Pagina 106 di 286 PrimaPrima ... 65696104105106107108116156206 ... UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,060 di 2858

Discussione: VFP4 Esercito - Discussione Generale

  1. #1051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aky Visualizza Messaggio
    raga ma dopo aver fatto la domanda vfp4 e scelto una preferenza è possibile cambiarla prima che esca la graduatoria finale o magari dopo????
    se non vado errato al momento ke firmi lo status di vfp4 ti chiedo se vuoi confermare la preferenza espressa...ma ricordate ke non è vincolante.....

    Agente di Polizia Penitenziaria

  2. #1052

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kissidici Visualizza Messaggio
    se non vado errato al momento ke firmi lo status di vfp4 ti chiedo se vuoi confermare la preferenza espressa...ma ricordate ke non è vincolante.....
    si, per l'immissione 2/09 è stato così

  3. #1053

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da karashov Visualizza Messaggio
    si, per l'immissione 2/09 è stato così
    pure x la 1^ e 2^ / 08..

    Agente di Polizia Penitenziaria

  4. #1054
    Soldato L'avatar di pegasoprelude
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    bari
    Messaggi
    34

    Predefinito

    scusate, ma sapete che giorno di aprile escono le date della 1 immisisone e 2 immissione?
    [B]132° Reggimento Artiglieria Corazzata "Ariete"B]

  5. #1055

    Predefinito

    una curiosità ma alle visite mediche del vfp4 le visite sono come quelle del vfp1 (spirometria, ecg ecc ecc) oppure sono diverse? ma scartano in molti alle visite mediche come accade nei vfp1? è solo una curiosità....certo rifare tutte le visite dopo appena 1 anno di vfp1 è una noia assurda xD
    1° CM VFP4 - AFGHANISTAN FOB BALA MURGHAB

  6. #1056

    Predefinito

    x i congedati durante le visite vfp4 in caserma a foligno si gira in abiti civili???essendo congedato nn ho + ovviamente abiti militari...e nella lettera di convocazione nn c'è scritto niente....nn credo ke x qlk giorno regalano loro abiti militari....la vestizione so ke si fa e la fanno i vincitori poi successivamente...

  7. #1057

    Predefinito

    ragà io sto facendo il rav adesso ma vorrei già prepararmi a i concorsi vfp4.posso scaricare subito le domande o escono ogni volta?? inoltre i quiz in caso vanno bene sia ad esempio per esercito che anche per marina o aereonautica?? grazie!
    "Se urli tutti ti sentono, se bisbigli solo chi è vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ti ascolta"

  8. #1058
    Maresciallo L'avatar di Dieg0-87
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolone Visualizza Messaggio
    ragà io sto facendo il rav adesso ma vorrei già prepararmi a i concorsi vfp4.posso scaricare subito le domande o escono ogni volta?? inoltre i quiz in caso vanno bene sia ad esempio per esercito che anche per marina o aereonautica?? grazie!
    preparati sui libri della nissolino oppure aspetti fine maggio quando sarà la banca dati,comunque si i quiz vanno bene sia per marina,aereonatica ed esercito.l'unica cosa che cambierà saranno i posti a disposizione.....ovviamente nell'esercito ci sono più posti rispetto agli altri due....
    -Se la realtà ti prende a tibiate, non ti batte ma rende più forte- Guè

  9. #1059
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    33

    Predefinito

    raga ma il 1 aprile e scaduta la domanda vfp4 ma quando possiamo chiamare persomil per sapere se e stata accettata la domanda?

  10. #1060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAMPIX Visualizza Messaggio
    x i congedati durante le visite vfp4 in caserma a foligno si gira in abiti civili???essendo congedato nn ho + ovviamente abiti militari...e nella lettera di convocazione nn c'è scritto niente....nn credo ke x qlk giorno regalano loro abiti militari....la vestizione so ke si fa e la fanno i vincitori poi successivamente...

    si si utilizzano gli abiti civili, anche perhè ci sono i congedati vfp1 che provengono da altre forze armate tipo aeronautica e marina quindi la divisa dell'esercito non l'hanno mai avuta...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •