Visualizza Risultati Sondaggio: Sei favorevole al mutuo cambio nei CC?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 28 77.78%
  • No

    9 25.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 53 di 102 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 1014

Discussione: Trasferimenti nell'Arma dei Carabinieri

  1. #521

    Predefinito

    grazie!

  2. #522

    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei un'informazione.. Vorrei cortesemente chiarito il concetto di " regione ad abbattimento totale" , in base a cosa vengono scelte ed ogni quanti anni vengono cambiate.. Io sono siciliano ed è un argomento che mi interessa! Grazie a tutti

  3. #523
    Caporale L'avatar di Peppe di Aversa
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Aversa
    Messaggi
    126

    Predefinito

    [QUOTE=cozzus;1428841]Salve a tutti, vorrei un'informazione.. Vorrei cortesemente chiarito il concetto di " regione ad abbattimento totale" , in base a cosa vengono scelte ed ogni quanti anni vengono cambiate.. Io sono siciliano ed è un argomento che mi interessa! Grazie a tutti

    Non so quante volte ne abbiamo parlato, comunque per abbattimento totale s'intende che per fare domanda verso quella Legione Amministrativa, non bisogna avere come requisito i 4 anni di permanenza alla Legione Amministriva ove si presta servizio. Poi per quanto attiene a come scelgono le Legioni, di solito sono quelle deficienti di personale.

  4. #524

    Predefinito

    Allora avrei una domanda, una domanda motivata ambito legione può essere archiviata dalla compagnia in quanto non si hanno maturato i 4 anni di reparto? Io so che la domanda motivata ambito legione va indirizzata al comandante della legione ed e una semplice istanza che può essere presentata in qualunque periodo dell'anno e per seconda domanda: problemi economici possono rientrare nella motivata? Secondo me si in quanto la 398 parla di gravi problemi familari che possono essere anche di natura non medica

  5. #525
    Caporale L'avatar di Peppe di Aversa
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Aversa
    Messaggi
    126

    Predefinito

    [QUOTE=Hpierx;1432796]Allora avrei una domanda, una domanda motivata ambito legione può essere archiviata dalla compagnia in quanto non si hanno maturato i 4 anni di reparto? Io so che la domanda motivata ambito legione va indirizzata al comandante della legione ed e una semplice istanza che può essere presentata in qualunque periodo dell'anno e per seconda domanda: problemi economici possono rientrare nella motivata? Secondo me si in quanto la 398 parla di gravi problemi familari che possono essere anche di natura non medica

    Mettiti a rapporto dal Comandante della Legione ed esponi i tuoi problemi........

  6. #526

    Predefinito

    Salve a tutti mi kiamo giovanni (pugliese) sn carabiniere effettivo, presto servizio da 5 anni nella regione veneto. Sn fidanzato da circa 3 anni con una ragazza pugliese. Abbiamo intenzione di sposarci fra qualke anno. Lei lavora all'intenro di pub cm dipendente, nella regione puglia in quanto non vuole venire in veneto a lavorare. E' possibile kiedere il trasferimento x raggiungere la ragazza, in quanto dobbiamo sposarci?ki mi da un consigli...grazie

  7. #527
    Caporale L'avatar di Peppe di Aversa
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Aversa
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stopoker Visualizza Messaggio
    Salve a tutti mi kiamo giovanni (pugliese) sn carabiniere effettivo, presto servizio da 5 anni nella regione veneto. Sn fidanzato da circa 3 anni con una ragazza pugliese. Abbiamo intenzione di sposarci fra qualke anno. Lei lavora all'intenro di pub cm dipendente, nella regione puglia in quanto non vuole venire in veneto a lavorare. E' possibile kiedere il trasferimento x raggiungere la ragazza, in quanto dobbiamo sposarci?ki mi da un consigli...grazie
    Lei deve essere inquadrata con un contratto a tempo indeterminato e non deve lavorare in nero. Poi in primis vi dovete sposare, dopodichè potrai chiedere un eventuale trasferimento per il ricongiungimento familiare........in bocca al Lupo!!!

  8. #528

    Predefinito

    ragazzi scusate io quest'anno dopo 6 anni di territoriale(piemonte) sono passato al btg piemonte se l'anno prossimo vorrei fare la domanda per andare nel lazio tramite getra o prenotazioni posso presentarla ?

  9. #529
    Caporale L'avatar di Peppe di Aversa
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Aversa
    Messaggi
    126

    Predefinito

    La puoi fare perchè i 4 anni di permanenza a Reparto sono riferiti alla Legione Amministrativa e non al Comando di Corpo......quindi puoi fare la domanda per uscire dal Piemonte, però non la puoi fare ambito Legione Piemonte. Ok??? Saluti.-

  10. #530

    Predefinito

    peppe ma sta cos e' sicur ? alcuni colleghi mi hanno detto che la posso fare tra 4 anni ma io sapevo come te.....loro dicono che il btg non fa parte della legione amministrativa.....mah nun si capisc niente....

Pagina 53 di 102 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •