Pagina 236 di 286 PrimaPrima ... 136186226234235236237238246 ... UltimaUltima
Risultati da 2,351 a 2,360 di 2858

Discussione: VFP4 Esercito - Discussione Generale

  1. #2351

    Predefinito

    Salve, allora ragazzi in servizio e non...sul bando 2015 sapete qualcosa in merito ?? Girano tante voci su questo prossimo bando....

  2. #2352

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppetrax Visualizza Messaggio
    Salve, allora ragazzi in servizio e non...sul bando 2015 sapete qualcosa in merito ?? Girano tante voci su questo prossimo bando....
    si girano tante voci...ma fino a che non esce il bando ne sentirai di tutti i colori quindi non preoccuparti è normale...la gente se ne inventa sempre una ma sono solo voci e restano tali...speriamo solo siano un numero di posti decente e non che vanno sempre più a diminuire...ma su questo ho molti dubbi!
    VFP1 1°Blocco 2012
    Purtroppo in congedo

  3. #2353
    Sergente
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    366

    Predefinito

    Ma non è un pò presto?Di solito il bando vfp4 esce a gennaio..o è cambiato qualcosa?

  4. #2354

    Predefinito

    L impiego nel vpf4 si potrebbe svolgere anche nella propria regione ??

  5. #2355
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danieleninja Visualizza Messaggio
    L impiego nel vpf4 si potrebbe svolgere anche nella propria regione ??
    sei un Militare vai dove ti mandano anche dietro casa, ma solo se è l'E.I. a mandartici perchè gli servi li

  6. #2356
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    ciao @Danieleninja,
    ti rinnovo l'invito del collega Piccirillo a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento che ti aiuterà ad orientarti nella vita del Forum (trovi i link nella mia firma).
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  7. #2357
    Caporale L'avatar di mascio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    casalanguida, chieti, abruzzo
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Salve sapete per caso quanto vale una benemerenza al concorso vfp4? a me hanno detto che equivale a un medaglia al valor civile...quindi 4 punti, mi potete confermare?

  8. #2358
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Ortona Ch
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve a tutti! avrei bisogno di un'informazione.
    Sono un militare in servizio e a breve mi congederó su mia richiesta avendo fornito al reparto una promessa di assunzione a tempo indeterminato! volevo sapere..esiste una licenza straordinaria di cui poter fruire in questo periodo di attesa della risposta da Roma alla mia domanda di congedo?
    premetto di aver già smaltito tutta l ordinaria, giorni e festivitá
    grazie anticipatamente per le risposte

  9. #2359

    Predefinito

    ciao a tutti

    in base agli anni scorsi in che periodo si fa la prova di preselezione e le visite per la prima immissione?
    grazie a tutti

  10. #2360

    Predefinito

    Scusate è da tanto che non scrivo. Non so se sono nel posto giusto. Sono stato idoneo al concorso vfp4 del primo blocco di quest' anno, ero in posizione 912°, sapete dirmi qualcosa in merito, la graduatoria scorrerà, visto anche che molti hanno rifiutato avendo vinto altri concorsi?

Pagina 236 di 286 PrimaPrima ... 136186226234235236237238246 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •