Pagina 3 di 277 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 2858

Discussione: VFP4 Esercito - Discussione Generale

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    Red face concorso da vfp1 a vfp4 aiuto

    ciao a tutti
    Sn un vfp1 del 4° blocco 2009 quello partito a dicembre 2009, volevo sapere, posso partecipare per la seconda immissione del concorso per vfp4 entro il termine perentorio di presentazione della domanda entro il 01/04/2010?
    al momento della domanda io dovrei aver prestato solo 3 mesi nell'esercito il grosso presso il RAV. nel bando non è specificato nulla a riguardo. RINGRAZIO in anticipo tutti quelli che vorranno rispondermi grazie cordiali saluti peppe
    buon natale

    " FEDE E VALORE"
    47° RGT FERRARA (CAPUA)

  2. #2
    Caporale L'avatar di Lupo di mare
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    ...a bordo
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CORMORANO Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    Sn un vfp1 del 4° blocco 2009 quello partito a dicembre 2009, volevo sapere, posso partecipare per la seconda immissione del concorso per vfp4 entro il termine perentorio di presentazione della domanda entro il 01/04/2010?
    al momento della domanda io dovrei aver prestato solo 3 mesi nell'esercito il grosso presso il RAV. nel bando non è specificato nulla a riguardo. RINGRAZIO in anticipo tutti quelli che vorranno rispondermi grazie cordiali saluti peppe
    buon natale

    " FEDE E VALORE"
    47° RGT FERRARA (CAPUA)
    certamente! il tuo concorso vfp4 sarà la seconda immissione 2010, nonostante al momento della domanda avrai solo 3 mesi di servizio

  3. #3

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo di mare Visualizza Messaggio
    certamente! il tuo concorso vfp4 sarà la seconda immissione 2010, nonostante al momento della domanda avrai solo 3 mesi di servizio
    grazie mille Lupo di mare
    ancora Auguri di buone feste a tutti
    ciao cordiali saluti peppe
    " FEDE E VALORE"
    47° RGT FERRARA (CAPUA)


    ciao a tutti
    mi chiedo, se qualcuno di voi, può rispondere in merito ad una mia considerazione all'incirca dei quiz per il concorso vfp4 2010.
    la banca dati presente su internet, secondo voi, è identica per entrambe le immissioni 1° e 2° oppure questa banca dati presente è valida ai soli fini della 1° immissione?
    ringrazio in anticipo coloro che vorranno rispondermi.
    grazie
    cordiali saluti peppe
    " FEDE E VALORE "
    47° RGT FERRARA ( CAPUA )
    Ultima modifica di Ambrosia; 29-12-09 alle 11: 17 Motivo: post consecutivi

  4. #4
    Caporale L'avatar di Lupo di mare
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    ...a bordo
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CORMORANO Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    mi chiedo, se qualcuno di voi, può rispondere in merito ad una mia considerazione all'incirca dei quiz per il concorso vfp4 2010.
    la banca dati presente su internet, secondo voi, è identica per entrambe le immissioni 1° e 2° oppure questa banca dati presente è valida ai soli fini della 1° immissione?
    ringrazio in anticipo coloro che vorranno rispondermi.
    grazie
    cordiali saluti peppe
    " FEDE E VALORE "
    47° RGT FERRARA ( CAPUA )
    negativo al riguardo! la banca dati è diversa per le due immissioni

  5. #5
    Utenti Storici L'avatar di Surefire
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    1,727

    Predefinito

    se non vince nemmeno la rafferma annuale (ammesso che ne faccia domanda) si,c'è il congedo.
    “The difference,” I answered carefully, “lies in the field of civic virtue.
    A soldier accepts personal responsibility for the safety of the body politic of which he is a member,
    defending it,
    if need be, with his life. The civilian does not.” [Robert Heinlein, Starship Troopers]

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Surefire Visualizza Messaggio
    se non vince nemmeno la rafferma annuale (ammesso che ne faccia domanda) si,c'è il congedo.
    e quante volte si può ritentare per vfp4?

  7. #7
    Soldato L'avatar di alic
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    sicilia
    Messaggi
    12

    Predefinito

    io ho superato (forse) i quiz del concorso vfp4 2010, dove si terranno le prove fisiche e i colloqui con il psicologo? e quanto si faranno? il giorno?
    grazie risp per favore

  8. #8
    Maresciallo L'avatar di aviatorvee
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    miami beach, FL USA
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alic Visualizza Messaggio
    io ho superato (forse) i quiz del concorso vfp4 2010, dove si terranno le prove fisiche e i colloqui con il psicologo? e quanto si faranno? il giorno?
    grazie risp per favore
    devi scrivere nell apposito topic! se conitnui così il mod chiuderà il 3D!

    Citazione Originariamente Scritto da goffredo Visualizza Messaggio
    senti giovane in precedenza ho aperto un topic riservato alla 1° 2010 l hanno chiusa e mi hanno detto di parlare qui.
    ti hanno chiuso il topic perchè c era già l apposita discussione dal giorno in cui è stato pubblicato il concorso vfp4! a quanto pare hai le idee un pò confuse hai pure scritto nel topic vfp4 1° immiss 2010 AM!
    Ultima modifica di Ambrosia; 09-02-10 alle 19: 03 Motivo: post consecutivi

  9. #9
    Soldato L'avatar di CApo8517
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    venere di pescina
    Messaggi
    2

    Predefinito

    CHiedo scUSA QUALCUNO SA DIRMI PERCHE SU PERSOMIL NN C'è IL MATERIALE TESTOLOGICO CHE C'ERA LO SCORSO ANNO PER I QUIZ VFP4???Qualcuno sa dirmi come devo fare??Se sono da un altra parte??Grazie Ciao!!

  10. #10
    xmark83x
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CApo8517 Visualizza Messaggio
    CHiedo scUSA QUALCUNO SA DIRMI PERCHE SU PERSOMIL NN C'è IL MATERIALE TESTOLOGICO CHE C'ERA LO SCORSO ANNO PER I QUIZ VFP4???Qualcuno sa dirmi come devo fare??Se sono da un altra parte??Grazie Ciao!!
    ragazzi miei è presto ancoraaaaa,la banca dati esce circa un mese prima delle prove scritte!!!e cmq nella gazzetta del 25 maggio ci sarà il calendario delle prove e l'eventuale banca dati!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •