Pagina 2 di 286 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 2858

Discussione: VFP4 Esercito - Discussione Generale

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Surefire Visualizza Messaggio
    se non vince nemmeno la rafferma annuale (ammesso che ne faccia domanda) si,c'è il congedo.
    e quante volte si può ritentare per vfp4?

  2. #12
    Utenti Storici L'avatar di Surefire
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    1,727

    Predefinito

    una in servizio e una da congedato (da meno di un anno)
    “The difference,” I answered carefully, “lies in the field of civic virtue.
    A soldier accepts personal responsibility for the safety of the body politic of which he is a member,
    defending it,
    if need be, with his life. The civilian does not.” [Robert Heinlein, Starship Troopers]

  3. #13
    Tenente L'avatar di breil
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    non lo dico a nessuno
    Messaggi
    1,172

    Predefinito

    E se non passo i quiz nemmeno da congedato non posso più riprovare?

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da breil Visualizza Messaggio
    E se non passo i quiz nemmeno da congedato non posso più riprovare?
    mi sembra di no..
    mi sà tanto bisogna studiareeeeeeeee a go go..se nn si vuole essere esclusi

  5. #15
    Sergente L'avatar di jarod
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    249

    Talking domanda

    quale documentazione bisogna inviare per fare domanda vfp4 da congedati..... grazie

  6. #16

    Predefinito

    Io sono un aspirante vfp4.Vorrei sapere da cosa siete rimasti esattamente delusi
    e se il trattamento di un vfp4 dipende anke dal Reparto in cui viene mandato

  7. #17

    Predefinito

    curiosita...

    che voi sappiate qualcuno è mai risultato NON IDONEO alle visite mediche per vfp4?
    Ciò che distingue un soldato da un guerriero è che il primo combatte al soldo di un re corrotto...il secondo segue un ideale trascendente

  8. #18
    Utenti Storici L'avatar di Surefire
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    1,727

    Predefinito

    alcuni per l'esame del sangue (io pure l'ho dovuto ripetere perchè non tornavano alcuni valori), MOLTI per lo psicologo
    “The difference,” I answered carefully, “lies in the field of civic virtue.
    A soldier accepts personal responsibility for the safety of the body politic of which he is a member,
    defending it,
    if need be, with his life. The civilian does not.” [Robert Heinlein, Starship Troopers]

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Surefire Visualizza Messaggio
    alcuni per l'esame del sangue (io pure l'ho dovuto ripetere perchè non tornavano alcuni valori), MOLTI per lo psicologo
    mah...la vedo molto strana come cosa...un individuo in un anno puo diventare psicolabile?cosa gli succede?
    Ciò che distingue un soldato da un guerriero è che il primo combatte al soldo di un re corrotto...il secondo segue un ideale trascendente

  10. #20
    Utenti Storici L'avatar di Surefire
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    1,727

    Predefinito

    ci vuole MOLTO poco per avere la crocetta su ".." (non ricordo la frase giusta cmq era qualcosa come insufficiente convinzione sulla scelta) o "inadatto all vita militare.

    TRa l'altro quello che controlla la "malattia" è lo psichiatra e in genere il colloquio con lui lo passano tutti. Lo psicologo è quello che analizza i motivi, le aspettative, .... e le seghe mentali che si fanno loro.... beh c'è da diventare pazzi.Bisogna pesare ogni parola che si dice ma senza dir cazzate... loro se ne accorgono ma non te lo fanno capire.
    “The difference,” I answered carefully, “lies in the field of civic virtue.
    A soldier accepts personal responsibility for the safety of the body politic of which he is a member,
    defending it,
    if need be, with his life. The civilian does not.” [Robert Heinlein, Starship Troopers]

Pagina 2 di 286 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •