Pagina 233 di 286 PrimaPrima ... 133183223231232233234235243283 ... UltimaUltima
Risultati da 2,321 a 2,330 di 2858

Discussione: VFP4 Esercito - Discussione Generale

  1. #2321
    Utenti Storici L'avatar di ggj
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da italia_nobis88 Visualizza Messaggio
    ragazzi una domanda: per i congedati che dovessero passare il concorso sarà rifatta la vestizione?
    Eh certo sennò cosa fai vai all'alzabandiera con jeans e camicia?? :-) :-)
    « Se muoio per altri cento, rinasco altre cento volte: Dio è con me ed io non ho paura! »

    (Salvo D'Acquisto)



    presentati qui: BENVENUTO e leggi il REGOLAMENTO DEL FORUM

  2. #2322
    Caporale L'avatar di italia_nobis88
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Sendai, Giappone
    Messaggi
    110

    Predefinito

    nell'esercito tutto è possibile

  3. #2323
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Buon giorno a tutti volevo un informazione ma per l esame da vfp4 da dove si studia? Vengono forniti manuali appositi oppure è meglio comprare libri specifici?

  4. #2324

    Predefinito

    Salve , ho letto i punteggi della prima immissione 2014 i voti in che modi sono espressi ?, ion particolare quante domande ha sbagliato lultimo ammesso alle visiste mediche?? grazie

  5. #2325
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Ma è vero che per accedere al vfp4 dal prossimo anno non ci saranno più i quiz di cultura generale ma si accederà in base ai brevetti di merito e ai voti di reparto e modulo k? È una voce che sta girando nella mia caserma, sostenuta anche da alcuni sottoufficiali
    VFP1 1° blocco 2014 presso 85° RAV "Verona"
    16/05/2014 Giuramento

  6. #2326
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IBlade Visualizza Messaggio
    Ma è vero che per accedere al vfp4 dal prossimo anno non ci saranno più i quiz di cultura generale ma si accederà in base ai brevetti di merito e ai voti di reparto e modulo k? È una voce che sta girando nella mia caserma, sostenuta anche da alcuni sottoufficiali
    la solita radio naja
    cosa servirà per accedere al Concorso VFP4 l'anno prossimo si saprà solo una volta che uscirà il BANDO, prima solo come sempre aria fritta

  7. #2327

    Predefinito

    Buon pomeriggio, ho due domande da porvi:
    - per i vfp1 in servizio è prevista la vestizione per il nuovo status di vfp4?
    - elogi, punizioni e strade sicure da vfp1 andranno nel famoso calderone per il concorso vsp?
    Grazie in anticipo per le risposte.
    Everyone has an opinion. Few have educated opinions.
    VFP1 1° blocco 2013 - VFP4 1° immissione 2014

  8. #2328

    Predefinito

    -se sei in servizio hai diritto a qualcosa in più, dipende dal reggimento, ad esempio per la drop...ti verrà data la "diagonale" e forse il nuovo zaino alpino della "ferrino".
    -no, non contano.

  9. #2329

    Predefinito

    È vero quello che è scritto nelle prime pagine? Cioè che se passo il concorso vfp4 non potrò più fare altri concorsi? (Es. Vigili del fuoco ecc..)

  10. #2330
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Dove è scritto?
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Pagina 233 di 286 PrimaPrima ... 133183223231232233234235243283 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •