Visualizza Risultati Sondaggio: Sei favorevole al mutuo cambio nei CC?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 28 77.78%
  • No

    9 25.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 93 di 102 PrimaPrima ... 43839192939495 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 930 di 1014

Discussione: Trasferimenti nell'Arma dei Carabinieri

  1. #921
    Sergente
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Raga io ho fatto domanda 398 il primo luglio trasformata ad agosto in 104 per mio figlio...ma non si degnano di rispondere.....io non capisco quando c è una necessità reale perchè perdono tutto questo tempo
    carabinieriiiiiiiii

  2. #922
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danyyy Visualizza Messaggio
    Raga io ho fatto domanda 398 il primo luglio trasformata ad agosto in 104 per mio figlio...ma non si degnano di rispondere.....io non capisco quando c è una necessità reale perchè perdono tutto questo tempo
    Perché di domande per la 104 ne arrivano a migliaia .

  3. #923

    Predefinito

    In base a cosa vengono stabiliti i posti del getra? A riempimento della carenza di organico?
    LA DISCESA È LA VIRTÙ DELLA SALITA

  4. #924
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franpad Visualizza Messaggio
    In base a cosa vengono stabiliti i posti del getra? A riempimento della carenza di organico?
    In base alla carenza organica di ogni reparto.

  5. #925

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noise Visualizza Messaggio
    In base alla carenza organica di ogni reparto.
    E allora perché i diversi nuovi usciti dal corso vengono mandati in Puglia mentre sono molti di meno i posti per il Getra?
    LA DISCESA È LA VIRTÙ DELLA SALITA

  6. #926
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franpad Visualizza Messaggio
    E allora perché i diversi nuovi usciti dal corso vengono mandati in Puglia mentre sono molti di meno i posti per il Getra?
    Perché altrimenti l'età media del personale in servizio in Puglia sarebbe altissima (e già lo è così).

  7. #927

    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti, vi pongo una domanda, spero sappiate darmi delucidazioni in merito. Da quanto so, un vincitore di concorso vice-brigadieri, dopo la pubblicazione della graduatoria, viene contattato dall’ufficio personale per proporre alcune sedi di gradimento per la futura destinazione (sempre all’interno della stessa regione amministrativa).

    Qualora il vincitore prima di partire per il corso Vice-brigadieri, venga trasferito con il getra in altra regione, al termine dell’iter di istruzione dove verrà destinato? Verrà ricontattato dall’ufficio personale per scegliere una sede di gradimento della nuova regione?
    Altrimenti verrà destinato alla sede di gradimento della precedente regione?
    Oppure l’ufficio personale sceglierà la nuova sede, senza parere di gradimento del militare?
    Grazie in anticipo

  8. #928

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noise Visualizza Messaggio
    Perché altrimenti l'età media del personale in servizio in Puglia sarebbe altissima (e già lo è così).
    Avrebbe più senso a questo punto fare un Getra per fasce d'età.
    Il problema maggiore è il numero di pugliesi altissimo (soprattutto salentini) rispetto agli altri militari provenienti da altre regioni. Sì potrebbe risolvere il problema arruolando in base alla regione, ma vabbè.
    LA DISCESA È LA VIRTÙ DELLA SALITA

  9. #929

    Predefinito

    Buonasera a tutti, avrei un dubbio. Secondo voi un militare trasferito nell'ultimo getra da Comando Legione a Battaglione, può partecipare nuovamente al prossimo getra per il Comando Legione il quale rientra tra quelli in cui si abbatte il periodo minimo di permanenza dei 4 anni? Grazie.

  10. #930
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ddavide Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio a tutti, vi pongo una domanda, spero sappiate darmi delucidazioni in merito. Da quanto so, un vincitore di concorso vice-brigadieri, dopo la pubblicazione della graduatoria, viene contattato dall’ufficio personale per proporre alcune sedi di gradimento per la futura destinazione (sempre all’interno della stessa regione amministrativa).

    Qualora il vincitore prima di partire per il corso Vice-brigadieri, venga trasferito con il getra in altra regione, al termine dell’iter di istruzione dove verrà destinato? Verrà ricontattato dall’ufficio personale per scegliere una sede di gradimento della nuova regione?
    Altrimenti verrà destinato alla sede di gradimento della precedente regione?
    Oppure l’ufficio personale sceglierà la nuova sede, senza parere di gradimento del militare?
    Grazie in anticipo
    Così recita la circolare appena uscita:

    13. Il personale vincitore di concorso per ruolo diverso, che dovesse iniziare la frequenza del relativo corso Allievi Marescialliii o Allievi Vice Brigadieri:
    a. prima dell’elaborazione della graduatoria (12 aprile 2021), sarà escluso dalla pianificazione annuale dei trasferimenti;
    b. dopo l’elaborazione della graduatoria, senza aver ottenuto il trasferimento, verrà espunto dalla stessa e non parteciperà ad eventuali manovre di ripescaggio;
    c. dopo aver ottenuto il trasferimento / aggregazione ai Reggimenti/Battaglioni della 1^ Brigata Mobile, senza aver però raggiunto la nuova sede di servizio, sarà reimpiegato al termine dell’iter addestrativo, secondo il profilo di impiego del ruolo, a cura dell’Ufficio Personale competente (Marescialli o Brigadieri) che provvederà contestualmente a revocare il provvedimento di impiego determinato nell’ambito della pianificazione annuale dei trasferimenti.
    Ultima modifica di Noise; 14-01-21 alle 16: 02

Pagina 93 di 102 PrimaPrima ... 43839192939495 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •