Pagina 11 di 379 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 3781

Discussione: Tutto il calcio minuto per minuto

  1. #101
    Maresciallo L'avatar di Anthony90
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Napoli (Casa) - Roma (Caserma)
    Messaggi
    464

    Predefinito

    Mi fa piacere che il Torino sia andato in B.. se la meritano, ogni anno si sono salvati fortunosamente, grazie alle squadre che non avevano niente da perdere e guadagnare che li hanno lasciati vincere (tipo Napoli quest'anno).. Ma alla fine hanno beccato un Genoa con le palle e puff.. B
    Squadra debole, senza carattere, senza gioco..

    Contentissimo.. se la meritano tutta, sopratutto quella cacca di Rolando Bianchi.

  2. #102
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anthony90 Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere che il Torino sia andato in B.. se la meritano, ogni anno si sono salvati fortunosamente, grazie alle squadre che non avevano niente da perdere e guadagnare che li hanno lasciati vincere (tipo Napoli quest'anno).. Ma alla fine hanno beccato un Genoa con le palle e puff.. B
    Squadra debole, senza carattere, senza gioco..

    Contentissimo.. se la meritano tutta, sopratutto quella cacca di Rolando Bianchi.
    Citazione Originariamente Scritto da Ardito Visualizza Messaggio
    i giocatori passano, gli uomini restano...pavel nedved uomo vero!!
    Quoto senza dubbi...
    1° perche oltre che se lo meritano ,sopratutto il presidente che ogni anno promette e promette come se avesse fatto una squadra da scudetto e poi va solo a fare fiugure in giro per l'Italia,sinceramente mi dispiace solo perche magari non avremo il derby ma sorvoliamo,ANDATE IN B!!

    Per Pavel non ho piu parole,rimarrà per sempre nel cuore bianconero di ogni juventino e spero non solo,perche chi capisce di calcio sa cosa perde esso con il ritiro di Pavel...
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  3. #103
    Maresciallo L'avatar di Anthony90
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Napoli (Casa) - Roma (Caserma)
    Messaggi
    464

    Predefinito

    Ufficiale: Quagliarella al Napoli

    NAPOLI, 1 giugno - È ufficiale: Fabio Quagliarella è un giocatore del Napoli. L'attaccante dell'Udinese ha firmato un contratto di cinque anni e sarà presentato in settimana. Attualmente è ancora a Udine e agli amici più stretti ha confidato: «Sono contento, era quello che speravo. Per me si corona un sogno».

    LA GIOIA DI MARINO - Felice per il colpo messo a segno il dg Pierpaolo Marino che è intervenuto a Radio Marte: «Sono orgoglioso che Quagliarella sia diventato un giocatore del Napoli, si tratta di uno dei colpi più importanti della mia carriera. Per lui parla il suo curriculum, ricordiamoci tutti che stiamo parlando di un elemento della Nazionale italiana, i commenti in questi casi sono superflui, e lascio questa gioia ai nostri tifosi. Questa operazione, che è stata difficile, è stata il suggello delle promesse fatte dal presidente, promesse seguite dai fatti. Un ringraziamento va quindi fatto a De Laurentiis, che ci ha messo in condizione di chiudere questa trattativa. È stata decisiva la volontà del giocatore: Quagliarella ha preferito Napoli a squadre più prestigiose, e ciò gli fa onore».

  4. #104
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    740

    Predefinito

    ma nedved si ritira o cambia squadra????

  5. #105
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    Io credo che Pavel abbia preso la decisione di ritirarsi e basta anche se comunque si dice che ci stia pensando ancora.
    L'ultima cosa che credo,è quella di vederlo un giorno con un'altra maglia.


    L'avevo detto io che per il Napoli ormai è fatta..

    Comunque Vincenzo...

    Iaquinta prolunga fino al 2013
    E’ stato protagonista di una seconda parte di stagione esaltante, che lo ha portato a siglare ben dodici reti in campionato, quindici in totale. Le ultime due sono arrivate proprio domenica contro la Lazio e hanno portato una vittoria che ha garantito alla Juventus il secondo posto in classifica. Una bella soddisfazione per Vincenzo Iaquinta, che ne ha provata un’altra proprio al termine della gara, firmando il prolungamento del contratto che lo legherà alla Juventus fino al 2013. L'attaccante ha espresso così la sua soddisfazione: «Per me è motivo di grande orgoglio aver prolungato il mio contratto con la Juventus. Questo vuol dire che ho fatto bene. Grazie alla società mi ha dato fiducia e ai tifosi che mi hanno sempre sostenuto considerandomi un giocatore importante»
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  6. #106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Victor90 Visualizza Messaggio
    Io credo che Pavel abbia preso la decisione di ritirarsi e basta anche se comunque si dice che ci stia pensando ancora.
    L'ultima cosa che credo,è quella di vederlo un giorno con un'altra maglia.


    L'avevo detto io che per il Napoli ormai è fatta..

    Comunque Vincenzo...

    Iaquinta prolunga fino al 2013
    E’ stato protagonista di una seconda parte di stagione esaltante, che lo ha portato a siglare ben dodici reti in campionato, quindici in totale. Le ultime due sono arrivate proprio domenica contro la Lazio e hanno portato una vittoria che ha garantito alla Juventus il secondo posto in classifica. Una bella soddisfazione per Vincenzo Iaquinta, che ne ha provata un’altra proprio al termine della gara, firmando il prolungamento del contratto che lo legherà alla Juventus fino al 2013. L'attaccante ha espresso così la sua soddisfazione: «Per me è motivo di grande orgoglio aver prolungato il mio contratto con la Juventus. Questo vuol dire che ho fatto bene. Grazie alla società mi ha dato fiducia e ai tifosi che mi hanno sempre sostenuto considerandomi un giocatore importante»
    che bella notizia...

    IN CAMPO NOI VOGLIAMO 11 IAQUINTA...

  7. #107
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito


    TORINO, 12 giugno - Più di quel ridicolo rigore calcia to alle stelle nel derby del 3-3 (con la com pllicità della buchetta di Maspero), Marce lo Salas viene simpaticamente maledetto dai tifosi bianconeri per aver impedito a Cristiano Ronaldo di diventare biancone ro. Estate 2003: il ragazzo ha appena 18 anni, ma è più di una promessa, gioca nel lo Sporting Lisbona e Luciano Moggi lo ha adocchiato. I portoghesi sparano alto: vo gliono quindici milioni, il dg juventino pro va il colpo gobbo inserendo Salas nella trattativa. L’idea piace allo Sporting e l’ac cordo fra i club viene sostanzialmente tro vato. Sembra fatta, perché a Cristiano pia ce l’idea di giocare in bianconero. Il proble ma è che a Salas non piace l’idea di gioca re in Portogallo e s’impunta. Moggi inizia un lavoro ai fianchi del cileno, cerca di con vincerlo, ma il Matador è un muro: a Lisbo na non ci vuole andare. Passano un paio di giorni senza che la situazione si sblocchi e l’attesa è fatale: arriva il Manchester, pa ga quello che chiede lo Sporting e fa firma re Cristiano Ronaldo. Così, il giochino più di moda adesso è: se Salas avesse detto sì...

    Un matrimonio mai fatto:
    A quanti rimpianti,se solo avesse detto si..
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  8. #108
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    AGGIORNAMENTO CONFEDERATION CUP SUD AFRICA 2009:

    GIRONE B:
    Brasile-Egitto 4-3,rigore al 90' di kaka che decide la partita,ma contestato l'arbitro per aver prima dato il calcio d'angolo e dopo 2 minuti assegna il calcio di rigore,ed espelle il difensore egiziano.Il quarto uomo aveva visto le immagini dal monitor e per questo c'è contestazione.

    Italia-USA 3-1 ,grande secondo tempo dell'Italia di Lippi che va prima in svantaggio con DOnovan per un fallo da rigore di Chiellini,ma poi recupara con un grande Rossi (2 gol) e Daniele Derossi.Chi ben comincia è a metà dell'opera.
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  9. #109
    Salentino
    Guest

    Predefinito

    sul 2-1, negato un calcio di rigore agli USA, fallo di NICOLA LEGROTTAGLIE

  10. #110

    Predefinito

    ringraziamo i signori "Rossi"

Pagina 11 di 379 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •