Pagina 234 di 286 PrimaPrima ... 134184224232233234235236244284 ... UltimaUltima
Risultati da 2,331 a 2,340 di 2858

Discussione: VFP4 Esercito - Discussione Generale

  1. #2331

    Predefinito

    Nelle prime pagine di questo threath

  2. #2332
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Dimmi per favore il post esatto cosi lo modifico
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #2333

    Predefinito

    Post #30 e #37 c è scritto così..
    Quindi mi confermi che o sono cambiate le leggi o è radio naja?

  4. #2334
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Ma no
    In quei post è scritto che non puoi fare concorsi per altre FA(Forze Armate),cioè da vfp4 EI non puoi fare vfp4 MM o AM o tantomeno Vsp MM o AM.
    Puoi fare tutti gli altri concorsi per le carriere iniziali FO(CC PS GdF CFS) e qualsiasi altro concorso aperto al pubblico.
    In ogni modo in qualsiasi bando di concorso è specificato chi possa partecipare.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  5. #2335

    Predefinito

    OK ho capito. Grazie
    Dia comunque uno sguardo al #28 ed in generale su quelle prime pagine di questo threath perché qualcosa ancora non mi torna!

  6. #2336
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Quello del post 28 era vero fino a qualche anno fa,
    ora non più...
    In ogni caso(ribadisco),ogni futuro bando di concorso avrà scritto a chi sia riservato.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  7. #2337

    Predefinito

    Ragazzi ma quando si mette la preferenza per il corpo in cui si vuole andare? Nel 2012 nella domanda VFP4 si poteva sbarrare tra paracadutisti, lagunari, alpini e genio ferrovieri come mai quest'anno no?
    Paracadutista militare in congedo. 22° Corso di Specialità. FOLGORE
    Concorso VFP4 2014 2^ Immissione: 67/67 - IDONEO - Punteggio finale: 87,1

  8. #2338

    Predefinito

    Salve sono un congedato vfp1 1* blocco 1* incorporamento marina e per il concorso vfp4 posso concorrere al primo incorporamento. Adesso ho fatto domanda in esercito per il 4* blocco vfp1. Se mi dovessero chiamare per quale incorporamento vfp4 potrei concorrere?? In teoria potrei fare il primo incorporamento essendo un congedato vfp1 1*blocco ma anche il 2* incorporamento essendo un vfp1 4 blocco in servizio... Voi che dite cosa posso fare??

  9. #2339

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChristianHH Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma quando si mette la preferenza per il corpo in cui si vuole andare? Nel 2012 nella domanda VFP4 si poteva sbarrare tra paracadutisti, lagunari, alpini e genio ferrovieri come mai quest'anno no?
    Lo farai al RAV da P4 (qualora tu non sia in servizio) oppure al reparto dove presti servizio come VFP1.

  10. #2340
    Caporale L'avatar di italia_nobis88
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Sendai, Giappone
    Messaggi
    110

    Predefinito

    si può anche non dare alcuna preferenza? ad esempio nel caso volessi rimanere un fante

    comunque cosa si fa nel RAV da P4? è uguale a quello da P1? quanto dura?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •