Pagina 116 di 286 PrimaPrima ... 1666106114115116117118126166216 ... UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,160 di 2858

Discussione: VFP4 Esercito - Discussione Generale

  1. #1151

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandra Visualizza Messaggio
    é come dice kissidici, però l'incorporamento della 1° è a luglio/agosto; quella della seconda gennaio/febbraio....la 2' 09 è stata a metà marzo. A dicembre esce il bando praticamente.
    ???
    in due anni ho sempre visto passare vfp4 1^ imm a fine maggio.....e e 2^imm a dicembre....il bando esce a ottobre....

    Agente di Polizia Penitenziaria

  2. #1152

    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte!!!!
    "Un vero carabiniere è guidato da grandi sentimenti d' amore.Amore per l' umanità,per la giustizia,e per la verità. Concepirlo senza queste qualità è impossibile"

  3. #1153
    Sergente L'avatar di Sandra
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Lecce
    Messaggi
    366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kissidici Visualizza Messaggio
    ???
    in due anni ho sempre visto passare vfp4 1^ imm a fine maggio.....e e 2^imm a dicembre....il bando esce a ottobre....
    Sì Ssì, volevo dire la partenza, non il passaggio d status.
    Non è forte chi non cade mai...ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi...]

  4. #1154

    Post programma vfp4

    vorrei sapere il programma di studio dei test per vfp4 esercito.....sappiatemi risp

  5. #1155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedes Visualizza Messaggio
    vorrei sapere il programma di studio dei test per vfp4 esercito.....sappiatemi risp
    collegati a questo sito e troverai i tests che dovrai imparare per superare il concorso

    http://www.difesa.it/Concorsi/Arruol...?DetailID=4394
    Caporale - Artiglieria Contraerea

  6. #1156

    Predefinito

    Ma un congedato senza rafferma ha qualche possibilità di passare la commissione finale per vfp4?Oppure ti massacrano sul fatto che non hai raffermato?
    Io posso dargli ragione sulla perseveranza,ma dove facevo servizio lavoravo allo spaccio e non mi sembrava neanche di fare il militare!E dopo 1 anno mi ero stancato.
    Infatti nella domanda ho messo tra le preferenze paracadutisti....però vaglielo a spiegare!
    Avete qualche consiglio?
    Ma da ogni goccia del nostro sangue sorgano gagliardi figli e fratelli innumeri, orgogliosi del nostro passato, sempre degni del nostro immancabile avvenire.

  7. #1157
    Sergente L'avatar di Sandra
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Lecce
    Messaggi
    366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Autonomo Visualizza Messaggio
    Ma un congedato senza rafferma ha qualche possibilità di passare la commissione finale per vfp4?Oppure ti massacrano sul fatto che non hai raffermato?
    Io posso dargli ragione sulla perseveranza,ma dove facevo servizio lavoravo allo spaccio e non mi sembrava neanche di fare il militare!E dopo 1 anno mi ero stancato.
    Infatti nella domanda ho messo tra le preferenze paracadutisti....però vaglielo a spiegare!
    Avete qualche consiglio?
    Certo! Spiegala esattamente come l'hai scritta qua. Con la stessa determinazione! anche perchè se dovessero chiedertelo una motivazione dovrai pur dargliela, e non stai mica dicendo che t sei congedato perchè il lavoro era troppo duro....o per la fidanzata...o altro....in questo caso la verità è la migliore delle spiegazioni!
    Non è forte chi non cade mai...ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi...]

  8. #1158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandra Visualizza Messaggio
    Certo! Spiegala esattamente come l'hai scritta qua. Con la stessa determinazione! anche perchè se dovessero chiedertelo una motivazione dovrai pur dargliela, e non stai mica dicendo che t sei congedato perchè il lavoro era troppo duro....o per la fidanzata...o altro....in questo caso la verità è la migliore delle spiegazioni!
    Si,proverò a fare cosi!Grazie sandra!
    Ma da ogni goccia del nostro sangue sorgano gagliardi figli e fratelli innumeri, orgogliosi del nostro passato, sempre degni del nostro immancabile avvenire.

  9. #1159
    ernestoet
    Guest

    Predefinito

    ciao ragazzi, allora? novità??? per ora su quanto si aggira la media?

  10. #1160
    Sergente L'avatar di Sandra
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Lecce
    Messaggi
    366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Autonomo Visualizza Messaggio
    Si,proverò a fare cosi!Grazie sandra!
    di niente
    Citazione Originariamente Scritto da ernestoet Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, allora? novità??? per ora su quanto si aggira la media?
    vai direttamente sul topic della 2° imm vfp4 2010 là si parla solo di questo
    Non è forte chi non cade mai...ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi...]

Pagina 116 di 286 PrimaPrima ... 1666106114115116117118126166216 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •