Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 104

Discussione: Abbandono del corso da AAFF/AAMM/AAUU: che succede dopo? Parliamone...

  1. #1

    Predefinito Abbandono del corso da AAFF/AAMM/AAUU: che succede dopo? Parliamone...

    come consolare i familiari di un ex allievo maresciallo che se lo sono visto tornare a casa?

  2. #2

    Predefinito

    Beh non è una vita adatta a tutti quella militare o meglio, quella da AAMM GdiF.
    E' un mestiere che a parer mio necessita di tanta tanta passione...Ognuno ha la sua strada da seguire, d'altronde se è arrivato fino in fondo all'80° qualcosa nella testa avrà pure

    A me invece dispiace per tanti idonei non vincitori che ci tenevano sul serio e non avrebbero mai mollato..

    Saluti
    A.M GdiF 82° Corso Valsugana II
    "Candida Pro Causa Ense Candido"

  3. #3

    Predefinito

    Consolare i familiari??!! ho capito bene?
    fossi io al posto di chi ha abbandonato...

  4. #4
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Filippo65 Visualizza Messaggio
    come consolare i familiari di un ex allievo maresciallo che se lo sono visto tornare a casa?
    facendogli capire che non era ciò che lo rendeva felice.

  5. #5

    Predefinito

    qualcuno sa se ci sono stati molti abbandoni?

  6. #6
    Soldato L'avatar di ficone111
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Salerno ( ex capitale d'Italia)
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skraif Visualizza Messaggio

    A me invece dispiace per tanti idonei non vincitori che ci tenevano sul serio e non avrebbero mai mollato..

    Saluti
    di sicuro c'è solo la morte............

  7. #7
    Sergente L'avatar di Picciolo89
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Cava de'Tirreni
    Messaggi
    244

    Predefinito

    alessio ma tu sto proverbio dalla bocca non te lo levi mai!!?!?!?!
    SiC TrAnSiT GlOrIa MeA

  8. #8
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Volpiano (To)
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Filippo65 Visualizza Messaggio
    come consolare i familiari di un ex allievo maresciallo che se lo sono visto tornare a casa?
    ognuno cerca una strada per la propria vita, c'è chi prende un sentiero e chi un'altro..ma se prendiamo la strada sbagliata ce ne accorgiamo..non era la via adatta a lui, come bisogna dire che non è facile stare 2 anni li..io non sono stato al suo posto per poter giudicare e non conosco la famiglia ma non vorrei che fosse stato qlcn altro a decidere per lui..certo è che uno di noi non vincitori al suo posto avrebbe ingoiato sassi e bevuto pietre per stare al suo posto..
    questa è la mia città --------> http://www.youtube.com/watch?v=sBiL2VLPmFo

  9. #9
    Panteros
    Guest

    Predefinito

    è comunque un peccato dopo 7 mesi di ansie e sacrifici abbandonare.
    Mi fa pensare il fatto che si sia ritirato dal corso dopo quasi 2 mesi e non dopo 10-15 giorni

  10. #10
    Soldato L'avatar di ficone111
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Salerno ( ex capitale d'Italia)
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcovolp Visualizza Messaggio
    ognuno cerca una strada per la propria vita, c'è chi prende un sentiero e chi un'altro..ma se prendiamo la strada sbagliata ce ne accorgiamo..non era la via adatta a lui, come bisogna dire che non è facile stare 2 anni li..io non sono stato al suo posto per poter giudicare e non conosco la famiglia ma non vorrei che fosse stato qlcn altro a decidere per lui..certo è che uno di noi non vincitori al suo posto avrebbe ingoiato sassi e bevuto pietre per stare al suo posto..
    si marco.....ma chi ti dice che un idoneo non vincitore se l'avesse vinto,magari poi anche lui,avrebbe abbandonato?!?!
    ti voglio bene non facciamo questi discorsi..........perchè fin quando non si intraprende codesta vita, nessuno potra mai sapere che reazioni potrebbe avere......

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •