sono 14 anni più il militare fanno 15 anni, ho 37 anni di età e sono eccellente da 3 anni........di ritornare in Campania è ancora un utopia....

  5. #565

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikelin Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono un allievo del 129 corso... Sono campano e come regioni di preferenza ho messo Lazio, Basilicata , Calabria e Toscana. La domanda è la seguente: di solito gli allievi dove vengono mandati? Seguono le preferenze? E poi in Calabria si va facilmente?

    Dipende dalle esigenze, difficilmente verrai mandato dove hai fatto richiesta, le regioni sono sempre le stesse... Lombardia Piemonte Veneto le piu richiedenti di carne fresca (esperienza personale appena trasferito dal 128 corso) ti auguro buona fortuna ma come vedi anche da quello che scrivono i colleghi, fare servizio vicino casa per noi "del sud" è una cosa un pò complicata....
    Meglio morire da persona per bene... che vivere da mostro!!!

  6. #566
    Caporale L'avatar di Peppe di Aversa
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Aversa
    Messaggi
    126

    Predefinito

    E' appena uscita la circolare inerente i Trasferimenti......per App. e C.ri 30 posti in Campania!!!E manco quest'anno ce la faremo....

  7. #567
    Utenti Storici L'avatar di Sciarada
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Via Lattea
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Mi dispiace Peppe.... purtroppo per voi campani è dura...

    Io personalmente punto a piemonte e lombardia e dovrei avere ottime probabilità.

    C'è qualche collega che presta servizio sotto il provinciale di milano o torino che mi può dire in MP come si sta? Più che in città, nei paesini della cintura di torino o milano..grazie!
    Maresciallo 13° Corso Biennale "Coira" dell'Arma dei Carabinieri.

  8. #568

    Predefinito

    ragazzi scusate, ma per un possibile trasferimento al battaglione mobile, come si deve fare? a domanda? interpellanza? non ricordo bene sinceramente... grazie mille
    Meglio morire da persona per bene... che vivere da mostro!!!

  9. #569
    Soldato L'avatar di peoneman
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peppe di Aversa Visualizza Messaggio
    E' appena uscita la circolare inerente i Trasferimenti......per App. e C.ri 30 posti in Campania!!!E manco quest'anno ce la faremo....
    Eheh rassegnato proprio, ma non si può mai dire
    Magari prova il concorso da brigadiere

  10. #570
    Caporale L'avatar di Peppe di Aversa
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Aversa
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peoneman Visualizza Messaggio
    Eheh rassegnato proprio, ma non si può mai dire
    Magari prova il concorso da brigadiere
    Ho la prova a fine mese, ma sarà difficilissimo. I posti sono circa 130 ma le domande 11000. Praticamente l'1%......c'è più possibilità da Marsciallo!!!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Hicks Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate, ma per un possibile trasferimento al battaglione mobile, come si deve fare? a domanda? interpellanza? non ricordo bene sinceramente... grazie mille
    Con la procedura automatizzata del GETRA. Basta selezionare la Regione Amministrativa, selezionare Rpearti Speciali ed infine il Battaglione. Più facile di così??? Saluti.....

Pagina 57 di 102 PrimaPrima ... 747555657585967 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •