Pagina 279 di 286 PrimaPrima ... 179229269277278279280281 ... UltimaUltima
Risultati da 2,781 a 2,790 di 2858

Discussione: VFP4 Esercito - Discussione Generale

  1. #2781

    Predefinito

    Router , mi dispiace per suo padre,provi a parlarne con il suo comandante di compagnia e a spiegargli la sua problematica.Il fatto è che quando lei decise di arruolarsi sapeva che la prima cosa è eseguire glii ordini,a prescindere che siano giusti o sbagliati. Io credo che suo padre sia sicuramente in buoni mani e comunque ,nel caso in cui lei si trovasse in missione e ,sperando che mai questo succeda,suo padre dovrebbe aggravarsi ulteriormente,sicuramente le sarà concesso di ritornare da lui. Se la situazione è stabile , credo che la sua presenza non sia così rilevante per la salute di suo padre,il quale sicuramente non vorrebbe che lei rinunciasse al suo lavoro per fargli compagnia. Lei comunque spieghi la situazione al suo comandante e veda un pò cosa si possa fare.

  2. #2782

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Router Visualizza Messaggio
    Qui stiamo degenerando. Vorrei vedere voi al mio posto con un genitore cardiopatico perennemente sotto esame cosa fareste. Vergognatevi!
    Allora, chiariamoci prima che a qualcuno venga in mente di risponderti sul serio per come meriteresti!
    Vieni qui in un forum ove gran parte degli utenti sono militari in servizio attivo e fai una domanda da troll. Pretendi anche di sentirti rispondere come vorresti, soprattutto se nella tua domanda iniziale non fai alcun accenno alle problematiche personali che ti riguardano??
    Se in casa ci sono problemi di tipo sanitario, esiste la L. 104/92 che dà a chi presta assistenza all'invalido alcuni diritti: l'unica strada percorribile resta quella, ferma restando la discrezionalità della tua Amministrazione nel ammetterti a tali agevolazioni.
    Quando ti sei arruolato nell'Esercito, sapevi a cosa saresti andato incontro, tantopiù che - a quanto sembra - sei un P4, quindi l'ambiente lo dovresti conoscere un po' meglio rispetto a una qualsiasi "burba".
    Se la cosa non ti comoda più, o se le esigenze familiari ti impongono una presenza costante a casa, o ti giochi la 104 o ti prosciogli.
    Ma non venire qui a piagnucolare e a elemosinare consigli che non ti arriveranno mai per come li vuoi. Parafrasando "Pulp Fiction", se hai paura di risposte che spaventano non fare domande che atterriscono! E ricordati che le risposte che hai ricevuto finora sono state estremamente diplomatiche rispetto a quelle che avresti rimediato solo fino a un paio di anni fa su queste pagine.
    Questo da utente.
    Da moderatore ti avviso: non saranno tollerate altre tue intemperanze verbali nei confronti di chicchessia, men che meno verso un altro staffer.
    Ultima modifica di Kojak; 23-11-16 alle 20: 47
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #2783
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilthwall Visualizza Messaggio
    . Lei comunque spieghi la situazione al suo comandante e veda un pò cosa si possa fare.
    Ci sono due opzioni in questo caso:
    1)Prendersi il cazziatone furibondo
    2)Prendersi il cazziatone furibondo e la punizione
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  4. #2784

    Predefinito

    Eh allora meglio stare zitti ed eseguire gli ordini.

  5. #2785
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    La missione viene prima di tutto,anche della famiglia.
    Famiglia che tutto sommato starà meglio con quei quattro soldi extra di indennità,piuttosto che con un disoccupato svaccato sul divano in servizio permanente effettivo.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  6. #2786

    Predefinito

    Beh certo,però comunque nel caso di router si tratta di una questione più delicata.

  7. #2787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilthwall Visualizza Messaggio
    Beh certo,però comunque nel caso di router si tratta di una questione più delicata.
    Ti ringrazio per le risposte, ma credo che alla fine partirò con i miei colleghi. A presto e ancora grazie
    memento audere semper

  8. #2788

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Allora, chiariamoci prima che a qualcuno venga in mente di risponderti sul serio per come meriteresti!
    Vieni qui in un forum ove gran parte degli utenti sono militari in servizio attivo e fai una domanda da troll. Pretendi anche di sentirti rispondere come vorresti, soprattutto se nella tua domanda iniziale non fai alcun accenno alle problematiche personali che ti riguardano??
    Se in casa ci sono problemi di tipo sanitario, esiste la L. 104/92 che dà a chi presta assistenza all'invalido alcuni diritti: l'unica strada percorribile resta quella, ferma restando la discrezionalità della tua Amministrazione nel ammetterti a tali agevolazioni.
    Quando ti sei arruolato nell'Esercito, sapevi a cosa saresti andato incontro, tantopiù che - a quanto sembra - sei un P4, quindi l'ambiente lo dovresti conoscere un po' meglio rispetto a una qualsiasi "burba".
    Se la cosa non ti comoda più, o se le esigenze familiari ti impongono una presenza costante a casa, o ti giochi la 104 o ti prosciogli.
    Ma non venire qui a piagnucolare e a elemosinare consigli che non ti arriveranno mai per come li vuoi. Parafrasando "Pulp Fiction", se hai paura di risposte che spaventano non fare domande che atterriscono! E ricordati che le risposte che hai ricevuto finora sono state estremamente diplomatiche rispetto a quelle che avresti rimediato solo fino a un paio di anni fa su queste pagine.
    Questo da utente.
    Da moderatore ti avviso: non saranno tollerate altre tue intemperanze verbali nei confronti di chicchessia, men che meno verso un altro staffer.
    Non volevo mancare di rispetto a nessuno, ci mancherebbe altro. Ma le chiedo solo di mettersi nei miei panni con un padre disoccupato e una madre affetta da questo problema. Ho soltanto chiesto a qualcuno più "anziano" come comportarsi, e lo scrivo pubblicamente: se ho esagerato o offeso qualcuno sono pronto a chiedere scusa
    memento audere semper

  9. #2789

    Predefinito

    Nessun problema, basta chiarirsi.
    Dal tenore del tuo post iniziale traspariva tutt'altro.
    Ti faccio i miei personali e più sentiti auguri per una rapida definizione della situazione nel senso a te più favorevole.
    In bocca al lupo!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #2790

    Predefinito

    Router, sta facendo la giusta scelta! Vedrà che anche suo padre ne sarà fiero e orgoglioso!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •