Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 104

Discussione: Abbandono del corso da AAFF/AAMM/AAUU: che succede dopo? Parliamone...

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ficone111 Visualizza Messaggio
    si marco.....ma chi ti dice che un idoneo non vincitore se l'avesse vinto,magari poi anche lui,avrebbe abbandonato?!?!
    ti voglio bene non facciamo questi discorsi..........perchè fin quando non si intraprende codesta vita, nessuno potra mai sapere che reazioni potrebbe avere......

    incredibile
    Finanziere Allievo Maresciallo 81° corso AA.MM. GdF "L'Aquila" Nec Recisa Recedit - Not Even Broken Retreats !!! "Attacca ò ciuccio addò và ò padrone !!!"

  2. #12
    Soldato L'avatar di ficone111
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Salerno ( ex capitale d'Italia)
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kappa7 Visualizza Messaggio
    incredibile
    ma tu non sei normale........................questa tua risposta mi fa capire molte cose preoccupanti......................

    c'è gente che è sicura di quello che aveva scelto e poi si rende conto del contario...............

    ma tu purtroppo sei limitato...

  3. #13

    Predefinito

    se no lo vuole davvero e si fa il mazzettino quadrato non abbandonerebbe mai....invece questo succede quando uno non se la suda la pagnotta...a buon intenditor
    La TuA iNvIdIa E' lA mIa FoRzA...

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ficone111 Visualizza Messaggio
    ma tu non sei normale........................questa tua risposta mi fa capire molte cose preoccupanti......................

    c'è gente che è sicura di quello che aveva scelto e poi si rende conto del contario...............

    ma tu purtroppo sei limitato...
    incredibile
    Finanziere Allievo Maresciallo 81° corso AA.MM. GdF "L'Aquila" Nec Recisa Recedit - Not Even Broken Retreats !!! "Attacca ò ciuccio addò và ò padrone !!!"

  5. #15

    Predefinito

    quoto criptonite... per vincere un concorso per A.M in GdiF ci vuole un sacco di impegno e tanti sacrifici... e dopo che li hai fatti non molli così. Quindi da buon intenditore QUOTO QUOTO QUOTO
    Ultima modifica di Heresy; 29-04-09 alle 23: 56
    FinanziereAllievo 10^ Corso
    16°VSP Aeronautica

  6. #16

    Predefinito

    raga cmq ognuno ha una storia a sè, può anche darsi ke abbia avuto dei buoni motivi personali ke ha voluto ke rimanessero tali, nessuno sa un caxxo della vita degli altri...e poi in concorsi del genere non ci son mica raccomandati
    Finanziere Allievo Maresciallo 81° corso AA.MM. GdF "L'Aquila" Nec Recisa Recedit - Not Even Broken Retreats !!! "Attacca ò ciuccio addò và ò padrone !!!"

  7. #17
    Panteros
    Guest

    Predefinito

    Spero che le battutine da parte di tutti siano finite

  8. #18
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Velletri
    Messaggi
    172

    Predefinito

    filippo xk ci sarebbe bisogno di consolare i familiari di questo ragazzo che ha abbandonato il corso?? mica ha ucciso nessuno!! semplicemente forse la vita militare non è realmente la sua strada... io posso dirti la mia: nn avrei mai mollato... sto facendo tanti di quei sacrifici x fare i "maledetti 1000" (per il 15° aamm) che se dovessi vincere il concorso mi incatenerei a piazza d'armi, sotto la bandiera!!!

  9. #19

    Predefinito

    La TuA iNvIdIa E' lA mIa FoRzA...

  10. #20

    Predefinito

    non giudichiamo le scelte degli altri.
    rispetto per tutto e tutti.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •