Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 185

Discussione: Polizia Ferroviaria

  1. #81
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Ti faccio un' esempio, solo da noi alle Volanti ci saranno una cinquantina di domande di trasferimento per la Polfer, quindi immagino una sostanziale difficoltà ad essere assegnati dopo il corso , poi Fatality sarà più preciso.

  2. #82
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    te lo confermo.
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  3. #83
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    http://www.lettera43.it/cronaca/2748...i-truccati.htm

    questo è dedicato a chi parla della polizia ferroviaria come la "poliziadelleferrovie" ed asservita a queste ultime...
    alti funzionari di trenitalia, nonchè l'amministratore delegato stesso sono finite in questa come in altre indagini (riguardo al dott. moretti ad di trenitalia mi riferisco all'inchiesta sul disastro di viareggio) che quotidianamente vengono portate a termine dalla specialità polizia ferroviaria della polizia di stato.
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  4. #84
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale66 Visualizza Messaggio
    Ti faccio un' esempio, solo da noi alle Volanti ci saranno una cinquantina di domande di trasferimento per la Polfer, quindi immagino una sostanziale difficoltà ad essere assegnati dopo il corso , poi Fatality sarà più preciso.
    immagino i più anziani di età, che dopo anni e anni di servizio in strada vogliono cambiare.
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  5. #85
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alpacinn Visualizza Messaggio
    immagino i più anziani di età, che dopo anni e anni di servizio in strada vogliono cambiare.
    Non solo , parliamo di colleghi di tutte le età e anzianità di servizio varie , la strada è dura , magari dopo anni si guardano altre cose , forse un servizio meno stressante con le stesse gratifiche economiche , quindi tanto vale..

  6. #86

    Predefinito

    chiedo da attuale frequentatore del corso allievi agenti ho letto tutta la discussione...quindi è difficile ottenere in prima assegnazione la polfer???anche da meridionale in una qualunque città del nord???è ugualmente difficile???quante possibilità ci sono???chiedo perchè è una delle specialità che mi interessano...sinceramente non essendo un incarico d'ufficio pensavo fosse più facile accedervi...grazie comunque per le delucidazioni

  7. #87
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Viste le assegnazioni dell'ultimo corso, ci puoi essere tranquillamente assegnato.

  8. #88

    Predefinito

    riguardo al 180 e 181 corso cosa si intende quando c'è scritto ufficio capoluogo???di cosa si tratta??
    Ultima modifica di maurorusso; 29-01-12 alle 17: 23

  9. #89
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maurorusso Visualizza Messaggio
    chiedo da attuale frequentatore del corso allievi agenti ho letto tutta la discussione...quindi è difficile ottenere in prima assegnazione la polfer???anche da meridionale in una qualunque città del nord???è ugualmente difficile???quante possibilità ci sono???chiedo perchè è una delle specialità che mi interessano...sinceramente non essendo un incarico d'ufficio pensavo fosse più facile accedervi...grazie comunque per le delucidazioni
    forse qualche possibilità ce l'hai per la polfer di torino o di genova.
    milano,firenze,bologna la vedo molto molto dura perchè mi risultano in atto tante domande da altri uffici per andare alla polfer da parte di colleghi in servizio all'interno di queste province summenzionate.
    p.s.
    l'ufficio capoluogo è la questura
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  10. #90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
    forse qualche possibilità ce l'hai per la polfer di torino o di genova.
    milano,firenze,bologna la vedo molto molto dura perchè mi risultano in atto tante domande da altri uffici per andare alla polfer da parte di colleghi in servizio all'interno di queste province summenzionate.
    p.s.
    l'ufficio capoluogo è la questura
    intendevo che incarico sarebbe???dato che quando è reparto mobile...stradale...o altro viene scritto

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •