Pagina 281 di 286 PrimaPrima ... 181231271279280281282283 ... UltimaUltima
Risultati da 2,801 a 2,810 di 2858

Discussione: VFP4 Esercito - Discussione Generale

  1. #2801
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Uno qualsiasi dei 200 e passa incarichi previsti....salvo quelli obsoleti o non compatibili con l'Arma di appartenenza
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #2802

    Predefinito

    Ragazzi, un congedato come me , qualora risultasse idoneo vincitore di VFP4 dovrà effettuare un RAV? (se si dove e di quante settimane) qual'è lo stipendio di un caporale VFP4 ed un Caporal maggiore VFP4?

  3. #2803

    Predefinito

    Salve , vorrei chiedere dove posso trovare i quiz a multipla dove esercitarmi per vfp4 1 immissione 2017 ...cioè intendo i quiz del 2016 1 immsione con risposta.. grazie

  4. #2804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jangiulio Visualizza Messaggio
    Salve , vorrei chiedere dove posso trovare i quiz a multipla dove esercitarmi per vfp4 1 immissione 2017 ...cioè intendo i quiz del 2016 1 immsione con risposta.. grazie
    Mininterno

  5. #2805

    Predefinito Curiosità VFP4

    Salve a tutti, avrei una curuosità. So che i vfp1 non vanno in missione, ma solo dal vfp4 si viene mandati in missione. Volevo sapere quali sono i reparti (tipo Folgore, Alpini, ecc.) dove i soldati vengono mandati più frequentemente in missione e in quali Paesi vengono generalmente mandati. Inoltre volevo sapere se, una volta che uno supera il concorso per vfp4, si può scegliere in che reparto essere mandati oppure no. Grazie mille in anticipo

  6. #2806
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    Vediamo di usare le discussioni dedicate, grazie.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  7. #2807

    Predefinito

    Scusatemi spero che comunque possiate rispondermi, grazie.

  8. #2808

    Predefinito

    Aspetto vostre notizie

  9. #2809

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ggj Visualizza Messaggio
    può capitare anche in un logistico o meglio in quei reparti che sono logistici ma che sulla carta risultano operativi...
    E passare subito VSP con l'ordinario perché prende 37 encomi solenni, 156 elogi.

  10. #2810

    Predefinito

    salve ragazzi sapete l'iter consensuale del vfp4 con incarico elettricista dopo aver superato i quiz?? inoltre sapete le varie destinazioni finali ?
    LA NAIA E' CARICA OGGI...

Pagina 281 di 286 PrimaPrima ... 181231271279280281282283 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •