Visualizza Risultati Sondaggio: Sei favorevole al mutuo cambio nei CC?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 28 77.78%
  • No

    9 25.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 73 di 102 PrimaPrima ... 2363717273747583 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 1014

Discussione: Trasferimenti nell'Arma dei Carabinieri

  1. #721

    Predefinito

    Innanzitutto buon Natale a voi e alle vostre famiglie!

    Io ho una situazione particolare: mia madre disoccupata è a carico mio, mia mamma vive con mia nonna e si occupa di lei la quale è invalida (Non ha ancora la 104 perché devono esserle riconosciute delle aggravanti!). Mi chiedevo due cose per conoscenza mia, non voglio trarne lucro da ciò ovviamente: 1) Può essere una causa per chiedere più avanti trasferimento motivato al di fuori del Getra? 2) Ai fini dell'assegnazione di fine corso può essere effettuata una rappresentazione di tale problematica? A chi ci si deve rivolgere?
    Le regioni di mio interesse sono confinanti con la mai di residenza e tutte sotto organico.
    Maresciallo dei Carabinieri
    Non c'è cosa peggiore dei fantasmi del proprio passato.

  2. #722
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shalton Visualizza Messaggio
    Innanzitutto buon Natale a voi e alle vostre famiglie!

    Io ho una situazione particolare: mia madre disoccupata è a carico mio, mia mamma vive con mia nonna e si occupa di lei la quale è invalida (Non ha ancora la 104 perché devono esserle riconosciute delle aggravanti!). Mi chiedevo due cose per conoscenza mia, non voglio trarne lucro da ciò ovviamente: 1) Può essere una causa per chiedere più avanti trasferimento motivato al di fuori del Getra? 2) Ai fini dell'assegnazione di fine corso può essere effettuata una rappresentazione di tale problematica? A chi ci si deve rivolgere?
    Le regioni di mio interesse sono confinanti con la mai di residenza e tutte sotto organico.
    Premetto che non conosco tutte le condizioni circa l'applicazione della Legge 104. Comunque sia ne è possibile l'applicazione anche durante il Corso formativo. Ovviamente devi rappresentare la cosa per tempo, per il tramite del Nucleo Comando e della scala gerarchica. Si verificherà che sussistano tutte le condizioni per poterti assegnare una destinazione idonea, per il tempo necessario all'assistenza del parente.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #723

    Predefinito Trasferimento

    Salve a tutti. Sono un carabiniere ancora in ferma volontaria e mi sono arruolato a maggio 2016. Qualcuno saper dirmi gentilmente come funziona il getra? Nel mio caso vorrei trasferirmi nelle marche. Grazie a tutti per l'attenzione.

  4. #724
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antoniochi Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Sono un carabiniere ancora in ferma volontaria e mi sono arruolato a maggio 2016. Qualcuno saper dirmi gentilmente come funziona il getra? Nel mio caso vorrei trasferirmi nelle marche. Grazie a tutti per l'attenzione.
    Ciao, il Getra è un applicativo che gestisce le domande di trasferimento fuori dal proprio comando di corpo. I trasferimenti vengono eseguiti in base alle vacanze organiche e al punteggio del singolo CC che fa domanda di trasferimento, calcolato grazie ai giorni di servizio, elogi e titoli vari. Trovi tutto sul portale Leonardo.
    In ogni caso se vuoi andare nelle Marche puoi anche evitare di scomodarti perché per accedere a quella regione servono circa 20 anni di servizio.

  5. #725

    Predefinito

    La vedo molto dura per me rientrarci. Grazie per il tempo che mi ha dedicato.

  6. #726

    Predefinito

    @ANTONIOCHI
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #727

    Predefinito Dubbi per novello !

    Saalve ! Mi sapete dire quanto bisogn aspettare pima di chieddere il trasferimento dalla prima destinazione (nel caso mi sbarcano a caputmundi) e soprattutto la prima destinazione sara ' tra le tre regioni che ho selezionato o non vengono rispettate ?
    So un novello carabiniere e chi ne dice una chi n altra , qualcuno che sa o che ha già avuto questa esperienza? Nun se sa se sto piu eccitato o preoccupato 🤣
    Ao'grazie a tutti sto forum e na meravija '

  8. #728

    Predefinito

    @FRANCESCOGTR
    Il regolamento del forum prevede l'uso della lingua italiana. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    @FRANCESCOGTR
    Il regolamento del forum prevede l'uso della lingua italiana. Grazie.
    Mi scusi tanto ! Vado a presentarmi , sono nuovo e nemmeno tanto pratico di forum .
    Comunque salete dirmi qualcosa in merito ?

  10. #730

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francescogtr Visualizza Messaggio
    Mi scusi tanto ! Vado a presentarmi , sono nuovo e nemmeno tanto pratico di forum .
    Comunque salete dirmi qualcosa in merito ?
    Grazie per la tua collaborazione! Attendiamo la risposta di qualche utente esperto dell'arma dei carabinieri! In bocca al lupo!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 73 di 102 PrimaPrima ... 2363717273747583 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •