Visualizza Risultati Sondaggio: Sei favorevole al mutuo cambio nei CC?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 28 77.78%
  • No

    9 25.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 45 di 102 PrimaPrima ... 3543444546475595 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 1014

Discussione: Trasferimenti nell'Arma dei Carabinieri

  1. #441

    Predefinito

    Salve a tutti, mi chiamo francesco e faccio il carabiniere in prov. di catanzaro...se qualcuno di voi è ferrato in materia di SPECIALIZZAZIONI prego di aiutarmi: da poco ho conseguito, tramite scuola privata, la Specializzazione di "Programmatore Junior di computer". Ora come previsto dalla pubblicazione n-8 dell' arma dovrei fare richiesta per un esame teorico-pratico presso il Comando Generale praticamente per convertirlo nell' ambito militare.....le specializzazioni sono elencate nell' allegato H dell' applicativo Getra nella sezione Trasferimenti....
    Se qualcuno di voi ha avuto esperienze mi dia delle informazioni per cortesia!!!!
    Ultima modifica di FrancescoDM; 14-05-11 alle 15: 21 Motivo: mi ero dimenticato

  2. #442
    Caporale L'avatar di Peppe di Aversa
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Aversa
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Sinceramente non ne ho idea, ma perchè non provi a chiedere al My Site????Magari chiedendo all'URP????Loro sicuramente sapranno risponderti!!!Stanno lì a fare solo questo.....

  3. #443
    Caporale L'avatar di Peppe di Aversa
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Aversa
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Cari amici e collleghi, purtroppo ancora sono deluso e sfiduciato......da una fonte autorevole ho saputo che in Campania alla Compagnia Speciale devono approdare 138 CC (ruolo App e C.ri) , tutti trasferiti ai sensi della 398, o ricongiungimento al coniuge lavoratore!!!Ma come si fa?????Vi sembra giusto che colleghi molto più giovani di me mi scavalcano e che addirittura Carabinieri con 4 anni di servizio già stanno a casa? Mentre chi come me da 13 anni suonati va avanti ed indietro tra autostrada e stress....per non parlare di chi sta ancora più lontano (sono fortunato in questo senso)!!!Ma la cosa bella è che chi sta al Comando Generale non fa niente per risolvere questi problemi con il personale!!!Ma con chi bisogna parlare???Ormai mi sta maturando l'idea di non farla proprio più la Domanda!!!Con questo voglio solo segnalare che il Getra (sistema automatico della gestione dei trasferimenti) è una bufala e che non serve proprio a nulla!!!!Complimenti a chi dirige la nostra istituzione!!!
    Ultima modifica di Peppe di Aversa; 17-05-11 alle 15: 06

  4. #444

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peppe di Aversa Visualizza Messaggio
    Cari amici e collleghi, purtroppo ancora sono deluso e sfiduciato......da una fonte autorevole ho saputo che in Campania alla Compagnia Speciale devono approdare 138 CC (ruolo App e C.ri) , tutti trasferiti ai sensi della 398, o ricongiungimento al coniuge lavoratore!!!Ma come si fa?????Vi sembra giusto che colleghi molto più giovani di me mi scavalcano e che addirittura Carabinieri con 4 anni di servizio già stanno a casa? Mentre chi come me da 13 anni suonati va avanti ed indietro tra autostrada e stress....per non parlare di chi sta ancora più lontano (sono fortunato in questo senso)!!!Ma la cosa bella è che chi sta al Comando Generale non fa niente per risolvere questi problemi con il personale!!!Ma con chi bisogna parlare???Ormai mi sta maturando l'idea di non farla proprio più la Domanda!!!Con questo voglio solo segnalare che il Getra (sistema automatico della gestione dei trasferimenti) è una bufala e che non serve proprio a nulla!!!!Complimenti a chi dirige la nostra istituzione!!!
    Sono d'accordo con te Peppe...c'è un malcontento allucinante nella nostra istituzione...io sono stato trasferito a febaraio nelle legione calabria tramite ripescaggio..da premettere che ho fatto delle scelte che non sono state per niente rispettate rispondendomi che quello che avevo chiesto io l'avavno già rimpito ed invece a marzo con un altro ripescaggio dove ho chiesto io ne han mandati una 50na..Cmq dopo essermi trasferito con moglie e 2 figli in un paese che mi han dato loro, ho avuto problemi riguardanti la salute di mia moglie...siccome non credo affatto alla 398(perchè dietro devi avere un bello sponsor) ho solo chiesto un riesame della domanda di trasferimento come previsto dal punto 23 delle disposizioni generali del getra, per tornare dove stavo prima, ad oggi son passati quasi 90 giorni e nessuno si è ancora fatto vivo per la risposta..SCANDALO!!! questa è un istanza dove dovrebbero rispondere in tempi brevi essendo praticamente una revoca...ed ancora non so nulla...come faccio ad andare in servizio in queste condizioni?? e lasciare mia moglie sola con 2 bimbi piccoli?

  5. #445
    Caporale L'avatar di Peppe di Aversa
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Aversa
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Certo che è uno scandalo!!!Volevo vedere se avevi uno sponsor o se eri un nipote di un Generale come ti avrebbero accontentato!!!Questo sì che è uno scandalo!!!

  6. #446

    Predefinito

    Salve vorrei porVi una domanda riguardo la Deregionalizzazione, Che cos'è in pratica?grazie

  7. #447

    Predefinito

    peppe aversa io ho fatto la domanda per il btg piemonte come avevo detto in precedenza....stamattina ho saputo da un collega che quest'anno tantissimi colleghi hanno fatto la domanda per il btg...figurati forse io neanche li' riesco ad andare avendo 98.2 punti....e pensare che l'ultima volta che c'erano posti disponibili(2 anni fa) hanno preso un collega con 7 punti!

  8. #448
    Caporale L'avatar di Peppe di Aversa
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Aversa
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Secondo me ce la fai!!!Abbi pazienza Casertan!!!In bocca al Lupo!!!!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da carlomax Visualizza Messaggio
    Salve vorrei porVi una domanda riguardo la Deregionalizzazione, Che cos'è in pratica?grazie
    Per Deregionalizzazione si intende il periodo di tempo di servizio che un Carabiniere deve fare fuori dalla sua Regione di origine.....
    Ultima modifica di Peppe di Aversa; 21-05-11 alle 13: 50

  9. #449

    Predefinito

    Signori qualcuno mi sa dire quando escono le schede dei punteggi? mi trovo in kosovo e qui intranet nn va . Fatemi sapere Grazie.

  10. #450
    Caporale L'avatar di Peppe di Aversa
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Aversa
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Le schede punteggi sono uscite il 16 Maggio se non erro.....

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •