Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 104

Discussione: Abbandono del corso da AAFF/AAMM/AAUU: che succede dopo? Parliamone...

  1. #21
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mimi83 Visualizza Messaggio
    non giudichiamo le scelte degli altri.
    rispetto per tutto e tutti.
    ecco appunto

  2. #22

    Predefinito

    Più che altro volevo sapere come ha fatto il ragazzo a mollare dopo circa due mesi dall'incorporamento?? ci sono i primi 15gg x decidere se rimanere o lasciare, non mi sembra che quando un allievo si stanca può decidere di venire via così...

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Filippo65 Visualizza Messaggio
    come consolare i familiari di un ex allievo maresciallo che se lo sono visto tornare a casa?

    ...hai voluto provare il concorso, sei riuscito ad arrivare fino in fondo e aimè, hai capito che non è questa la strada giusta. Non c'è nulla di male, stai decidendo di cambiare mestiere come fanno migliaia di ragazzi in tutto il mondo con la differenza che tu vieni "attaccato" perchè ricoprivi un ruolo ambito da molti ma per pochi fortunati. Ecco, fregatene di queste voci, sei giovane e devi essere felice, sia ora che in futuro, quindi, non accontentarti e molla l'osso se davvero sei "sofferente". Credo che la tua famiglia capirà, d'altronde, ogni genitore vuole il meglio per il proprio figlio e se questo non è il meglio per te... io credo che sapranno accettarlo senza problemi, anche perchè i problemi della vita purtroppo sono altri. Sei entrato in quella scuola, testato con mano e capito che vuoi altro... sarò egoista (!), ma davvero... non badare alle critiche e alle accuse perchè non è vero che non ci hai tenuto oppure che hai preso tutto alla leggera, non ti conosciamo e non è giusto dire questo. Io penso che tra il dire il fare ci sia di mezzo il mare, un accanirsi contro chi ci è riuscito (forse con un po'di gelosia) senza sapere praticamente a com'è stare lì e a che cosa si vaincontro è un pochino... da superficiali.
    Poi, è anche vero che la GDF è un ambiente "particolare", arriva in fondo chi butre una smisurata passione per questo corpo o chi deve arrivare a fine mese e non trova soluzione, quindi, si accontenta.
    Tu non ti stai accontentando e fai non bene... di più!!!
    Un abbraccio!
    "...crederci sempre... mollare? MAI!!!"

  4. #24

    Predefinito

    se il ragazzo in questione è quello che penso io allora vi dico che ora è molto più sereno...mi dispiace per la famiglia perchè è la prima, insieme a lui, ad aver fatto tanti sacrifici, ma se lui si è accorto di non stare bene, allora redo che ha fatto la scelta giusta, sperando per lui che possa trovare subito un altro lavoro che lo renda sereno...per il fatto di aver lasciato ora e non i primi 15 giorni, credo che la situazione lì per tutti sia cambiata da dopo il terremoto...quindi può essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso..

  5. #25
    mar1989
    Guest

    Predefinito

    o forse semplicemente ha paura a stare al l'aquila dopo quello che è successo ?

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mar1989 Visualizza Messaggio
    o forse semplicemente ha paura a stare al l'aquila dopo quello che è successo ?
    si è più o meno quello che ho detto...

  7. #27
    Onlyahope
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Filippo65 Visualizza Messaggio
    come consolare i familiari di un ex allievo maresciallo che se lo sono visto tornare a casa?
    Come dice spesso chi è già dentro a questi corpi(finanza,carabinieri,polizia) Non è tutto oro quel che luccica quindi stai tranquillo,nella vita si chiude una porta e si apre un portone
    In boka al lupo per tutto,ciao

  8. #28
    Netgears
    Guest

    Predefinito

    ........,__,
    .......(o,o)
    ......(_ . _)
    =----""-""----=
    - Non gufate
    - perfavor!
    =-------------=
    Ultima modifica di Netgears; 30-04-09 alle 12: 44

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Netgears Visualizza Messaggio
    ........,__,
    .......(o,o)
    ......(_ . _)
    =----""-""----=
    - Non gufate
    - perfavor!
    =-------------=
    bellissimo
    ...Il CuOr3 Ha S3mPr3 RaGiOn3...


    Quando leggerano la nostra storia si chiederanno ,chi siamo stati, con quanto valore ci siamo battuti, con quando ardore abbiamo amato ,se mai si racconterà la mia storia, si dica che ho camminato coi giganti. Gli uomini sorgono e cadono come grano invernale, ma questi nomi non periranno mai...

  10. #30
    Netgears
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rambo_italiano Visualizza Messaggio
    bellissimo

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •