Pagina 3 di 379 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 3781

Discussione: Tutto il calcio minuto per minuto

  1. #21
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    Infatti,ora come ora il calcio inglese ha uno strapotere a livello europeo,e se il chelsea non è andato in finale,sappiamo tutti perche.
    Per ora c'è un gap tra inter e juve sopratutto,che si deve colmare per poter ritornare a vincere,e anche in fretta.Io sono dell'opinione che o dovrebbe rimanre Ranieri,ma con una squadra MOLTO piu forte di quest'anno oppure che arrivi pure Conte o Spalletti.Io personalmente,checchè se ne dica,non sono molto entusiasmato dall'idea Gasperini.


    AGGIORNAMENTO:

    Finale Tim Cup 2008/2009


    Lazio-Sampdoria 1-1 (5-4 dcr)
    Ultima modifica di Victor; 14-05-09 alle 16: 46
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  2. #22
    Maresciallo L'avatar di Anthony90
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Napoli (Casa) - Roma (Caserma)
    Messaggi
    464

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Carlitos Visualizza Messaggio
    Tutte le notizie vanno nella direzione che arrivi alla Vecchia Signora, sarebbe un gran colpo!E poi farebbe bene alla spettacolarità del campionato, magari arrivino anche Drogba all'inter e Adebayor al milan!Spero si rinforzino tutte le big italiane, dobbiamo tornare a dominare non solo con la nazionale italiana ma anche con le squadre di club!
    Il fatto è che nemmeno con la nazionale si domina poi così tanto.. Mondiali 2006 apparte.

  3. #23

    Predefinito

    Essere i Campioni del Mondo in carica non mi sembra affato poco ;-)

  4. #24
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    In effetti pure all'Europeo non abbiamo fatto questa grande figura,ma in effetti i Campioni del Mondo siamo ancora noi,e approfittiamone fin quando possiamo dirlo ancora.
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  5. #25

    Predefinito

    Si ma all'europeo guido rossi e albertini ci fecero il guaio di farci trovare donadoni (ottima ala per carità, ma senza esperienza in panchina a parte livorno dove tr'altro fu pure esonerato) come mister!E nonostante tutto questo perdemmo ai rigori contro quelli che poi diventarono campioni, ragazzi la nazionale va alla grande nell'ultimo periodo.

  6. #26
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    Questo di sicuro: la mossa Donadoni non l'ho mai capita...e poi mandiamo Capello in Inghilterra...mha!
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  7. #27
    Maresciallo L'avatar di Anthony90
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Napoli (Casa) - Roma (Caserma)
    Messaggi
    464

    Predefinito

    "Se mi chiedete se Ronaldinho possa cambiare squadra in Europa, allora dico di sì". Ronaldinho in Inghilterra andrebbe volentieri, come detto, ma c'è anche un'altra piazza che lo affascina: è quella di Napoli, l'unica squadra che potrebbe trattenerlo in Italia, Milan a parte. E' affascinato dalla città da quando ha letto Gomorra, sa bene quanto è stato amato Maradona e se Napoli chiamasse, direbbe certamente sì, stando a quanto riporta Tuttosport". pianetanapoli.

    Non so quanto vera possa essere come notizia..
    Però io da tifoso del Napoli sarei realmente affascinato dal fatto di vedere Ronaldinho giocare nel Napoli.. con dei tifosi veri come sono quelli degli azzurri, e non i Milanesi che contestano i loro stessi giocatori.. Credo che si riprenderebbe e sarebbe spettacolare vederlo in campo.

    Ma comunque già mi aspetto la risposta di De Laurentiis che dirà "No.. Il Napoli punta su giocatori giovani bla bla bla"

    Sinceramente sta iniziando a starmi sulle palle questa cosa.. De Laurentiis non capisce che anche un giocatore, seppur non giovane, ma ex pallone d'oro, ex giocatore più forte del mondo.. Porterebbe una ventata d'entusiasmo tra tifosi, compagni ecc..

    Un'altra cosa che deve capire De Laurentiis è che una squadra di calcio non è una fabbrica dove tutti più o meno hanno gli stessi stipendi.. Chi è più forte è "giusto" che prenda 2 - 3 - 4 milioni di euro.. chi è scarso prende 2 - 3 milioni di calci nel deretano.. Invece lui continua con questa stupida politica degli stipendi equilibrati.. Che non porterà mai al salto di qualità.

  8. #28
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    Allora premettendo che sono d'accordo con te,io dico ma possibile che un giocatore a 28-29 anni come Ronaldinho è considerato non piu "giovane" ma stiamo scherzando? allora Maldini è sul punto di morte? Hai ragione De Laurentis esagera.
    Comunque roba da pazzi...prima lo osannano e poi gli sputano (metaforicamente) in faccia.Bisogna recuperarlo,perche non è possibile che un giocatore diventi scemo dalla sera alla mattina.
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  9. #29
    Maresciallo L'avatar di Anthony90
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Napoli (Casa) - Roma (Caserma)
    Messaggi
    464

    Predefinito

    De Laurentiis ancora non ha detto niente a riguardo, la notizia l'ho appena letta da un sito non ufficiale del Napoli.

    Però ho già immaginato la risposta, per la "politica" di De Laurentiis, per come ragiona, non prenderà nè Cassano, nè Ronaldinho che sono due dei nomi più illustri accostati al Napoli ultimamente.

    Non prenderà loro.. e andranno a prendere qualche argentino che è fortissimo nel campionato argentino mentre in italia è un pippone (vedi i vari Denis, Datolo ecc..)

    Finchè De Laurentiis e Marino non capiranno che una grande squadra si fa anche con nomi blasonati, il Napoli il salto di qualità non lo farà mai.. Ma resterà una squadra di media classifica che scopre talenti e li rivende.

    De Laurentiis vorrebbe prendere tutti giovani e fare uno squadrone con questi.. Ma deve capire che la cosa è impossibile.. Perchè i giovani se sono forti vengono cercati dalle grandi d'europa.. il Napoli nel frattempo non vince e loro vanno via..

  10. #30
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    Infatti,emulare il progetto Arsenal è molto molto difficile se non si hanno e sanno nozioni basilari.
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

Pagina 3 di 379 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •