Pagina 280 di 286 PrimaPrima ... 180230270278279280281282 ... UltimaUltima
Risultati da 2,791 a 2,800 di 2858

Discussione: VFP4 Esercito - Discussione Generale

  1. #2791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Nessun problema, basta chiarirsi.
    Dal tenore del tuo post iniziale traspariva tutt'altro.
    Ti faccio i miei personali e più sentiti auguri per una rapida definizione della situazione nel senso a te più favorevole.
    In bocca al lupo!
    Crepi il lupo!!!

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ilthwall Visualizza Messaggio
    Router, sta facendo la giusta scelta! Vedrà che anche suo padre ne sarà fiero e orgoglioso!
    La ringrazio
    memento audere semper

  2. #2792
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Router Visualizza Messaggio
    Qui stiamo degenerando. Vorrei vedere voi al mio posto con un genitore cardiopatico perennemente sotto esame cosa fareste. Vergognatevi!
    Perdona il ritardo ma non ho avuto molto tempo a disposizione per collegarmi e rispondere.
    Mi dispiace molto per la tua situazione, e col senno di poi mi rendo conto che la mia risposta non è stata delle migliori. D'altra parte con le poche informazioni fornite e per il modo in cui avevi posto il quesito, sembrava più una questione di tranquillità personale che non di problemi familiari -che mi auguro si risolvano presto e nel migliore dei modi-.
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  3. #2793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beowuff Visualizza Messaggio
    Perdona il ritardo ma non ho avuto molto tempo a disposizione per collegarmi e rispondere.
    Mi dispiace molto per la tua situazione, e col senno di poi mi rendo conto che la mia risposta non è stata delle migliori. D'altra parte con le poche informazioni fornite e per il modo in cui avevi posto il quesito, sembrava più una questione di tranquillità personale che non di problemi familiari -che mi auguro si risolvano presto e nel migliore dei modi-.
    Non ti preoccupare e grazie per l'augurio. Speriamo si risolva tutto per il meglio. A presto
    memento audere semper

  4. #2794

    Predefinito

    buonasera , un informazione per quanto concerne vfp4 , uscita graduatoria ma bisogna entro 7 gg. allegare le analisi del glucosio (favismo) ecc , e consegnarli in caserma ? non ricordo di aver fatto cosi in precedenza.

  5. #2795
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    salve ragazzi,ma il vfp4 è solo operativo ? o potrebbe capitare anche in un logistico ?

  6. #2796
    Utenti Storici L'avatar di ggj
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agora Visualizza Messaggio
    salve ragazzi,ma il vfp4 è solo operativo ? o potrebbe capitare anche in un logistico ?
    può capitare anche in un logistico o meglio in quei reparti che sono logistici ma che sulla carta risultano operativi...
    « Se muoio per altri cento, rinasco altre cento volte: Dio è con me ed io non ho paura! »

    (Salvo D'Acquisto)



    presentati qui: BENVENUTO e leggi il REGOLAMENTO DEL FORUM

  7. #2797

    Predefinito

    Buonasera,un informazione ,a Foligno per le visite ,per quelli in servizio devono presentarsi in divisa ? Grazie urgente,sul bando non ce scritto nulla però.

  8. #2798

    Predefinito

    Devono anche darmi il mod f1 in originale?

  9. #2799

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno mi puo' elencare ruoli e incarichi che puo' avere un VFP4? Grazie.

  10. #2800

    Predefinito

    Ciao,credo siano gli stessi di un VFP1 con la differenza che un VFP4 può essere operativo e tentare di entrare anche nelle FOS\FS

Pagina 280 di 286 PrimaPrima ... 180230270278279280281282 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •