Pagina 2 di 35 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 343

Discussione: Reggimento Lagunari "Serenissima"

  1. #11
    Caporale L'avatar di ciano91
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Localitā
    Chioggia
    Messaggi
    157

    Predefinito

    danno gli incarichi ke di solito sono + carenti...... ma danno quasi sempre l'icarico 30/a in questo caso fuciliere anfibio.....
    poi dipende dalle tue abilità.... se sei bravo nelle tlc ti possono mettere a fare il marconista....

  2. #12
    Sergente L'avatar di arkano
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    246

    Predefinito

    incarichi d'ufficio?
    Nella vita, arriva il momento in cui devi smetterla di pensare, e buttarti.niente pensieri, niente paura. Tutto andrā, come deve andare

  3. #13

    Predefinito

    E sencondo tè mene vado nei Lagunari a Fare il Marconista con tutto rispetto del Ruolo abbastanza importante,ma siamo giovani puntiamo per l'operatività poi si vedra per la LogisticaOperativiiiiii
    Come lo scoglio infrango come l'onda travolgo

    S.Marcoooooooooooooo

    Noi non siamo Eroi,perche esso č colui che vā in cerca di glorie e di fama,noi siamo veri Uomini perche delle nostre vittorie ne facciamo un trionfo per tutti quanti.

    Scritto dā un CM del 183°Paracadutusti Nembo durante la Missione in Kosovo nel 1999.

  4. #14

    Predefinito

    E sencondo tč mene vado nei Lagunari a Fare il Marconista con tutto rispetto del Ruolo abbastanza importante,ma siamo giovani puntiamo per l'operativitā poi si vedra per la LogisticaOperativiiiiii
    Come lo scoglio infrango come l'onda travolgo

    S.Marcoooooooooooooo

    Noi non siamo Eroi,perche esso č colui che vā in cerca di glorie e di fama,noi siamo veri Uomini perche delle nostre vittorie ne facciamo un trionfo per tutti quanti.

    Scritto dā un CM del 183°Paracadutusti Nembo durante la Missione in Kosovo nel 1999.

  5. #15
    Sergente L'avatar di arkano
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    246

    Predefinito

    beh se il marconosta è quello che penso io allora non è un brutto incarico..
    ho chiesto conferma nel topic degli incarichi dell esercito per sicurezza..
    Nella vita, arriva il momento in cui devi smetterla di pensare, e buttarti.niente pensieri, niente paura. Tutto andrā, come deve andare

  6. #16
    Caporale L'avatar di ciano91
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Localitā
    Chioggia
    Messaggi
    157

    Predefinito

    magari ci mettessero tutti operativi......
    io lo spero ma nn è detto xkè alla fine comandano loro.....
    te fanno fare quello ke i vuole

  7. #17

    Predefinito

    Si ma io quando arriverò a Reparto dopo la Qualifica farò di tutto per aver l'incarico dà Fuciliere.......voglio essere operativo insomma arrivo dalla Sicialia per far parte di questo reparto Glorioso,altrimenti mene starei tranquillamente qui.......
    Come lo scoglio infrango come l'onda travolgo

    S.Marcoooooooooooooo

    Noi non siamo Eroi,perche esso č colui che vā in cerca di glorie e di fama,noi siamo veri Uomini perche delle nostre vittorie ne facciamo un trionfo per tutti quanti.

    Scritto dā un CM del 183°Paracadutusti Nembo durante la Missione in Kosovo nel 1999.

  8. #18
    Caporale L'avatar di ciano91
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Localitā
    Chioggia
    Messaggi
    157

    Predefinito

    ankio......vorrei avere l'incarico da fuciliere...... solo ke io vorrei diventarne maresciallo nei lagunari.....

  9. #19
    Caporale L'avatar di ciano91
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Localitā
    Chioggia
    Messaggi
    157

    Predefinito

    ma nn saprei cosa fare....
    datemi un consiglio:
    1)anno da vfp1,domanda x la scuola sottuficiali e vfp4,ma se passo vado a viterbo a fare il maresciallo
    2)anno da vfp1, vfp4,vsp, (è qui mi tocca starci 7 anni prima di fare il concorso...)
    io direi meglio la prima.....
    xkè tentare subito il concorso da civile è assurdo: nn ci entrò mai senza una raccomandazione......

  10. #20

    Predefinito

    Ciano ti posso dare un consigli d'Amico anche se non ci conosciamo di di presenza!?pensa a farcela nò alle raccomandazioni prima o poi le raccomandazioni si pagano,io conosco gente che oggi sensa raccomandazione cammina a testa alta a fà il MILITARE
    Come lo scoglio infrango come l'onda travolgo

    S.Marcoooooooooooooo

    Noi non siamo Eroi,perche esso č colui che vā in cerca di glorie e di fama,noi siamo veri Uomini perche delle nostre vittorie ne facciamo un trionfo per tutti quanti.

    Scritto dā un CM del 183°Paracadutusti Nembo durante la Missione in Kosovo nel 1999.

Pagina 2 di 35 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •