Pagina 377 di 379 PrimaPrima ... 277327367375376377378379 UltimaUltima
Risultati da 3,761 a 3,770 di 3781

Discussione: Tutto il calcio minuto per minuto

  1. #3761
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikysherlock Visualizza Messaggio
    Non ci credo... anche qui il calcio
    Perché in caserma non si parla di calcio ? 😂😂😂
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  2. #3762
    Soldato L'avatar di nikysherlock
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Mantova, Lombardia
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Non ne ho idea, ma era solo una battuta la mia

  3. #3763
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    E anche io, come i miei genitori, riuscirò a vedere almeno un mondiale senza Italia.

  4. #3764
    Maresciallo L'avatar di ValerMic
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    751

    Predefinito

    Che tristezza...
    >>> <<<

  5. #3765
    Utenti MF supporter L'avatar di Chiodo
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    543

    Predefinito

    Il problema è nel sistema calcio a livello nazionale. Le squadre di calcio a partire dalle nostre big, devono punture sui vivai e valorizzare i nostri giovani.
    In Spagna tanto per fare un esempio pratico, le principali squadre hanno dei veri e propri blocchi di calciatori che portano avanti la nazionale mentre da noi il Commissario Tecnico deve per forza di cose prendere 1 - 2 giocatori per ogni squadra e cercare di farli giocare insieme..se poi a questo deficit ci aggiungiamo che questi pochi giocatori nei rispettivi club fanno panchina o faticano a giocare con continuità...siamo messi male!!

    Contribuisci anche tu a far crescere questa community acquistando un GADGET MF

    Se ti sei appena iscritto, prima di iniziare a postare, LEGGI IL REGOLAMENTO e presentati nella sezione "Benvenuto, Presentati !!"

  6. #3766
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    L'apocalisse del pallone italico ci ha, se non altro, liberati da Sventura e Stravecchio.
    Alba di un'era nuova o consueto samsara pallonaro?
    Vedremo.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  7. #3767
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Ascoltando l intervista di Tavecchio alle Iene ieri sera, mi sembrava molto serio riguardo al progetto futuro che aveva in mente sulla Nazionale. Non è entrato nel dettaglio, però mi è sembrato molto determinato e soprattutto ha riconosciuto la sua, seppur parziale, responsabilità (Ventura ci ha messo un bel carico da 90).
    Ma forse è meglio così. Vedremo come evolverà la situazione.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  8. #3768
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Guardate il lato positivo della cosa: non litigheremo per non esser di turno quando avrebbe dovuto giocare la Nazionale

  9. #3769
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    a napoli dicono:"quant spienn tant appienn".
    nel calcio non sempre è vero, perchè ci sono elementi che possono modificare le prestazioni di calciatori e allenatori, però in genere i risultati sportivi (ripeto, salvo sporadici e per me bellissime eccezioni come lo scudetto del leicester ) sono alquanto proporzionali agli investimenti fatti.
    e sulla nazionale italiana si investe generalmente poco. gli ultimi ct di un certo livello sono stati lippi e conte, infatti il primo ci ha portati alla vittoria del mondiale 2006 ed il secondo, con una squadra non di molto più forte dell'attuale, ci ha fatto sfiorare la vittoria agli europei.
    poi possiamo fare tutti i ragionamenti di questo mondo sul "sistema"calcio, sui giovani, i vivai ecc ecc. ma a mio avviso bisogna partire sempre dal fatto che senza materia prima, cioè calciatori forti, (ed onestamente non è che ve ne sia a quantità industriale ultimamente) ed un bravo ct, difficilmente si ottengono risultati di un certo livello.

    è nel campionato è più o meno la stessa cosa; un esempio? la roma quest'anno probabilmente non vincerà lo scudetto perché ha venduto alcuni giocatori forti, tra cui soprattutto salah, sostituendolo con una scommessa che forse cominceremo a vedere giocare da gennaio.
    juventus e inter invece hanno investito tantissimo e probabilmente a gennaio completeranno ulteriormente la squadra, pertanto sono, insieme al napoli che ha fatto sforzi notevoli per trattenere alcuni giocatori richiestissimi sul mercato, le più serie accreditate a vincere il titolo quest'anno.
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  10. #3770
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    finito il girone di andata, rileggevo il pronostico di inizio stagione e tutto sommato ci sono dentro

    prima di aggiornarlo preferisco aspettare che finisca la finestra di mercato di gennaio, anche se al momento non sembra che ci saranno movimenti tali da stravolgere i valori, tranne, ahimè, per quanto riguarda la mia squadra che, a leggere i giornali, sembra più un supermarket che una società di calcio...
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

Pagina 377 di 379 PrimaPrima ... 277327367375376377378379 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •