Pagina 231 di 286 PrimaPrima ... 131181221229230231232233241281 ... UltimaUltima
Risultati da 2,301 a 2,310 di 2858

Discussione: VFP4 Esercito - Discussione Generale

  1. #2301
    Sergente
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Io invece avrei un altro quesito da porvi:
    Sono primo blocco 2012,attualmente in servizio grazie alla 2°rafferma,ma idoneo,e quasi vincitore della prima immissione 2014 del vfp4.
    La notifica del p4 dovrebbe arrivare verso fine luglio,adesso quello che mi chiedo è : le licenze maturate da marzo 2014 fino a luglio 2014,ovvero quelle da p1,una volta arrivata la notifica del cambio status vengono perse o posso usarle fino a dicembre 2014,come detto esplicitamente dal mio furiere?
    Grazie mille.

  2. #2302
    Soldato L'avatar di andreact
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    20

    Predefinito

    puoi prendere solo i giorni che hai maturato fino a luglio e li devi prendere prima che cambi status....dopo ti attacchi al ..... ci siamo capiti
    - 3/2010 - 2 immissione 2011 -

  3. #2303
    Sergente
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    238

    Predefinito

    L'ho fatto presente al mio furiere e mi ha detto che non è così..cacchio devo fare?

  4. #2304
    Soldato L'avatar di andreact
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lako Visualizza Messaggio
    L'ho fatto presente al mio furiere e mi ha detto che non è così..cacchio devo fare?
    Cosa ti ha detto il furiere???
    - 3/2010 - 2 immissione 2011 -

  5. #2305
    Sergente
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Che col cambio di status non mi devo preoccupare,non perdo le licenze maturate da p1.
    Posso smaltirle tutte entro il 31 dicembre 2014

  6. #2306
    Soldato L'avatar di andreact
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lako Visualizza Messaggio
    Che col cambio di status non mi devo preoccupare,non perdo le licenze maturate da p1.
    Posso smaltirle tutte entro il 31 dicembre 2014
    A me il mio comandante prese il vademecum e mi disse dato che a dicembre cambi status hai maturato fino ad oggi 9 giorni...prendili perchè poi dobbiamo caricare quelle da P4 ..e presi gli ultimi 9 giorni di licenza da P1...il P1 li matura 2 ogni mese di giorni...mentre da P4 già c'è li ha come il VSP...
    - 3/2010 - 2 immissione 2011 -

  7. #2307

    Predefinito

    Quindi siccome dal 26 giugno fino a fine luglio dovrei maturare solo 2 ordinarie, se mettiamo il caso la mia fureria mi accetta una licenza che comprende 10 ordinarie ( prima di luglio ), cosa accade? Cioè dopo quando sarò p4 possono decurtarmela dalle ordinarie p4? Io credo di no perchè è stato un errore loro concedermele (so già che moralmente è sbagliato infatti parlerò con la mia fureria ma è solo per capire cosa succede se dal sige detrai un numero maggiore di ordinarie di quelle che hai)

  8. #2308
    Soldato L'avatar di andreact
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JdiJack Visualizza Messaggio
    Quindi siccome dal 26 giugno fino a fine luglio dovrei maturare solo 2 ordinarie, se mettiamo il caso la mia fureria mi accetta una licenza che comprende 10 ordinarie ( prima di luglio ), cosa accade? Cioè dopo quando sarò p4 possono decurtarmela dalle ordinarie p4? Io credo di no perchè è stato un errore loro concedermele (so già che moralmente è sbagliato infatti parlerò con la mia fureria ma è solo per capire cosa succede se dal sige detrai un numero maggiore di ordinarie di quelle che hai)
    Se hai maturato solo due giorni e ne chiedi 10 può succedere questo, facciamo un esempio. chiedi licenza dal 20 al 30...10 giorni ordinaria vfp1..nel frattempo la decorrenza giuridica parte da giorno 23 allora in teoria ti dovrebbero togliere 2 ordinaria vfp1 che sono quelli che hai maturato e 8 giorni di ordinaria dalla licenza vfp4...
    - 3/2010 - 2 immissione 2011 -

  9. #2309
    Sergente
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    238

    Predefinito

    La giustificazione del mio furiere è che comunque non si sa con precisione la data della notifica,quindi posso stare tranquillo e consumarle anche dopo la notifica.

  10. #2310

    Predefinito

    ragazzi ma il vfp4 è così difficile da passare..? come si fa a prepararsi per il test ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •