Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122
Risultati da 211 a 216 di 216

Discussione: Spetsnaz

  1. #211
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Piu che altro noto che, sto imbarazzante genere di errori, piu che farli tu, ne fanno a bizzeffe sti ragazzini che vorrebbero tanto "fare il militare"

  2. #212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mib Visualizza Messaggio
    Piu che altro noto che, sto imbarazzante genere di errori, piu che farli tu, ne fanno a bizzeffe sti ragazzini che vorrebbero tanto "fare il militare"
    Giusto perché ormai siamo entrati nel vortice e ancora non ci hanno ripreso per l'OT , vorrei solo far presente che "sto" e "sti" come forme aferetiche dell'aggettivo "questo", richiedono l'apostrofo prima. La maniera più corretta sarebbe quindi 'sto e 'sti. Uso il condizionale perché pian piano vanno sdoganandosi ma, per ora, necessitano ancora dell'apostrofo. Per oggi basta dai, mi sono sentito già abbastanza fastidioso, ahah.

  3. #213
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Ci sarebbe da insegnarlo a quei rgazzini...o sarebbe da scartarli apposta, ai concorsi, motivandolo poi con la scarsa dimestichezza della scrittura in italiano.

  4. #214
    Utente Expert
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    347

    Predefinito

    Scusatemi la piccola seguente annotazione : " I reparti SOF , in tutte le Nazioni , hanno grosso modo , lo stesso iter addestrativo e capacità . Sono i Governi , più o meno propensi ad un loro impiego in linea alle loro specifiche capacità . In Italia dove sono riusciti a denominare i bombardamenti aerei " Azioni di difesa preventiva " , l' azione da SOF è molto difficile nasca dallo strumento politico italico ......... Ma molte volte vi sono Comandi Multinazionali e gli ordini possono partire da Ufficiali USA o UK o Francesi....e se i ns politici non hanno previsto e limitato qs possibilità...qualche azione SOF può nascere.....forse è nata e nascerà......salutoni renatoski

  5. #215
    Soldato L'avatar di durus sardicus
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    São Paulo
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Chiedo venia!
    Putroppo devo scrivere con una tastiera portoghese, e' colpa del correttore automatico, quando metto ''ho'' corregge in automatico o il loro articolo det. sing. ed altri errori similari.
    Ma ammetto che servono spiccate doti di inteligence per leggere da dove sto scrivendo nel mio profilo (São Paulo). Parabens do Brasil!
    Nelle vene rosso e invitto, scorre forte il nostro sangue
    che l'italica sua forza, sia l'offerta a padre marte...

    Nell'onore delle coorti di quirino il fondatore
    c'è la prima dei veterani col suo italico furore.

    Roma...Roma il nostro cuore solo per te
    Roma...Roma la nostra vita solo per te..........

  6. #216

    Predefinito

    Pensavo ma, le due forze speciali che sono anche unità CTU dei servizi segreti russi, ovvero Gruppo Alpha e Vympel, dato che sono alle sole dipendenze di FSB e anche dell'SVR hanno forse compiti più ampi rispetto alle altre FS? Mi riferisco ovviamente alle attività di intelligence, dove le altre FS, incluse le nostre, hanno un certo limite operativo in queste attività, proprio perché non legate alle agenzie di Intelligence.

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •