Pagina 102 di 286 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 2858

Discussione: VFP4 Esercito - Discussione Generale

  1. #1011
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    33

    Predefinito

    ragazzi ma scusate allegato alla doman vfp4 ci va solo come cose necesseria per fare accettare la domanda si intende l'estratto della documentazione di servizio e la fotocopia della carta d'identita e basta oppure anke il foglio di congedo

  2. #1012

    Predefinito

    qualcuno sa spiegarmi cm si svolgono gli addominali durante il concorso vfp4???qualcuno ke li ha fatti li a foligno....

  3. #1013
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    33

    Predefinito

    raga sto a impazzi ma a ki e arrivata sta ricevuta di ritorno ke io lo spedita il 3 stiamo al 16 ankora niente ma ne devo fare un altra per piacere ki mi sa rispondere

  4. #1014

    Predefinito

    non ce bisogno di spedirne un altra...la raccomandata è posta tracciata...è impossibile perderla......la ricevuta di ritorno arriva con il servizio di posta massiva, cioè senza urgenza di lavorazione / consegna

    comunque x sentirti piu sicuro clicca su questo link http://poste.it/online/dovequando/index.jsp , è il servizio "dovequando" di poste italiane, cosi puoi vedere quando è stata consegnata.

    Agente di Polizia Penitenziaria

  5. #1015

    Predefinito

    ragazzi per quanto riguarda la vista se io con gli occhiali vado bene per i parametri vfp1 allora vanno bene anche per il vfp4?

    ho spulciato il bando del vfp4 ma non ho trovato nulla a riguardo

  6. #1016
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kissidici Visualizza Messaggio
    non ce bisogno di spedirne un altra...la raccomandata è posta tracciata...è impossibile perderla......la ricevuta di ritorno arriva con il servizio di posta massiva, cioè senza urgenza di lavorazione / consegna

    comunque x sentirti piu sicuro clicca su questo link http://poste.it/online/dovequando/index.jsp , è il servizio "dovequando" di poste italiane, cosi puoi vedere quando è stata consegnata.
    a me dice ke si trova a roma laurentina

  7. #1017

    Predefinito

    Salve ragazzi sono nuovo ma ce qualcuno che ha fatto il concorso da VFP4 da civile????????'''

  8. #1018
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capita Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi sono nuovo ma ce qualcuno che ha fatto il concorso da VFP4 da civile????????'''
    io lo fatto

  9. #1019

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da harker Visualizza Messaggio
    a me dice ke si trova a roma laurentina
    non ti dice in ke stato si trova???
    x stato intendo consegnato....rinviato...in lavorazione.....
    Ultima modifica di kissidici; 17-03-10 alle 17: 20

    Agente di Polizia Penitenziaria

  10. #1020

    Predefinito

    ah capito ma eri raffermato?

Pagina 102 di 286 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152202 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •