Pagina 304 di 379 PrimaPrima ... 204254294302303304305306314354 ... UltimaUltima
Risultati da 3,031 a 3,040 di 3781

Discussione: Tutto il calcio minuto per minuto

  1. #3031
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    Invece stavolta sarà puntualmente così, la prima è come avesse già vinto. Se poi aggiungiamo che alla Roma i rigori li danno fino a mezzo metro fuori area...
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #3032
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gagliardi Visualizza Messaggio
    Invece stavolta sarà puntualmente così, la prima è come avesse già vinto. Se poi aggiungiamo che alla Roma i rigori li danno fino a mezzo metro fuori area...
    Penso che siamo l'unico popolo che ha da polemizzare su ogni decisione arbitrale, come se dietro ci fossero sempre e comunque sotterfugi o volontarietà. E no, non sono romanista casomai qualcuno pensa che sto tirando acqua al mio mulino
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  3. #3033
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da gagliardi Visualizza Messaggio
    Invece stavolta sarà puntualmente così, la prima è come avesse già vinto. Se poi aggiungiamo che alla Roma i rigori li danno fino a mezzo metro fuori area...
    Tranquillo ruzaky.
    Io e gagliardi scherziamo da buoni amici del bar sport militariforum.

    Il caro gagliardi nelle battute e' un maestro, perche' in quanto a fuorigioco chilometrici (chievo-juve) o goal annullati agli avversari (cos'era juve-empoli quando ciro ferrara la butto' fuori dalla porta dopo che la palla aveva gia' toccato la rete?) e fantarigori con contatto a meta' campo (lo scorso jyve-genoa) e' meglio che il discorso la juve lo tenga ben riposto...
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  4. #3034
    Maresciallo L'avatar di capodifiume
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    salerno
    Messaggi
    682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
    Tranquillo ruzaky.
    Io e gagliardi scherziamo da buoni amici del bar sport militariforum.

    Il caro gagliardi nelle battute e' un maestro, perche' in quanto a fuorigioco chilometrici (chievo-juve) o goal annullati agli avversari (cos'era juve-empoli quando ciro ferrara la butto' fuori dalla porta dopo che la palla aveva gia' toccato la rete?) e fantarigori con contatto a meta' campo (lo scorso jyve-genoa) e' meglio che il discorso la juve lo tenga ben riposto...
    il gol di turone,il contatto iuliano-ronaldo..e perchè no quel rigore fuori area del 1903...ma dai hai ripreso un episodio del 2003!!!!!
    Queste prime 9 partite non sono state falsate da nessun aiuto\torto arbitrale..penso che al momento ogni squadra si trovi nella posizione in cui merita.

  5. #3035
    Maresciallo L'avatar di Vasquez
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    534

    Predefinito

    prevedo una debacle della Roma col Chievo..magari mi sbaglio
    Nec recisa recedit

  6. #3036
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Io lascierei come sempre la parola al campo.

  7. #3037
    Maresciallo L'avatar di Vasquez
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Io lascierei come sempre la parola al campo.
    vediamo che succede stasera..ieri l'Inter non è riuscita a sfatare il tabù Bergamo..Dal 2008 se non erro che non vince in trasferta con la dea bendata
    Nec recisa recedit

  8. #3038
    Maresciallo L'avatar di Vasquez
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    Se pure su un forum c'è questa "foga" poi non c'è da stupirsi nel vedere cosa succede negli stadi.
    il problema degli stadi sono gli scontri tra tifosi..le famiglie che non vanno più perché rischi quasi la vita scandalizzarsi per 4 "cori-sfottò" mi sembra paradossale..ma d'altronde..siamo in Italia
    Nec recisa recedit

  9. #3039
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vasquez Visualizza Messaggio
    il problema degli stadi sono gli scontri tra tifosi..le famiglie che non vanno più perché rischi quasi la vita scandalizzarsi per 4 "cori-sfottò" mi sembra paradossale..ma d'altronde..siamo in Italia
    Scandalizzarsi? Chi si è scandalizzato? Giusto per capire, perchè se ti riferisci a me hai preso un granchio enorme.

    P.s.
    Azz ruzaky sei duro.
    Ma e' tanto difficile capire che lo spirito che ci anima e' goliardico?
    Immagina se posso sentirmi discriminato da una squadra senza citta'
    Non è difficile, infatti so bene che sono sfottò. Il mio discorso semplicemente si collegava a quello di cui si era parlato qualche pagina fa, per far notare che per voi è uno sfottò, ma per certa gente è di più e si arriva a vedere ciò che vediamo ogni partita, tutto qua

    Tornando al topic, mi sarebbe piaciuto vedere Fiorentina - Napoli, sarà una bella partita. Ma sono ancora più curioso di vedere cosa fa la Roma domani sera, quest'anno mi piace molto come squadra, chissà per quanto tempo potrà mantenere questi ritmi.
    Ultima modifica di ryuzaki; 30-10-13 alle 20: 25
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  10. #3040
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    turno infrasettimanale con una sola sorpresa, ovvero la debacle dell'ottimo cagliari in casa con il bologna.
    la juve macina il catania come da pronostico e prosegue la sua marcia per entrare in condizione psicofisica ideale per affrontare la fase finale dei gironi di qualificazione della champions league.
    il napoli espugna firenze tra le polemiche viola (SACROSANTE) ma facendo sua questa partita si accredita sempre più come protagonista del campionato insieme a quella squadra che ho appena nominato prima (non la nomino troppe volte altrimenti mi viene l'orticaria ).
    mi fa piacere per il ritorno al goal di kakà che pian piano sembra anche lui iniziare ad avere una buona condizione atletica che gli farà riprendere fiducia in se stesso, facendolo tornare il campione indiscusso che è stato in maglia rossonera. ciò nonostante la lazio è riuscita a strappare un punto importantissimo e ciò le fa onore.
    nella zona medio-bassa torino, livorno, verona e genoa conquistano punti importanti da mettere da parte per racimolare il necessario per una salvezza tranquilla.
    l'udinese vincente a sassuolo me lo sono giocato e ci ho preso perchè domenica scorsa avevo visto una gran bella squadra ed ero convinto che oggi si riprendesse quello che aveva lasciato al cospetto della capolista.

    stasera la squadra della capitale affronta una partita sapendo di essere osservata speciale da parte di tutti (conte ha una faccia di bronzo a dire che non guarderà e guferà la partita ). chi per curiosità (i tanti sportivi italiani che vogliono rendersi conto se si tratta di un fuoco di paglia o di una squadra davvero valida ), chi per invidia (tipo i tifosi della squadra del comune di formello) e chi per leggittima gufagine (farei lo stesso io se fossi tifoso della juve o del napoli ).
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

Pagina 304 di 379 PrimaPrima ... 204254294302303304305306314354 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •