Pagina 226 di 286 PrimaPrima ... 126176216224225226227228236276 ... UltimaUltima
Risultati da 2,251 a 2,260 di 2858

Discussione: VFP4 Esercito - Discussione Generale

  1. #2251
    Soldato L'avatar di Aletuning
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frankdostuni Visualizza Messaggio
    Bravo Lako hai fegato ad andare nei parà!
    Con tutto il rispetto per i fratelli paracadutisti, e premettendo che anche a me piacerebbe entrarvi;
    Non ci vuole tutto questo "fegato" hanno un abilitazione particolare sicuramente, ma sono militari come tutti gli altri...
    Molti pensano che solo i baschi amaranto facciano veramente i militari ma posso assicurare che ci sono tanti reparti di SME che fanno tanto e bene con specializzazioni diverse...

    C

  2. #2252

    Predefinito

    Io sapevo che bastano sei mesi di vfp1 per poter fare la domanda per vfp4... è cosi?

  3. #2253
    Sergente
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Il mio è sempre stato un obiettivo prefissato,concretizzato,o quasi, dopo aver lavorato al Mk con due istruttori parà.

  4. #2254
    DamianoEI
    Guest

    Predefinito

    buonasera, quest'anno con la scuola devo completare il corso di alternanza scuola-lavoro di 132 ore totali, alla fine di questo corso dovrebbero rilasciarsi un attestato, volevo sapere se è valido come punteggio nel campo ''attestato di formazione professionale'' che vale 1,5 punti, dato che è rilasciato dalla scuola che è un ente statale.


    mi scuso, mi sono accorto adesso di aver postato in vfp4 invece nella discussione generale vfp1. potete spostare.
    Ultima modifica di DamianoEI; 21-02-14 alle 17: 54

  5. #2255

    Predefinito

    Domanda: che significa essere idonei di 2 livello? Cioè un militare cosi ha delle limitazioni sulla attività o può fare tutto al 100%?

  6. #2256
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Scarnafigi (CN)
    Messaggi
    28

    Predefinito

    I numeri sul foglio di idoneità servono quasi a nulla. Avere un 1 o un 2 non pregiudica niente...

  7. #2257
    Soldato L'avatar di Dennyair
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    18

    Predefinito

    volevo farvi una domanda che magari è già stata fatta però non sono riuscito a trovare risposta. I congetati che passano il concorso per vfp4 dovranno fare un piccolo rav, mi sapete dare qualche informazione?
    Si Vis Pacem Para Bellum
    47° RGT Ferrara- Capua 3°/11

  8. #2258
    Sergente
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Ragà ho superato i quiz del p4 con 67. Certo della mia convocazione a visita, volevo chiedervi più o meno come posso preparami per il colloquio?
    Grazie mille!

  9. #2259
    Sergente
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Un'altra domanda: Partendo p4,quale facoltà di università potrebbe permettermi di fare carriera nella gerarchia dell'esercito?

  10. #2260
    Utenti Storici L'avatar di ggj
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lako Visualizza Messaggio
    Ragà ho superato i quiz del p4 con 67. Certo della mia convocazione a visita, volevo chiedervi più o meno come posso preparami per il colloquio?
    Grazie mille!
    il colloquio non si prepara. si affronta. e a parte piccoli dettagli che si trovano ovunque sul web nessuno può consigliarti su cosa dire o no. il consiglio che posso darti io è di informarti su storia o curiosità del tuo reparto o su quello in cui vorresti essere destinato...
    « Se muoio per altri cento, rinasco altre cento volte: Dio è con me ed io non ho paura! »

    (Salvo D'Acquisto)



    presentati qui: BENVENUTO e leggi il REGOLAMENTO DEL FORUM

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •