Pagina 3 di 35 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 343

Discussione: Reggimento Lagunari "Serenissima"

  1. #21
    Caporale L'avatar di ciano91
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    157

    Predefinito

    ah be se è così allora vai tranquillo di raccomandazioni nn ne ho mai volute.
    ci riuscirò con le mie sole forze e dimostrerò il mio valore.
    SAN MARCO!

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciano91 Visualizza Messaggio
    allora alla matter c'è la compagnia comando, c/c e mo.pe.
    alla bafile c'è il battaglione fucilieri (1^,2^,3^ compagnia fucilieri anfibi)
    all'idroscalo c'è la compagnia supporti tattici anfibi... kmq si quando si muove il reggimento +o- si muovono tutti......

    SAN MARCO!
    le cp. c/c e mortai non sono anch'esse inquadrate nel battaglione?

  3. #23
    Caporale L'avatar di ciano91
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    157

    Predefinito

    si, insieme alle 3 compagnie fucilieri...

  4. #24

    Predefinito

    Certo la Mortai segue il reggimento in quelunque Missione.....
    Come lo scoglio infrango come l'onda travolgo

    S.Marcoooooooooooooo

    Noi non siamo Eroi,perche esso è colui che và in cerca di glorie e di fama,noi siamo veri Uomini perche delle nostre vittorie ne facciamo un trionfo per tutti quanti.

    Scritto dà un CM del 183°Paracadutusti Nembo durante la Missione in Kosovo nel 1999.

  5. #25

    Predefinito

    eh...dove sono adesso ci sono parecchi ex-lagunari passandi alla "logistica" per svecchiare...e sinceramente pur essendo molto fieri del loro passato, mi sconsigliano tutti di entrare nei lagunari, dicendomi di andare alla folgore piùttosto!

    Il motivo? Apparte una prova del corso secondo molti assurda, che blocca troppe persone senza motivo....ci sono pochi ragazzi che vogliono entrarci, e troppi VSP che vanno via...quindi le "forze" scarseggiano...e senza gente, non si va avanti!

  6. #26

    Predefinito

    Infatti effittivi di quelli che hanno partecipato alle Battaglie di Nassyria nei Lagunari c'è restata ben poco sono stati tutti o quasi Svecchiati,beh il Reggimento è un Reggimento particolare e per entrare o sei bravo o sei bravo.......
    Come lo scoglio infrango come l'onda travolgo

    S.Marcoooooooooooooo

    Noi non siamo Eroi,perche esso è colui che và in cerca di glorie e di fama,noi siamo veri Uomini perche delle nostre vittorie ne facciamo un trionfo per tutti quanti.

    Scritto dà un CM del 183°Paracadutusti Nembo durante la Missione in Kosovo nel 1999.

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antica Civiltà Visualizza Messaggio
    Infatti effittivi di quelli che hanno partecipato alle Battaglie di Nassyria nei Lagunari c'è restata ben poco sono stati tutti o quasi Svecchiati,beh il Reggimento è un Reggimento particolare e per entrare o sei bravo o sei bravo.......
    Bisogna essere allenati, ben allenati, io mi ritengo "fortunato" ad essere nella caserma dove sono ora, perchè anche se definirla "tranquilla" è poco, è piena di ex-lagunari (anche giovani VSP) e ci perderei le ore ad ascoltarli!

  8. #28
    Tenente L'avatar di breil
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    non lo dico a nessuno
    Messaggi
    1,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da galler Visualizza Messaggio
    Bisogna essere allenati, ben allenati, io mi ritengo "fortunato" ad essere nella caserma dove sono ora, perchè anche se definirla "tranquilla" è poco, è piena di ex-lagunari (anche giovani VSP) e ci perderei le ore ad ascoltarli!


    Anche dove sto io ci sono ex-lagunari, parecchi dei quali però sono stati mandati qui xkè non hanno superato il corso!
    Stia punito!!!!! Non mi sto specchiando nei suoi anfibi!!!

  9. #29
    Caporale L'avatar di Fante
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Credo bene che li svecchino , probabilmente perche' e' tra le forze di maggior rilevanza , essendo l'unico reggimento anfibio dell'esercito e le selezioni dure forse vi sono proprio per questo , per selezionare il meglio dei giovani , poiche' svecchiando se ne vanno anche uomini con esperienza.

  10. #30

    Predefinito

    Beh Fante vedi che sono i Militari a chiedere di essere Svecchiati non li Svecchia Il Reparto d'appartenenza,sappi che un Buon Comandante fà di tutto per tenersi i Migliori Uomini pieni di esperienza che possono insegnare tanto ai Giovincelli!
    Come lo scoglio infrango come l'onda travolgo

    S.Marcoooooooooooooo

    Noi non siamo Eroi,perche esso è colui che và in cerca di glorie e di fama,noi siamo veri Uomini perche delle nostre vittorie ne facciamo un trionfo per tutti quanti.

    Scritto dà un CM del 183°Paracadutusti Nembo durante la Missione in Kosovo nel 1999.

Pagina 3 di 35 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •