Pagina 114 di 286 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124164214 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 2858

Discussione: VFP4 Esercito - Discussione Generale

  1. #1131
    Sergente L'avatar di Sandra
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Lecce
    Messaggi
    366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kean Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo.
    io sono un vfp1 in congedo, e ho rifatto domanda vfp4 con il concorso 2010 per la seconda immissione. ho visto la pubblicazione delle date dei test, e in teoria dovrei andare il 12 luglio.
    ma ho una domanda: non avendo ricevuto nulla a casa, ne la convocazione ne l'esclusione dal concorso, devo considerarmi convocato per i test?le comunicazioni non arrivano più?
    inoltre volevo sapere come funziona quando si fa domanda per vfp4 da civili una volta passati test e visite.
    grazie mille a chi mi risponde!!
    Per il vfp4 non arriva la convocazione per i quiz, quindi devi considerarti convocato.
    Una volta passato i quiz e le visite per i civili si rifà il RAV, quindi si parte un pò prima (non so quanto, forse 2 mesi) rispetto ai vfp4 in servizio. Dopo il RAV si va a destinazione come gli altri.

    Citazione Originariamente Scritto da MaryRose Visualizza Messaggio
    scusate la domanda... ma dp il rav si può scegliere di fare tipo un concorso per la guardia di finanza o si deve scegliere solo tra alpini, parà, genio, ecc...? e x quanto riguarda le destinazioni... ci sn possibilità ke ti mandino nella tua regione? grazie a tutti ^-^
    Da vfp4 puoi fare tutti i concorsi che vuoi che siano per sottuff. e uff.....non centra assolutamente nulla con le specialità che hai menzionato tu, che invece vengono messe nella domanda d partecipazione al concorso..cioè, sono proprio 2 cose distinte e separate.... Per la destinazione...beh, non si è ben capito come funzioni... tu metti 3 preferenze (quando firmi il passaggio di status da vfp1 a vfp4) ma poi la scelta sta sempre a loro....purtroppo questo è il dilemma che abiamo un pò tutti.
    Non è forte chi non cade mai...ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi...]

  2. #1132
    Sergente L'avatar di Sandra
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Lecce
    Messaggi
    366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaryRose Visualizza Messaggio
    grazie x la risposta, quello ke vorrei capire è sulla domanda si può scegliere sl tra parà , alpini ecc... ahahah cioè nn so cm spiegare allora ho visto il modulo e ho visto ke si può scegliere sl tra queste possibilità... mentre il mio amico mi ha detto ke aveva intenzione di fare dp il rav il concorso x guardia di finanza e vorrei capire se è possibile!
    Ehm....ti sei data la risposta da sola....sul modulo ci sono solo quelle opportunità.
    Ma scusa tu parli di vfp4?? o p1?? Perchè per essere così confusa credo tu sia civile....
    Non è forte chi non cade mai...ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi...]

  3. #1133

    Predefinito

    Salve raga , non mi ricordo bene : io ho fatto il VFP1 col primozerootto , mi sono congedato senza rafferma . Adesso potrei partecipare ai concorsi per VFP4 ??
    Se si cosa comporta ?? (es. nuovi addestramenti etc...) . Grazie in anticipo.

  4. #1134

    Predefinito

    Salve ragazzi! io sono un vfp4 2 imm/09. spero tanto cha a fine ferma una buona percentuale di noi o tutti passano vsp. se nn subito anche con rafferme. la cosa che a me dispiace e che passati vfp4 non c'è più la possibilità di poter partecipare ai concorsi da allievo agente nele forze di polizia.qualcuno sa se a breve o in futuro usciranno concorsi da allievo agente per i vfp4?anche perchè sarebbe una possibilità in più oltre a quelli da sott e uffic che possiamo già fare. grazie per la risposta. ciaoooo

  5. #1135
    Soldato L'avatar di compare alessà
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    crotone,calabria
    Messaggi
    11

    Predefinito

    salve ono anch'io un vfp4 ,seconda immissione 09...la mia curiosità è se è possibile essere trasferiti in altro rgt.....

  6. #1136
    Tenente L'avatar di breil
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    non lo dico a nessuno
    Messaggi
    1,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da compare alessà Visualizza Messaggio
    salve ono anch'io un vfp4 ,seconda immissione 09...la mia curiosità è se è possibile essere trasferiti in altro rgt.....


    eh, la vedo un pò difficile!
    Stia punito!!!!! Non mi sto specchiando nei suoi anfibi!!!

  7. #1137

    Predefinito

    ragazzi ma un vfp4 deve partire per forza in missione?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    quali sono i reggimenti in puglia non operativi cioe che non partono in missione?

  8. #1138

    Predefinito

    no.. nn sei obbligato a partire in missione.. alla seconda domanda non saprei rispondere

  9. #1139
    Caporale L'avatar di n3ur0n3
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    138

    Predefinito

    per non partire in missione dovresti dare una motivazione valida.

    i reparti non operativi sono i distretto di lecce e bari e la scuola di cavalleria di lecce
    ATTRAVERSO IL CIELO UNIAMO I POPOLI
    1° C.M.
    FINALMENTE VSP

  10. #1140

    Predefinito

    Ciao ragazzi,sono vfp4 da 3 anni,l'anno prossimo finisco la ferma e siccome ho pensato di prosciogliermi,volevo sapere se una volta prosciolto dalla ferma,posso fare i concorsi da allievo nelle forze di polizia?Grazie...

Pagina 114 di 286 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124164214 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •