Pagina 2 di 379 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 3781

Discussione: Tutto il calcio minuto per minuto

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    868

    Predefinito

    Mourinho non si fida
    Il tecnico portoghese dell'Inter: "Non so se i giocatori guarderanno Milan-Juventus, io no, io vado a dormire. Per Berlusconi l'Inter merita lo scudetto? I politici sono bravi a cambiare discorso, qualche volta della bandiera bianca non ti puoi fidare"
    Mail Stampa 20 commenti OkNotizie badzu Facebook Gazzatown APPIANO GENTILE (Como), 9 maggio 2009 - Josè Mourinho si fida poco dei complimenti di Silvio Berlusconi che ha definito l'Inter "la squadra più forte del campionato che si merita lo scudetto". E assicura che domani sera, anche in caso di vittoria contro il Chievo nel pomeriggio, andrà a dormire senza conoscere il risultato di Milan-Juventus che potrebbe dare il titolo ai nerazzurri.

    A DORMIRE — "Dopo la gara con il Chievo, il mio lavoro è finito e, se vinciamo, penserò che mancano tre punti - spiega -. Non so se i giocatori guarderanno Milan-Juventus, io no, io vado a dormire e solo lunedì mattina conoscerò il risultato. Tifare Juventus? No, no, completamente sbagliato".

    SU BERLUSCONI — Berlusconi ha spiegato che l'Inter merita questo scudetto: "ma se domani sera la differenza tra Inter e Milan sarà di 4 punti, penso che lunedì avrà un altro discorso. I politici sono bravi a cambiare discorso - aggiunge Mourinho - a me piace la pace, mi piacciono più le parole di tranquillità che di non tranquillità, però qualche volta della bandiera bianca non ti puoi fidare molto".


    Josè Mourinho, 46 anni, allenatore dell'Inter. Afp MERCATO — Drogba o Milito, chi preferisce Mourinho? "Non conosco Milito e sono amico di Drogba. Non ho mai avuto una vita insieme con Diego - dice il tecnico nerazzurro - e con Didier invece ho vissuto per tre anni e mezzo al Chelsea. Drogba lo conosco, non sono amico di Milito. Non ancora...", dice scoppiando a ridere. "Comunque sono due calciatori bravissimi, ma completamente diversi: Van Gogh e Chagall. Non si possono assolutamente paragonare".

    gasport




    io prendo le notie e le pubblico...
    non credo ci sia niente di male....
    cioe' non sto neoffendendo ne andando fuori topic.....
    dopo aver letto articoli principalemente sul sito
    della gazzetta
    prendo e li posto per farveli notare...
    state sempre a stressare...si vede che ...... poco....
    ad ogni cosa sempre a dire a controbattere a dire che non va bene....
    cioe' ma che volete che uno faccia su sto forum??
    Ultima modifica di comequandofuori; 09-05-09 alle 17: 52

  2. #12
    Maresciallo L'avatar di Anthony90
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Napoli (Casa) - Roma (Caserma)
    Messaggi
    464

    Predefinito

    Un forum è un luogo di discussione, tu in ogni post copi cose copincollate dal web ma che discussione è?

    Va bene che lo si faccia ogni tanto per approfondire un argomento, ma farlo ogni santissima volta da solo fastidio.. Tra l'altro se lo si fa continuamente come hai fatto all'inizio, è ancora più inutile..

    Se anche un moderatore ti ha detto che è meglio non farlo, perchè ti ostini a farlo? Marò.. certa gente non capisco se ci è o ci fa.

    Poi vabbè, se vuoi continua pure, non so che dirti.

  3. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    868

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anthony90 Visualizza Messaggio
    Un forum è un luogo di discussione, tu in ogni post copi cose copincollate dal web ma che discussione è?

    Va bene che lo si faccia ogni tanto per approfondire un argomento, ma farlo ogni santissima volta da solo fastidio.. Tra l'altro se lo si fa continuamente come hai fatto all'inizio, è ancora più inutile..

    Se anche un moderatore ti ha detto che è meglio non farlo, perchè ti ostini a farlo? Marò.. certa gente non capisco se ci è o ci fa.

    Poi vabbè, se vuoi continua pure, non so che dirti.
    senti ora che ho letto che anche franco
    non e' daccordo ho deciso di smettere
    ma di certo non lo faccio per un bambino come te che viene a dirmelo.....

  4. #14
    Maresciallo L'avatar di Anthony90
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Napoli (Casa) - Roma (Caserma)
    Messaggi
    464

    Predefinito

    Vabbè, dì quello che ti pare, basta che non rompi più.

    Sia lodato FRANCODUE.

  5. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    868

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anthony90 Visualizza Messaggio
    Vabbè, dì quello che ti pare, basta che non rompi più.

    Sia lodato FRANCODUE.

  6. #16
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    Ora basta perfavore e tornate in tema.
    Grazie.
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  7. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    868

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Victor90 Visualizza Messaggio
    Ora basta perfavore e tornate in tema.
    Grazie.
    ok scusaci victor....ho capito che non devo postare piu' notizie dal sito della gazzatta....

  8. #18
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    No,non è questo il punto comequandofuori,tu puoi pure postare delle news,basta che non siano troppo lunghe.Anche io ne ho postata una di Diego,ma a parte che non è lunga,deve essere un argomento da trattare altrimenti questo diventa un giornale da sfogliare e non una discussione.
    Tranquillo posta pure,ma ricorda,concisi e ovviamente da discutere.
    Ciao.

    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Tornando a noi...secondo me comunque dietro l'acquisto di Diego c'è perforza un altro allenatore,che secondo me non sarà Ranieri,ma credo/spero uno tra Spalletti e Conte.
    Domani il derby d'Italia,speriamo di non fare un'altra figura di letame.

    Citazione Originariamente Scritto da Anthony90 Visualizza Messaggio
    Bel giocatore Diego, anche se non ho ben capito dove verrà collocato nella Juve.
    Vice Nedved non ce lo vedo per niente.
    Bhe sicuramente come dici tu,non verrà mai messo sulla fascia uno come Diego sarebbe uno spreco,è come mettere Del piero a fare il mediano davanti alla difesa,ripeto per me si cambierà modulo ,dato l'arrivo del nuovo allenatore.
    Io Ranieri l'avrei tenuto per quello che ha fatto,ma arrivato a questo punto,con lo spogliatoio in questa situazione,è per forza necessario cambiare.E' la dirigenza da cambiare,non l'allenatore.

    Comunque stasera:

    Sampdoria-Reggina 5-0
    *Dessena
    *Dessena
    *Delvecchio
    *Marilongo
    *Pazzini


    Lazio-Udinese 1-3

    *Rocchi-*Floro Flores
    --------*D'agostino
    --------*Quagliarella


    Oggi alle 15:

    Atalanta 1-1 Genoa
    9' Valdes
    90' Criscito



    Cagliari 2-2 Roma
    34' Matri
    58' Acquafresca
    63' Totti
    69' Perrotta


    Catania 0-2 Fiorentina

    11' Jovetic
    93' Zauri


    Chievo 2-2 Inter

    27' Marcolini
    73' Luciano
    3' Crespo
    65' Balotelli

    Lecce 1-1 Napoli
    44' Zanchetta (R)
    33' Inacio Pia'


    Siena 1-0 Palermo

    60' Calaiò


    Torino 1-1 Bologna

    37' Rosina (R)
    86' Di Vaio (R)



    LA CLASSIFICA:

    Ultima modifica di Victor; 10-05-09 alle 18: 40
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  9. #19
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    TORINO, 13 maggio - «Se Werder e Juve si mettono d'accordo, l'anno prossimo giocherò con la Juventus». L'annuncio è stato fatto da Diego in persona al 'Kreiszeitung Syke'.

    «Ancora non ho firmato un contratto ma tra poco ci sarà la massima chiarezza», ha detto Diego, che ha poi aggiunto: «Penso che sia giunto il momento di prendere una decisione».
    Fonte:TUTTOSPORT


    Finalmente ci siamo ragazzi,è quasi fatta.Speriamo che l'annuncio ufficiale avvenga a giorni anche se penso che al 99% Diego è della Juve.
    Ma sicuramente non basterà,ci vorra almeno un centrocampista e un terzino,e se parte trezeguet ,anche un attaccante.
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  10. #20

    Predefinito

    Tutte le notizie vanno nella direzione che arrivi alla Vecchia Signora, sarebbe un gran colpo!E poi farebbe bene alla spettacolarità del campionato, magari arrivino anche Drogba all'inter e Adebayor al milan!Spero si rinforzino tutte le big italiane, dobbiamo tornare a dominare non solo con la nazionale italiana ma anche con le squadre di club!

Pagina 2 di 379 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •