Pagina 35 di 35 PrimaPrima ... 25333435
Risultati da 341 a 343 di 343

Discussione: Reggimento Lagunari "Serenissima"

  1. #341

    Predefinito Nuovo reparto: Lagunari

    Buongiorno, sono un vfp1 del 2 blocco 2015, a giugno ho preso la rafferma e ad ottobre verrò trasferito nei lagunari. Qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo a questo reggimento? Com'è la vita di un vfp1? cosa si fa? Sono fiscali riguardo i Pfs? Grazie in anticipo per le risposte.

  2. #342

    Predefinito

    @CAIMMELO
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum.
    Inoltre prima di iniziare nuove discussioni ti consiglio di verificare che non ce ne siano già di attive sullo stesso argomento: puoi usare la funzione "Cerca" che trovi in alto a destra sotto il banner del forum.
    Sui Lagunari c'è il topic ufficiale QUI.
    Qui si chiude.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #343
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    caimmelo visto che sei di recente iscrizione ti invito a presentarti nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per conoscerci un pò) e dato che ci sei dai anche un'occhiatina al Regolamento. Trovi i link nella mia firma. Grazie

    In merito alla tua domanda: ti posso dire (tramite ciò che ho sentito da un collega che è stato destinato lì anche lui, prima di te ovviamente) che è un Reggimento un bel pò tosto
    Tra l'altro sono anche impegnati per strade sicure, se non erro, quindi magari potrà esserci la possibilità anche per voi di essere mandati. Sui fine settimana non ti so dire con certezza. Per la vita del vfp1 ovviamente è come in tutti i reparti. Il p1 è manovalanza, scopa e paletta quindi verrai messo a fare di tutto e di più oltre a servizi come guardie etc...

    Mi ha già preceduto il collega di Staff Kojak non avevo visto
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Pagina 35 di 35 PrimaPrima ... 25333435

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •