Pagina 252 di 286 PrimaPrima ... 152202242250251252253254262 ... UltimaUltima
Risultati da 2,511 a 2,520 di 2858

Discussione: VFP4 Esercito - Discussione Generale

  1. #2511

    Predefinito

    Salve a tutti , volevo chiedervi ma un vfp1 del 4° blocco 2014 nel caso riesca a essere idoneo di questa 2° immissione visto che ha un punteggio inferiore rispetto a chi sta già da 1-2 anni nell' esercito quante speranze ha di entrare in graduatoria e che non ha modo di fare punteggio? ringrazio anticipatamente alla domanda

  2. #2512
    Tenente L'avatar di raspa
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    Anche il 100% di speranze se fai 67 ai quiz e la media si attesta su 63/64
    " E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti,
    in uno contro venti, si battono così! "

  3. #2513
    Utenti Storici L'avatar di ggj
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aguss Visualizza Messaggio
    Salve a tutti , volevo chiedervi ma un vfp1 del 4° blocco 2014 nel caso riesca a essere idoneo di questa 2° immissione visto che ha un punteggio inferiore rispetto a chi sta già da 1-2 anni nell' esercito quante speranze ha di entrare in graduatoria e che non ha modo di fare punteggio? ringrazio anticipatamente alla domanda
    intanto inizia a fare 67 e poi step dopo step
    « Se muoio per altri cento, rinasco altre cento volte: Dio è con me ed io non ho paura! »

    (Salvo D'Acquisto)



    presentati qui: BENVENUTO e leggi il REGOLAMENTO DEL FORUM

  4. #2514

    Predefinito

    ho appena finito la banca dati e nelle simulazione sono riuscito a fare al massimo 88 giuste su 100 a voi come va?
    Credeteci e Andrete Fino in Fondo

  5. #2515
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Sono a metà banca dati.. La più complicata Ed. Civica fino ad ora.. Scienze ed Inglese facili, Geografia e Matematica nella norma...
    --- Vincitore 1148 A.A. PdS ---

  6. #2516
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polpomilitare Visualizza Messaggio
    ho appena finito la banca dati e nelle simulazione sono riuscito a fare al massimo 88 giuste su 100 a voi come va?
    Come fai le simulazioni?

  7. #2517

    Predefinito

    con un programma sul cellulare...

    Comunque sul famoso social network uno ha detto che è stata estratta la lettera N. Questo significa che il 1 o il 2 luglio ho il test ma ho anche le visite vfp1 come faccio?si possono spostare uno dei due?
    Credeteci e Andrete Fino in Fondo

  8. #2518
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polpomilitare Visualizza Messaggio
    con un programma sul cellulare...

    Comunque sul famoso social network uno ha detto che è stata estratta la lettera N. Questo significa che il 1 o il 2 luglio ho il test ma ho anche le visite vfp1 come faccio?si possono spostare uno dei due?
    Non intendevo dire con quale programma, ma se le fai casuali, tipo 100 domande contenenti materie miste o le fai sistematiche, cioè tutte le domande di tutte le materie

  9. #2519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaniGdf Visualizza Messaggio
    Non intendevo dire con quale programma, ma se le fai casuali, tipo 100 domande contenenti materie miste o le fai sistematiche, cioè tutte le domande di tutte le materie
    Le faccio casuali
    Credeteci e Andrete Fino in Fondo

  10. #2520
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polpomilitare Visualizza Messaggio
    Le faccio casuali
    In un contesto come il concorso vfp4 dove un solo errore è sufficiente a non passare come puoi pensare di passare facendole casuali? Ma soprattutto per quale motivo rischiare di non passare se facendole tutte hai la possibilità di ridurre il rischio di errore a zero? Uno studio casuale dà un risultato casuale, viceversa uno studio sistematico dà un risultato sistematico.

Pagina 252 di 286 PrimaPrima ... 152202242250251252253254262 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •