Pagina 177 di 227 PrimaPrima ... 77127167175176177178179187 ... UltimaUltima
Risultati da 1,761 a 1,770 di 2269

Discussione: 3° concorso A.U.F.P. Aeronautica Militare - Thread Ufficiale

  1. #1761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sten Jack Visualizza Messaggio
    Il Maresciallo della segreteria del Comando Corsi Vari che gestirà il corso mi ha detto che vi aspettano per l'8 Aprile.
    Sten for President!!

    Penso che noi del forum dovremmo minimo offrirti una cena per tutte le info e i consigli che ci hai dato!

  2. #1762

    Predefinito

    Effettivamente StenJack è disponibilissimo!! Grazie anche da parte mia.. E vorrei approfittare per sapere se, durante il corso che si terrà a Pozzuoli, è concesso agli allievi di ottenere permessi straordinari per sostenere esami universitari..

  3. #1763
    Utenti Storici L'avatar di umberto88
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Siena
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti gli utenti che stanno per iniziare questa avventura.
    in molti avete atteso molto e infine affrontato al meglio questo concorso.
    in bocca al lupo per tutto quello che vi aspetta.
    a chi invece purtroppo non ce l'ha fatta invece voglio fare un doppio in bocca al lupo per il loro futuro, sia in divisa che non.

    un grazie particolare da parte mia va all'utente Sten Jack ,che ha riempito questo topic di consigli utilissimi per tutti voi e anche per gli aspiranti dei prossimi concorsi, che sicuramente apprenderanno molto dai consigli di Sten Jack.
    ... Ai morti l'immortalità della gloria ...
    ... Ai vivi l'immortalità dell'amore ...

  4. #1764
    Sergente L'avatar di Sten Jack
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da likejake Visualizza Messaggio
    vorrei approfittare per sapere se, durante il corso che si terrà a Pozzuoli, è concesso agli allievi di ottenere permessi straordinari per sostenere esami universitari..
    Si, per sostenere esami universitari sono previsti permessi! Il problema sarà che in Hdemia non avrete molto tempo per studiare "il vostro".
    Del mio corso c'erano alcuni allievi che andarono a fare esami, ma erano esami che praticamente avevano preparato prima di partire.
    Però tentar non nuoce

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da umberto88 Visualizza Messaggio

    un grazie particolare da parte mia va all'utente Sten Jack ,che ha riempito questo topic di consigli utilissimi.
    Nulla di particolare
    L'anno scorso avrei desiderato tanto avere dei consigli da qualcuno che aveva già vissuto questa esperienza...e mi sembra giusto aiutare chi ha condiviso il mio stesso sogno, visto che questo sogno è diventato per me realtà!

  5. #1765

    Predefinito

    waiting for.. ci siamo quasi, o almeno lo spero !
    VIRTUTE SIDERUM TENUS

  6. #1766
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    51

    Predefinito

    oggi dovrebbe uscire la G.U. 4a S.S.... speriamo sia quella buona

  7. #1767

    Question

    Salve a tutti,

    Pjx ho appena chiamato all'URP, mi hanno detto di non sapere nulla. Ho chiesto della GU di oggi, dice che è ancora presto!
    Uffa!!!!

  8. #1768
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Esperanza Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

    Pjx ho appena chiamato all'URP, mi hanno detto di non sapere nulla. Ho chiesto della GU di oggi, dice che è ancora presto!
    Uffa!!!!
    quindi secondo l'urp, non uscirà neanche oggi?peccato! comunque la G.U. esce intorno alle 15.30 . questo è il link: http://www.gazzettaufficiale.it/guri...elenco60GuFree

  9. #1769
    Furio
    Guest

    Predefinito

    Beh dai, vediamo cosa dice la gazzetta oggi...
    In ogni caso, se il corso inizia fra un mese, a breve dovremmo avere notizie.

  10. #1770
    Furio
    Guest

    Predefinito

    La gazzetta di ieri è su internet, ma non c'è nessuna novità.

Pagina 177 di 227 PrimaPrima ... 77127167175176177178179187 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •