Pagina 100 di 286 PrimaPrima ... 50909899100101102110150200 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 2858

Discussione: VFP4 Esercito - Discussione Generale

  1. #991
    xmark83x
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irrissuto Visualizza Messaggio
    vorrei sapere na cosa ma bisogna allegare x la doamdna vfp4 allaegato E aNKE LO STATO DI SERVIZIO E LAGGEATO F??

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Ciao ma olttre alla alegato f bisogna inviare anke allegato e e anke lo stato di servizio??? Io so ke llagato f nn e obbligatorio se hai tt scritto nell estratto di documentazione risp x favore
    ragazzi ma io dico: leggere il bando no e? per chi nn è in servizio deve inviare la documentazione del congedo e la fotocopia della carta di identità o eventuali altri titoli di merito qualora li possediate!!

  2. #992

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Baratta Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi..... ma chi ha 2 patentini e quindi ha fatto 2 anni differenti di vfp1 puo scegliere con quale patentino partecipare perchè sono 2 anni diversi??
    Citazione Originariamente Scritto da xmark83x Visualizza Messaggio
    baratta sinceramente nn capisco sta domanda! e poi che cavolo di nome è "patentino" che è la patente vfp1? si chiama titolo semmai


    MARK...è evidente ke x patentino si intende l'allegato E, ossia l'estratto della documentazione di servizio.....sembra strano...ma nei centri documentali vengono chiamati cosi.....

    Agente di Polizia Penitenziaria

  3. #993
    Sergente
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    un militare del vfp4 può partire in Iraq, Afganistan, Libano ecc dopo che lo chiede espressamente?


    grazie

  4. #994
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    417

    Predefinito

    ragazzi io ho una domanda di altro genere, un vfp4 si può prosciogliere durante la ferma dei 4 anni?..ad esempio per motivi famigliari o altro?
    MEMENTO AUDERE SEMPER

  5. #995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    ragazzi io ho una domanda di altro genere, un vfp4 si può prosciogliere durante la ferma dei 4 anni?..ad esempio per motivi famigliari o altro?
    si...

    Agente di Polizia Penitenziaria

  6. #996
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    417

    Predefinito

    grazie kissidici, è una domanda insolita ma ho sempre avuto questo dubbio..sai anche se c'è un regolamento che possa leggere a riguardo?
    MEMENTO AUDERE SEMPER

  7. #997
    Sergente
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jonny Visualizza Messaggio
    un militare del vfp4 può partire in Iraq, Afganistan, Libano ecc dopo che lo chiede espressamente?


    grazie
    ?

  8. #998

    Predefinito

    in missione si va perchè parte il reparto non xkè lo richiedi tu!cmq tutti possono partire in missione

  9. #999
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Salve ragazzi scusate l'ignoranza ma ce qualcuno che mi sa aiutare a compilare la domanda da vfp4, non riesco a capire capire cosa scrivere nei punti 7 e 8 dell'allegato a
    inoltre non so cosa allegare alla domanda diplomi, attestato di servizio, che cosa sarebbe la copia conforme??

    Aiutoooooo ooo

  10. #1000
    Sergente
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexssandro Visualizza Messaggio
    in missione si va perchè parte il reparto non xkè lo richiedi tu!cmq tutti possono partire in missione
    ma in iraq-afganistan non si va su base volontaria?
    Se si è VFP4 nella Folgore ci sono buone possibilità di partire?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •