Risultati da 1 a 10 di 3781

Discussione: Tutto il calcio minuto per minuto

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Cool Tutto il calcio minuto per minuto

    Questa discussione volevo aprirla un po di tempo fa,ma poi decisi di far finire il campionato che ormai sta per finire e quindi il vecchio topic sullo scudetto verrà chiuso alla fine del mese insieme a quello della champions.

    Invece di fare piu discussioni specifiche apro questa per racchiudere qualsiasi news,argomento e quant'altro riguardanti il bellissimo mondo del calcio (anche se a volte è meno bello per certi episodi) per riunicirci, come stiamo gia facendo neglio altri topic sopracitati, e commentare.
    Ovviamente non limitiamoci solo a postare news ma sopratutto a commentarle altrimenti diventeremmo dei fac-simile di altri siti.

    Spero che questa disussione sia un posto dove si puo parlare e confrontarsi con le varie "fedi" calcistiche in modo civile,e non scontri tra ultras di fazioni rivali.

    ----------------------------------------------------------------------------
    Allora inizio io con la prima news nella speranza che, da juventino,il campionato finisca in modo dignitoso per noi.
    Posto qui un raggio di sole nella bufera juventina che allieta tutti noi tifosi;Fonte: TUTTOSPORT



    TORINO, 8 maggio - Diego e la Juve. Una telenovela che va avanti da mesi e che finalmente si è conclusa con il raggiungimento dell’accordo tra il club bianconero e il fantasista brasiliano del Werder Brema. Un finale che rende felici i tifosi della Vecchia Signora, che vedono arrivare un fuoriclasse dopo tanti mezzi giocatori, e lo stesso Diego, che vede realizzato il sogno di vestire una delle maglie più prestigiose del calcio mondiale. «È la mia grande chance» ha più volte detto il fuoriclasse di Ribeirão Preto. Che, oltre alle qualità tecniche, può contare anche su un optional da non trascurare: è comunitario grazie alle sue origini italiane.

    Durante l’inverno, quando la trattativa per portarlo a Torino era avviata ma ancora in alto mare, Diego, pur mantenendosi diplomatico, aveva fatto chiaramente capire che l’approdo alla Juve sarebbe stato di sua completa soddisfazione: «Sì, la Juve è una grande possibilità - diceva a gennaio *-. Io sto bene al Werder ma sogno di giocare ad alto livello e la Juve è un club molto im*portante. Amauri è brasiliano come me e potrebbe facilitare il mio inserimento».

    Adesso che il sogno è quasi diventato realtà, Diego continua a mantenersi sul vago. Per cui, quando gli vengono chiesti lumi sul suo futuro, fa finta di cadere dalle nuvole: «Sono concentrato sul Werder, felice per questa vittoria ma triste per l’ammonizione che mi farà saltare la finale - ha detto Diego ieri sera dopo aver eliminato l’Amburgo dall’Uefa -. Al momento opportuno valuteremo il futuro. Ma i tifosi italiani sono molto caldi e simpatici... Li saluto!». Per il momento lo fa da lontano. Tra non molto potrà conoscerli da vicino..








    Ultima modifica di Victor; 11-12-11 alle 17: 43
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •